Il meglio delle recensioni
Royal

Come già detto è una spiaggia privata Royal. Il mare e le spiagge sono bellissimi e la natura Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2017
mpix65
Provincia di Bergamo, Italia
La migliore

Una delle migliori fermate della Crociera con Royal Caribbean! È un'isola organizzata come un Leggi il seguito

Recensito il 29 luglio 2016
Siremary85
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 2.034 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Haiti e dintorni
a partire da 430,00 USD
a partire da 5,00 USD
a partire da 60,00 USD
a partire da 100,00 USD
Recensioni (2.034)
2.034 risultati
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Durante la crociera di Royal Carribean siamo stati nella loro isola privata Labadee. È un grande parco giochi con ogni attrattiva turistica possibile, consiglio il tour con le moto d acqua. Attenti ai mercatini nell area interna del Resort, gli haitiani sono troppo insistenti.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui come tappa della Royal Caribbean. Questa area di haiti è proprietà della Royal ed è simile ad un villaggio turistico. Ci sono le palme , la musica ed il mare è bello. Peccato che era troppo affollata la spiaggia.
Sconsoglio di passare nell'area dei mercatini, queste sono formate da tante casette di legno piene di oggetti caratteristici. Il problema è che ci sono tantissimi venditori che sono molto pesanti, ho visto qualche turista che ci stava discutendo perché alcuni di essi hanno modi poco gentili.
Per esempio mostrano degli oggetti e ci scrivono il vostro nome sopra in modo da farvi sentire in obbligo di comprarli, poi però chiedono cifre alte e quindi ecco che ho visto nascere discussioni.
Se volete comprare qualcosa andate ad uno store (sempre caratteristico) che si trova fuori l'area dei mercatini.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una delle migliori fermate della Crociera con Royal Caribbean!
È un'isola organizzata come un villaggio turistico, ti permette di andare in spiaggia, giocare a pallavolo, comprare qualche ricordino, mangiare, tutto gratuito, pulito e ben organizzato.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia come tappa della crociera Royal Carribean - Oasis of the seas. Abbiamo fatto l'errore di seguire la massa ed andare sulla spiaggia sul lato sinistro rispetto all'attracco, qui il mare era nulla di straordinario. Quando stavamo risalendo sulla nave, ci siamo accorti che sull'altro lato era di un altro livello.
Bellissima esperienza al mercatino, dove dei simpatici haitiani vendevano e mercanteggiavano prodotti artigianali. Ho svuotato il portafogli ed entrare in contatto con la realtà locale, riuscendo a comunicare in inglese, è stata soprattutto una bella esperienza dal punto di vista umano. Quindi, scendendo dalla nave, consiglio di proseguire a destra e successivamente raggiungere il mercatino con il trenino messo a disposizione dalla Royal, evitando così di camminare sotto il solleone haitiano.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 7 aprile 2016

Siamo stati su quest isolotto con la Allure of the seas della Royal Caribbean. Che dire? Un vero paradiso, natura incontaminata e mare cristallino.

Data dell'esperienza: marzo 2016