Hyatt Ziva Rose Hall(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
827 USD
416 USD
Hyatt.com
  • Parch. gratis
Iberostar Grand Hotel Rose Hall(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
566 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Resort Montego Bay(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
303 USD
248 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Rose Hall Resort & Spa(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
483 USD
281 USD
  • Piscina
Bethel Court Guest House(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
44 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
SeaGarden Beach Resort(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
240 USD
178 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Secrets Wild Orchid Montego Bay(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
387 USD
362 USD
  • Colazione inclusa
Half Moon(Rose Hall)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
345 USD
307 USD
  • Parch. gratis
Royal Decameron Montego Beach(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
262 USD
242 USD
Lol.travel
  • Piscina
Round Hill Hotel & Villas(Hopewell)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.078 USD
Official Website
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settima assieme al mio ragazzo presso il villaggio Francorosso di Montego Bay in Jamaica.
Devo essere sincera ero un po’ scettica, temevo di annoiarmi essendo abituata a vacanze avventurose invece mi sono ricreduta. I ragazzi dello staff sono stati capaci di prendere circa 30 estranei e renderli un gruppo bellissimo e affiatato che ha reso la nostra vacanza meravigliosa. Oltre ciò ci hanno saputo coinvolgere senza mai disturbare, nel modo giusto e sempre col sorriso. Mai avrei pensato che due sole persone potessero fare tutto da sole.
Io mi auguro solo che i due ragazzi in questione non vengano separati perché professionalmente assieme sono perfetti, uno pazzo e casinista che fa divertire, l’altro super gentile e organizzatissimo sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.
Concludo dicendo che la bellissima struttura in cui siamo stati ospitati, dotata di ogni comfort e comodità con un mare paradisiaco, sarebbe stata solo un bell’involucro vuoto senza le persone che l’hanno condivisa con noi e senza i professionisti che hanno reso possibile tutto ciò.
I miei complimenti!

Ha soggiornato a: maggio 2018
guestservicecwb, Guest Relations Manager alle Royal Decameron Cornwall Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao,
Grazie per il vostro feedback e per aver scelto il Royal Decameron Cornwall Beach Hotel!

Recensito 14 maggio 2018

Struttura a cinque piani vicinissima all'aeroporto, belle camere spaziose con terrazzini tutte fronte mare (abbastanza umide quelle situate al primo piano), frigobar rifornito e Wi-Fi free disponibile ovunque; semplicità di arredamento ma ordine e pulizia, ristorante più orientato verso gli standard americani ma comunque con diverse pietanze gustose anche per noi europei; personale numeroso e cordiale anche se talvolta con ritmi non proprio celeri; animazione jamaicana presente con attività durante la giornata e con intrattenimento e spettacoli sia nel pre che nel post cena ma purtroppo sempre esclusivamente in inglese, cosa che purtroppo relega noi italiani che non mastichiamo con scioltezza la lingua sempre ai margini della festa; personale Francorosso in Hotel due speciali persone, Francesco e Tommaso, sempre presenti e pronti ad intervenire ad ogni piccolo problema ed eccezionali accompagnatori nelle varie escursioni; spiaggia non enorme sia in lunghezza che in larghezza ma tenuta benissimo con disponibilità di ombrelloni tende e lettini, anche se numerosi un po' datati e sformati che consiglierei di cambiare; mare bellissimo, subito profondo, la cui accessibilità è però delimitata da boe per il passare continuo di moto d" acqua e di piccole imbarcazioni. Le escursioni sono assolutamente da fare perché la Jamaica è bellissima e ogni luogo è un incanto: i costi sono in linea con quelli di altri posti. Peccato per il tempo che non ci ha sempre sorriso: la stagione umida è iniziata col botto e non abbiamo visto il sole per più di 4\5 ore al giorno ( ma sono bastate comunque per una abbronzatura da paura). Vacanza consigliatissima.

Consiglio sulle camere: Meglio piani alti che hanno vista stupenda e forse meno umidità
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Resort con tutto a portata di mano sia il personale locale che quello Francorosso sempre presente discreto ed efficiente.Camere confortevoli ampie e pulite . Certo con una Guest relation eccellente come in questo resort non si poteva che trovare il meglio !!! Mare e spiaggia fantastici villaggio Francorosso consigliato a tutti . Saluto a Tommaso e Francesco

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Resorte a 5 minuti di autobus dall'aeroporto in una posizione veramente splendida con personale cordiale e ben disposto. L'animazione Francorosso presente ma discreta. Camere spaziose, luminose e pulite. Il ristorante a buffet presenta quotidianamente un menu vario e adatto a tutti i gusti e necessità alimentari. L'unico problema c'è stato alla partenza dove l'autista del bus caricava i bagagli in maniera molto violenta rompendomi una valigia. Lo consiglio è ci ritornerei.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
guestservicecwb, Guest Relations Manager alle Royal Decameron Cornwall Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Spero di vedervi presto!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Decameron dal 6 al 14 aprile,location molto bella e soprattutto nuova (l hotel è del 2016) ,tutte le stanze si affacciano sul mare (il mare di montegobay è il più bello della jamaica),per quanto riguarda il mangiare molto abbondante e vario,personale molto simpatico (hanno i loro tempi ma è normale qui...) animazione italiana Francorosso veramente in gamba e molto simpatici.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
guestservicecwb, Guest Relations Manager alle Royal Decameron Cornwall Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Ciao,
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici di leggere che ti è piaciuta la tua vacanza con noi e speriamo di vederti presto!
Grazie per aver scelto il Royal Decameron Cornwall Beach Hotel.