Bwa Chik Hotel & Golf(Saint Francois)
162 USD
157 USD
  • Piscina
276 USD
219 USD
112 USD
101 USD
  • Colazione inclusa
The Manganao Hotel(Saint Francois)
199 USD
184 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Ferme Les Papayers(Saint Francois)
183 USD
Vedi l'offerta
Gite Cannelle Antilles(Saint Francois)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
La Cocoteraie(Saint Francois)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Gite Tropic Vacances(Saint Francois)
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Chez Rustine et Pompette(Saint Francois)
La Metisse(Saint Francois)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 6 novembre 2015

Un bed and breakfast di buon livello, dotato di parcheggio interno privato, con otto stanze e due suite. Vista mozzafiato dagli ampi balconi e piscina panoramica spettacolare, wi-fi nelle camere e nelle aree comuni. Noi lo abbiamo utilizzato come base per il soggiorno nel dipartimento di oltre mare di dieci giorni, abbondanti le colazioni, molto cordiali i gestori. Necessario conoscere almeno un po' di francese e noleggiare un auto, si trova vicino a S.Francois, a 1 km dalla Statale 4 a circa 40 minuti dall'aeroporto di Pointe a Pietre. Il prezzo non è per tutte le tasche, ma il trattamento è molto buono.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2015

Piccolo paradiso a picco sull'Oceano, immerso nel verde. Stanze spaziose e pulite. Colazione deliziosa e abbondante. Atmosfera calda, familiare, accoglienza ed attenzioni eccezionali di Annie e Philippe, la passione per questa terra si manifesta per mezzo della loro cortesia. Il viaggio di nozze perfetto!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2015

Abbiamo per fortuna scelto questo hotel per i nostri 20 anni di matrimonio ed è stata un'ottima scelta. Silenzio assoluto, solo il cinguettio della fauna locale, il mare ed una vista bellissima. I padroni di casa, molto gentili ci hanno sempre consigliato bene per tutto. E' vicino a Saint Francois, piccolo paese con bel mercato e bei ristorantini e la Marina da dove si può partire per fare gite a Marie Galante e Petite Terre o altre isole. Punto buono per fare escursioni su altre spiagge ad est dell'isola...a 30 minuti da Point a Pitre (aeroporto). Vacanza meravigliosa...da ripetere, chissà :)

Consiglio sulle camere: superior matrimoniale
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2015

Siamo appena tornati da un bellissimo viaggio in Guadalupe,a renderlo tale ha senza dubbio contribuito il soggiorno in questo incantevole Hotel de charme. L'ubicazione straordinaria e scenografica a picco sulla deliziosa e selvaggia Anse à la Barque, il silenzio, la raffinata atmosfera, la cura degli ambienti esterni ed interni sono solo alcune delle straordinarie caratteristiche di questo piccolo gioiello. La gentilezza, l'affabilità e l'eleganza di Monsieur Philippe e di Madame Annie sono davvero inpagabili, il loro savoir faire arrivava anche ad accompagnare, ogni giorno con un fiore diverso, il mio caffè mattutino servito insieme ad una colazione ricca e genuina. Le camere soprattutto al piano superiore sono molto pulite e curate e godono di una vista sul mare favolosa. E' fondamentale avere un auto a noleggio in quanto la struttura si trova abbastanza isolata. Non posso che ringraziare di cuore Annie e Philippe per avermi fatto sentire in famiglia anche a così tanta distanza da casa e consiglio davvero caldamente a tutti coloro che di si recheranno in Guadalupe di soggiornare nel loro Hotel Amaudo.....la vostra vacanza sarà ancor più indimenticabile!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2015

Struttura gradevole ed accogliente in stile coloniale, gestita a livello familiare, da Annie e Philippe gentili e tanto ospitali. Vista sul Mar dei Caraibi a poca distanza dal centro di St. Francoise.

Consiglio sulle camere: Sono tutte grandi, accoglienti e con un bel balcone con vista sull'oceano
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia