“Caraibi come nei sogni”

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 27 dicembre 2016

Chiudi gli occhi e immagina i caraibi. Esattamente così è labadee. Spiagge bianche, palme ovunque, haitiani che suonano musiche caraibiche, spettacoli di danza, buffet di frutta e mercatini con prodotti artigianali in cui DEVI trattare i prezzi. Bellissima esperienza grazie a Royal ma ovviamente la vera Haiti non è questa. Lasciate qualcosa agli abitanti dell'isola perchè sono molto poveri, a me per esempio hanno chiesto un po di cibo e l' ho preso dal buffet. Sono persone fantastiche, i loro sorrisi non li dimenticherò mai,

Scrivi una recensioneRecensioni (1.895)

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Durante la crociera di Royal Carribean siamo stati nella loro isola privata Labadee. È un grande parco giochi con ogni attrattiva turistica possibile, consiglio il tour con le moto d acqua. Attenti ai mercatini nell area interna del Resort, gli haitiani sono troppo insistenti.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui come tappa della Royal Caribbean. Questa area di haiti è proprietà della Royal ed è simile ad un villaggio turistico. Ci sono le palme , la musica ed il mare è bello. Peccato che era troppo affollata la spiaggia.
Sconsoglio di passare nell'area dei mercatini, queste sono formate da tante casette di legno piene di oggetti caratteristici. Il problema è che ci sono tantissimi venditori che sono molto pesanti, ho visto qualche turista che ci stava discutendo perché alcuni di essi hanno modi poco gentili.
Per esempio mostrano degli oggetti e ci scrivono il vostro nome sopra in modo da farvi sentire in obbligo di comprarli, poi però chiedono cifre alte e quindi ecco che ho visto nascere discussioni.
Se volete comprare qualcosa andate ad uno store (sempre caratteristico) che si trova fuori l'area dei mercatini.

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una delle migliori fermate della Crociera con Royal Caribbean!
È un'isola organizzata come un villaggio turistico, ti permette di andare in spiaggia, giocare a pallavolo, comprare qualche ricordino, mangiare, tutto gratuito, pulito e ben organizzato.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia come tappa della crociera Royal Carribean - Oasis of the seas. Abbiamo fatto l'errore di seguire la massa ed andare sulla spiaggia sul lato sinistro rispetto all'attracco, qui il mare era nulla di straordinario. Quando stavamo risalendo sulla nave, ci siamo accorti che sull'altro lato era di un altro livello.
Bellissima esperienza al mercatino, dove dei simpatici haitiani vendevano e mercanteggiavano prodotti artigianali. Ho svuotato il portafogli ed entrare in contatto con la realtà locale, riuscendo a comunicare in inglese, è stata soprattutto una bella esperienza dal punto di vista umano. Quindi, scendendo dalla nave, consiglio di proseguire a destra e successivamente raggiungere il mercatino con il trenino messo a disposizione dalla Royal, evitando così di camminare sotto il solleone haitiano.

Gli utenti che hanno visto Labadee hanno visto anche

Cap-Haitien, Nord Department

Conosci Labadee? Condividi la tua esperienza!