“Perfetta”

Eccellente - basato su 1 recensione

Erica S
“Perfetta”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati in questo appartamento a cavallo tra novembre e dicembre. Si tratta di un appartamento facente parte di un edificio dove si trovano altri appartamenti, di varie dimensioni, dello stesso proprietario. L'appartamento appare esattamente come in foto, piccino ma dotato di tutto ciò che serve, dalla lavatrice alla macchina del caffè. La posizione e molto comoda, si trova a dieci minuti da una delle spiaggie più belle di tutta l'isola, pratica ai supermercati e altro. Nota molto positiva per Patrice, il proprietario. Dovevamo arrivare al pomeriggio, ma a seguito di un disguido col volo siamo arrivati in tarda serata, e con le nostre scarse capacita linguistiche, avevamo detto a Patrice di arrivare il giorno dopo. Nonostante ciò lo abbiamo chiamato in tarda serata e dopo poco era davanti alla casa. Ci ha fatto vedere a casa e spiegato i posti da vedere e quelli da evitare, evidenziandoceli sulla cartina che ci ha messo a disposizione. Inoltre si e preoccupato di farci fare un tour per il paese per farci vedere i supermercati e le farmacie e accompagnarci a comprare i beni di prima necessità. Parla francese e molto bene inglese, ed e molto paziente con chi non ha le sue doti linguistiche. Ha contribuito a rendere la nostra vacanza perfetta in tutto!

Data del soggiorno: marzo 2017
17 mar 2017
Bonjour Alessio SETTIMO ,
Merci pour votre avis, nous avons hâte de vous accueillir à nouveau .
Au plaisir de vous avoir accueilli .
Patrice .