“relax fronte spiaggia”

Escursione a bordo di 4 ore per Montego Bay
Al n.14 in classifica su 85 Cose da fare a Montego Bay
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 gennaio 2017

bel posticino fronte spiaggia personale cordiale e posto abbastanza sicuro e controllato.da provare sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (2.033)

Recensito 8 gennaio 2017

Sono capitato qui per caso durante il mio primo viaggio in Giamaica/Caraibi nel 1998 e da quel momento mi sono innamorato di questa spiaggia. Piccola ma perfetta. Certo non è una distesa di sabbia a perdita d'occhio come può essere la 7 mile beach di Negril ma al contrario di quest'ultima è molto più tranquilla... offre ogni servizio: bagni, spogliatoi, ristorante, snack bar, cocktail bar, noleggio di maschera e pinne (qui ne vale la pena, soprattutto d'estate quando c'è poca gente e ci sono molti più pesci).
Se siete stanchi di prendere il sole potete rifugiarvi all'ombra delle palme o se volete ammirare il paesaggio dall'alto c'è un pontile di legno molto carino ad una estremità della spiaggia. Ci sono tornato negli anni a seguire ed è sempre bella come la prima volta.

Recensito 7 settembre 2016

Sostenitore da sempre delle spiagge libere, in Giamaica non mi è stato possibile in quanto, ogni 5 minuti, qualcuno si avvicina tentando di venderti erba o altro.
Al Dr. Cave Beach l'ingresso si paga 6 dollari, più altri 6 se si vuole un ombrellone (ma si può anche stare tra le fronde degli alberi), ma li vale TUTTI. Spiaggia bianca, acqua azzurro brillante. Controlli ai lati per non far entrare "estranei", per cui si può lasciare tutto senza problemi sotto l'ombrellone. Camerieri del bar vengono a prendere le ordinazioni e a servirti direttamente sulla spiaggia. Aironi, pellicani, natura, su una spiaggia centrale in MoBay.
Frequentata per lo più da turisti

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia, organizzata bene e pulita. Doccie, spogliatoi, buon ristorante, servizio spiaggia.. Tutto perfetto. E poi stare senza ombrelloni all'ombra di una palma...non ha prezzo

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia ben tenuta, con un bel mare cristallino, forse uno dei migliori della jamaica. Per accedere occorre pagare 6$ ma ne vale la pena. Ha docce e spogliatoi. Possibile noleggiare ombrelloni e lettini (6$cad).

Gli utenti che hanno visto Doctor's Cave Beach hanno visto anche

Negril, Westmoreland Parish
Montego Bay, Saint James Parish

Conosci Doctor's Cave Beach? Condividi la tua esperienza!