“Hotel bellissimo!!! Vista mozzafiato”
Recensione di Hotel Amaudo

Hotel Amaudo
Classificato al n.1 di 8 hotel a Saint Francois
Recensito 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una settimana ed e' stato veramente bello. Si può definire un posto di vero charme, struttura stile coloniale, stanze spaziose arredate con semplicità e dotate di tutti i confort. La piscina e'bellissima con una vista strepitosa! La mattina facevamo colazione sulla terrazza alle spalle della piscina e le nostre colazioni duravano tantissimo perché la vista e' davvero meravigliosa;ci portavano dei piatti di frutta giganti, oltre al latte, the, caffè, cornetti e pane caldi, marmellate e burro, insomma cosa si può volere di più? Le balene! E già una mattina abbiamo visto di fronte a noi che saltavano e spruzzavano le balene!!! Che emozione! I proprietari sono due signori molto gentili, e tanto simpatici. Insomma hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 9 gennaio 2012

Concordo con quanto scritto in un altra recensione..."Se andate a Grande Terre, il posto migliore dove andare è sicuramente Hotel Amaudo!". L'hotel è in una posizione strategica per muoversi con l'auto nella zona (la più bella dell'isola). Pur essendo in posizione isolata, siete a dieci minuti da Saint Francois, per una buona cena (consiglio Le Poivre) e a 15 minuti da Sainte-Anne, zona spiaggie caraibiche (Le Caravelle-Club Med e la Comunale). La vista non la descrivo, perchè credo che valga la pena di vivere l'emozione della sorpresa a cui vi troverete di fronte. La nostra stanza era spaziosa, pulita e dotata di tutti i confort (tv, frigo, clima...), arredata in modo semplice (stile coloniale), ma curato (magari non nuovissima). Bagno e doccia grande. Parcheggio interno. La coppia che lo gestisce è gentilissima e sorridente. La colazione non l'abbiamo mai fatta in hotel (siamo da caffè e basta al mattino), ma la zona dove veniva servita (euro 13 extra) era davvero stupenda con la stessa vista della camera. Stare sul bordo della piscina infinity a guardare dall'alto l'oceano...non ha prezzo!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2011

abbiamo pernottato 3 notti,bell hotel con camere spaziose.molto bella la piccola piscina ma il punto di forza e' la prima colazione servita su una piccola veranda.manca un po' di segnaletica per raggiungerlo ma probabilmente visto l'andazzo dell'isola e' una cosa comune.non tanto indicato per coppie con bambini perche' la spiaggia vicino all'hotel non e' tanto bella ma a poca distanza ci sono spiagge fantastica

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2010

Se andate a Grande Terre, il posto migliore dove andare è sicuramente Hotel Amaudo! Troverete una coppia gentilissima che vi assisterà in tutto e per tutto... disponibili per qualsiasi evenienza! Colazione eccellente, piscina con vista sull'oceano... pazzesca! In più, un'ubicazione perfetta, tra St. Anne (spiagge stupende) e St. Francois (porto turistico bellissimo), in pratica in mezzo a tutto quello che vi serve... con la macchina arrivate velocemente anche a Point Des Chateaux, sicuramente uno dei posti più belli e magnifici di tutta la Guadeloupe!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2010

Ho soggiornato presso l'hotel Amaudo a gennaio e mi sento di consigliarlo caldamente perché unisce la tranquillità di una piccola struttura alle attenzioni con cui i gestori si prendono cura dei clienti facendoli sentire proprio a casa. L'albergo si trova in una posizione tranquilla e un po' isolata e questa potrebbe essere anche una pecca perché si è obbligati a prendere la macchina per andare in spiaggia e per la cena. Il rovescio della megaglia, però, è lo splendido panorama sulla costa che si gode dalla piscina e dalla veranda dove vengono servite le colazioni, che sono un altro punto di forza dell'Amaudo. Le camere sono spaziose, molto pulite e tutte dotate di uno spazioso terrazzo con vista sul mare. Ancora un ulteriore apprezzamento per i gestori, che sono davvero molto accoglienti e attenti a soddisfare con affabilità e cortesia tutte le richieste dei clienti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2010

L'albergo è molto accogliente e piccolo (solo 10 stanze) quindi niente confusione. Colazione ottima (anche se 12 euro a testa) e servita bordo piscina.
Location molto tranquilla in cima ad un collina.
L'unico svantaggio puo' essere rappresentato dal fatto che bisogna muoversi con auto sia per andare in spiaggia (la Caravelle dista a 15 minuti di auto) sia per mangiare (dato che non c'e' un ristorante).
Molto gentili ed ospitali i gestori.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato in qs piccolo hotel per 3 giorni . Siamo stati veramente benissimo, l'hotel è curato nei minimi dettagli e i proprietari sono veramente molto ospitali. L'hotel è situato in una posizione tranquilla: a 15 minuti di macchina si trovano le spiagge più belle e diversi paesini con ristoranti , negozi ecc.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
A 21,6 km
Hôtel Fleur d'Epée
Hôtel Fleur d'Epée
N. 2 di 23 a Gosier

Conosci Hotel Amaudo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amaudo

Indirizzo: Anse a la Barque, Saint Francois 97118, Guadeloupe
Regione: Caraibi > Guadeloupe > Grande-Terre Island > Saint Francois
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 8 hotel in Saint Francois
Fascia prezzo: 128 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amaudo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amaudo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amaudo Hotel St François