“Bel villaggio in una posizione ottimale”

Pierre & Vacances Village Sainte-Anne
Classificato al n.5 di 8 hotel a Sainte-Anne
Recensito 1 maggio 2017

Abbiamo passato 9 giorni in questo villaggio dal 15 al 24 aprile e ci siamo trovati decisamente bene. Il villaggio è molto ben attrezzato, si trova in una piccola baia tra Saint' Anne e St. Francoise. Indispensabile il noleggio di un auto visto che il mare nella baia del villaggio non è nulla di eccezionale, mentre nelle baie circostanti ci sono delle spiagge magnifiche. Il cibo è molto buono, anche per noi italiani, sebbene di italiani nel villaggio non ce ne siano come del resto in tutta la Guadalupa (ma per noi questo non è assolutamente un problema, anzi...). Nostro figlio di 8 anni si è comunque adattato a giocare con i bambini del posto senza nessun problema. Le stanze sono dislocate in piccole villette a 2 piani. Consigliamo di richiedere il piano superiore, che ci è sembrato molto più carino. L'alloggiamento non è lussuoso, ma piuttosto essenziale. Noi abbiamo scelto di soggiornare con una mezza pensione, ma volendo c'e' una cucina esterna sul terrazzino che può essere utilizzata per soggiornare in maniera autonoma. Consigliamo comunque la mezza pensione soprattutto agli italiani, visto che trovare cibo che aggrada i nostri palati in giro per i locali non è facilissimo.....
Nel complesso è stato un soggiorno molto positivo.

Consiglio sulle camere: scegliere il piano superiore con vista verso il mare
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.532)

Recensito 2 febbraio 2017

Ho trovato il soggiorno molto piacevole sebbene all'Interno del villaggio si parli solo francese. La spiaggia è bella anche se chiaramente artificiale. Non ho partecipato alle attività di animazione quindi non so dire se erano piacevoli o meno. La stanza a me è piaciuta molto, anzi tutto il villaggio mi è piaciuto molto. Ci tornerei sicuramente. Ottima la posizione tra sainte anne e saint françois.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Pierre & Vacances Center Parcs
Recensito 1 febbraio 2017

Ci siamo trovati molto bene, le attività ricreative non erano invadenti né troppo rumorose. Il villaggio si trova tra Sainte Anne e Saint Francois, raggiungibili in 10 minuti. Bisogna muoversi in macchina se si esce dal villaggio. Ha due belle spiagge private e due piscine. Ma la parte migliore per noi è stata fare colazione e cenare sul nostro terrazzo con cucina (attrezzata con frigorifero, fornelli, microonde, frullatore), abbiamo fatto bene a non prendere la mezza pensione o la colazione proprio per la tranquillità di mangiare da soli sul terrazzo (inoltre un francese conosciuto lì ci ha detto di non aver mangiato molto bene nel villaggio).
La stanza era grande e veniva pulita ogni 3 giorni. Di notte c'era totale silenzio. Nota negativa per la doccia: con l'acqua calda usciva pochissima acqua, quindi per lavare i capelli dovevo per forza usare l'acqua quasi fredda...
Il mio giudizio resta comunque alto per la posizione ottima, per la tranquillità e l'estetica della struttura con i giardini ben curati e le belle spiagge.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questa struttura molto bella nel lato premium un Po fuori del centro del villaggio. È stato molto bello con ben 2 spiaggia e 2 grande piscine. Si mangia bene e il personale è molto simpatico un saluto a Victor che è stato molto simpatico.era un angolo di verde e serenità vicino a Saint anne su una bellissima isola!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2016

abbiamo passato 4 giorni in questa struttura ,in complesso è bella ,però il prezzo è eccessivo per quello che offre,non fanno pulizia ,il cambio asciugamani ogni 4 giorni,
si la spiaggia è bella ma non è naturale fare il bagno è difficoltoso ,i prezzi del bar e del ristorante sono alti,consiglio la macchina per tutti i spostamenti ,nell' isola ci sono dei residence che costano meno e belli egualmente, il personale è stato gentile, bella piscina ,però secondo me si può trovare di meglio...

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2016

Scarsa capacita' di gestire i piu' piccoli incovenienti, mancante reperibilita' telefonica della reception dalla stanza, cambio asciugamani condizionnato ad una settimana intera di soggiorno...sconsigliamo vivamente questa struttura, seppure il paesaggio in cui si colloca e' piacevole.

Consiglio sulle camere: Studios a Piano terra con giardino e mare di fronte...
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2015

Bel resort in zona tranquilla frequentato per lo più da persone francesi molto educate e con animazione discreta e non invadente.
Ma:
-necessità assoluta di autovettura per muoversi
-cambio lenzuola ed asciugamani scandaloso (una volta ogni 4 giorni, altrimenti a pagamento)
-pulizia della camera come cambio lenzuola
-spiaggia creata con sabbia di riporto e non ben tenuta (=dura come il cemento)
-accesso al mare facile per i primi 10 metri, si arriva a bagnare il costume, poi piccola barriera.
-AC ripetutamente non funzionante (sebbene staff solerte e poi problema risolto)
-staff locale gentile, staff francese un pochino spocchioso,... comme d'habitude

Consiglio sulle camere: Valido come primo punto d'appoggio per i neofiti della guadalupa, poi lasciare perdere. Portar
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sainte-Anne
A 19,5 km
A 0,6 km
Hotel Amaudo
Hotel Amaudo
N. 1 di 8 a Saint Francois

Conosci Pierre & Vacances Village Sainte-Anne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pierre & Vacances Village Sainte-Anne

Indirizzo: Rue Du Helleux, Sainte-Anne 97180, Guadeloupe
Regione: Caraibi > Guadeloupe > Grande-Terre Island > Sainte-Anne
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 8 hotel in Sainte-Anne
Fascia prezzo: 99 € - 339 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pierre & Vacances Village Sainte-Anne 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pierre & Vacances Village Sainte-Anne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pierre & Vacances Village Sainte-Anne Guadeloupe
Pv-Holidays Village Pierre & Vacances De Sainte Anne Hotel Sainte-Anne