“Guadalupe grande terre”
Recensione di Hotel Amaudo

Hotel Amaudo
Classificato al n.1 di 8 hotel a Saint Francois
Recensito 23 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel a st francoise in un giardino a strapiombo sul mare.
Sistemazione molto curata stile coloniale. Tutte le camere hanno un terazzo con vista piscina e mare.
Consigliata la colazione abbondante da godere nel contesto offerto.
Tutto è stato perfetto!!! I proprietari ottimi padroni di casa.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 novembre 2015

Un bed and breakfast di buon livello, dotato di parcheggio interno privato, con otto stanze e due suite. Vista mozzafiato dagli ampi balconi e piscina panoramica spettacolare, wi-fi nelle camere e nelle aree comuni. Noi lo abbiamo utilizzato come base per il soggiorno nel dipartimento di oltre mare di dieci giorni, abbondanti le colazioni, molto cordiali i gestori. Necessario conoscere almeno un po' di francese e noleggiare un auto, si trova vicino a S.Francois, a 1 km dalla Statale 4 a circa 40 minuti dall'aeroporto di Pointe a Pietre. Il prezzo non è per tutte le tasche, ma il trattamento è molto buono.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2015

Piccolo paradiso a picco sull'Oceano, immerso nel verde. Stanze spaziose e pulite. Colazione deliziosa e abbondante. Atmosfera calda, familiare, accoglienza ed attenzioni eccezionali di Annie e Philippe, la passione per questa terra si manifesta per mezzo della loro cortesia. Il viaggio di nozze perfetto!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2015

Abbiamo per fortuna scelto questo hotel per i nostri 20 anni di matrimonio ed è stata un'ottima scelta. Silenzio assoluto, solo il cinguettio della fauna locale, il mare ed una vista bellissima. I padroni di casa, molto gentili ci hanno sempre consigliato bene per tutto. E' vicino a Saint Francois, piccolo paese con bel mercato e bei ristorantini e la Marina da dove si può partire per fare gite a Marie Galante e Petite Terre o altre isole. Punto buono per fare escursioni su altre spiagge ad est dell'isola...a 30 minuti da Point a Pitre (aeroporto). Vacanza meravigliosa...da ripetere, chissà :)

Consiglio sulle camere: superior matrimoniale
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2015

Siamo appena tornati da un bellissimo viaggio in Guadalupe,a renderlo tale ha senza dubbio contribuito il soggiorno in questo incantevole Hotel de charme. L'ubicazione straordinaria e scenografica a picco sulla deliziosa e selvaggia Anse à la Barque, il silenzio, la raffinata atmosfera, la cura degli ambienti esterni ed interni sono solo alcune delle straordinarie caratteristiche di questo piccolo gioiello. La gentilezza, l'affabilità e l'eleganza di Monsieur Philippe e di Madame Annie sono davvero inpagabili, il loro savoir faire arrivava anche ad accompagnare, ogni giorno con un fiore diverso, il mio caffè mattutino servito insieme ad una colazione ricca e genuina. Le camere soprattutto al piano superiore sono molto pulite e curate e godono di una vista sul mare favolosa. E' fondamentale avere un auto a noleggio in quanto la struttura si trova abbastanza isolata. Non posso che ringraziare di cuore Annie e Philippe per avermi fatto sentire in famiglia anche a così tanta distanza da casa e consiglio davvero caldamente a tutti coloro che di si recheranno in Guadalupe di soggiornare nel loro Hotel Amaudo.....la vostra vacanza sarà ancor più indimenticabile!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2015

Struttura gradevole ed accogliente in stile coloniale, gestita a livello familiare, da Annie e Philippe gentili e tanto ospitali. Vista sul Mar dei Caraibi a poca distanza dal centro di St. Francoise.

Consiglio sulle camere: Sono tutte grandi, accoglienti e con un bel balcone con vista sull'oceano
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2013

Hotel Amaudo,
Non scrivo molto su TA ma qui ci siamo trovati veramente bene. Siamo andati in ferie dal 28-10 al 6-11 in Guadalupa in questo piccolo albergo in stile coloniale dove siamo stati accolti calorosamente da Jean Claude e Claudine, e dove ci siamo trovati benissimo, la vista sul mare e incantevole, la camera e la pulizia sono perfette, la prima colazione sul terrazzo e abbondante, e non esitate a farvi servire in camera con un piccolo supplemento la cena, insomma lo raccomandiamo a tutti .

Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
A 21,6 km
Hôtel Fleur d'Epée
Hôtel Fleur d'Epée
N. 2 di 23 a Gosier

Conosci Hotel Amaudo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amaudo

Indirizzo: Anse a la Barque, Saint Francois 97118, Guadeloupe
Regione: Caraibi > Guadeloupe > Grande-Terre Island > Saint Francois
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 8 hotel in Saint Francois
Fascia prezzo: 105 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amaudo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amaudo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amaudo Hotel St François