Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Expedia.com
122 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Casa Boubou(Sainte-Anne)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Agoda.com
Ti'Village Creole(Sainte-Anne)
Hotel Le Diwali(Sainte-Anne)
Alizés Bungalows(Sainte-Anne)
La Berceuse Creole(Sainte-Anne)
  • Piscina
  • Ristorante
Be On The Beach(Sainte-Anne)
Recensioni (1.685)
1.685 risultati
Recensito 2 febbraio 2017

Ho trovato il soggiorno molto piacevole sebbene all'Interno del villaggio si parli solo francese. La spiaggia è bella anche se chiaramente artificiale. Non ho partecipato alle attività di animazione quindi non so dire se erano piacevoli o meno. La stanza a me è piaciuta molto, anzi tutto il villaggio mi è piaciuto molto. Ci tornerei sicuramente. Ottima la posizione tra sainte anne e saint françois.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Pierre & Vacances Center Parcs
Recensito 1 febbraio 2017

Ci siamo trovati molto bene, le attività ricreative non erano invadenti né troppo rumorose. Il villaggio si trova tra Sainte Anne e Saint Francois, raggiungibili in 10 minuti. Bisogna muoversi in macchina se si esce dal villaggio. Ha due belle spiagge private e due piscine. Ma la parte migliore per noi è stata fare colazione e cenare sul nostro terrazzo con cucina (attrezzata con frigorifero, fornelli, microonde, frullatore), abbiamo fatto bene a non prendere la mezza pensione o la colazione proprio per la tranquillità di mangiare da soli sul terrazzo (inoltre un francese conosciuto lì ci ha detto di non aver mangiato molto bene nel villaggio).
La stanza era grande e veniva pulita ogni 3 giorni. Di notte c'era totale silenzio. Nota negativa per la doccia: con l'acqua calda usciva pochissima acqua, quindi per lavare i capelli dovevo per forza usare l'acqua quasi fredda...
Il mio giudizio resta comunque alto per la posizione ottima, per la tranquillità e l'estetica della struttura con i giardini ben curati e le belle spiagge.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questa struttura molto bella nel lato premium un Po fuori del centro del villaggio. È stato molto bello con ben 2 spiaggia e 2 grande piscine. Si mangia bene e il personale è molto simpatico un saluto a Victor che è stato molto simpatico.era un angolo di verde e serenità vicino a Saint anne su una bellissima isola!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2016

abbiamo passato 4 giorni in questa struttura ,in complesso è bella ,però il prezzo è eccessivo per quello che offre,non fanno pulizia ,il cambio asciugamani ogni 4 giorni,
si la spiaggia è bella ma non è naturale fare il bagno è difficoltoso ,i prezzi del bar e del ristorante sono alti,consiglio la macchina per tutti i spostamenti ,nell' isola ci sono dei residence che costano meno e belli egualmente, il personale è stato gentile, bella piscina ,però secondo me si può trovare di meglio...

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2016

Scarsa capacita' di gestire i piu' piccoli incovenienti, mancante reperibilita' telefonica della reception dalla stanza, cambio asciugamani condizionnato ad una settimana intera di soggiorno...sconsigliamo vivamente questa struttura, seppure il paesaggio in cui si colloca e' piacevole.

Consiglio sulle camere: Studios a Piano terra con giardino e mare di fronte...
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia