“Ottimo”

Rincon Beach Day Trip from Samaná
Al n.3 in classifica su 74 Cose da fare a Penisola di Samaná
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Una bella e lunga spiaggia con un mare incantevole! È attrezzata con sdraio e un ristorante,ma anche frutta fresca. Non ci sono mezzi per arrivarci se non quod o auto, la strada è sterrata!

Recensioni (1.054)

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Una delle 10 spiagge più belle al mondo.
Si raggiunge da Samana, circa 25 km, gli ultimi 4/5 km sono sterrati e molto sconnessi, occorre un fuoristrada, ma quando si arriva al mare si rimane incantati dalla bellezza incontaminata della spiaggia.
Circa 3 km di sabbia finissima bianca ed una distesa di palme infinita.
E nessuno.....

Recensito 4 febbraio 2017

Playa Rincòn è al numero 7 delle spiagge più belle al mondo, per raggiungerla bisogna prendere la strada che da Samanà va verso Las Galeras: per sapere quando svoltare consiglio di prendere come punto di riferimento il Texaco (distributore e bar), superato quello ad un centinaio di metri c'è una strada che svolta a sinistra, là è dove bisogna andare per raggiungere la spiaggia. L'ultimo tratto di strada, subito prima di Playa Rincòn, è parecchio dissestato ma vale davvero la pena. La spiaggia è lunga qualche chilometro ed è da percorrere tutta.
La parte occidentale (dove c'è il fiume in cui consiglio un bagno, con l'acqua limpida e fresca) ha un mare mosso, mentre la parte più a est è tranquillissima tanto che ci sono tutti i lettini. Sembra di essere in un film, questa spiaggia racchiusa in una baia tra colline verdeggianti e un'acqua dalle mille sfumature. Non servono parole, davvero. Bisogna viverla, è davvero un capolavoro!!!
Sulla spiaggia vendono il pan de coco sia dolce che salato, consiglio di assaggiarli (soprattutto quello salato che è tipo focaccia e sa poco di cocco).

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Una spiaggia lunga, un golfetto suggestivo dai colori forti, dove la natura si getta nel mare e dove le acque dolce e salata si incontrano alla foce di un rio fresco e limpido. La strada un po lunga e impervia per arrivarci, ma ne vale sicuramente la pena.

Recensito 29 agosto 2016

Alla spiaggia si arriva tramite una strada stretta e dissestata lo sforzo vale assolutamente la pena: appena si intravede il mare, manca il fiato dalla bellezza del luogo.
Consiglio di pranzare con del pescado sotto ai tendoni allestiti nel bosco dietro alla spiaggia.

Gli utenti che hanno visto Playa Rincon hanno visto anche

Las Terrenas, Penisola di Samaná
Las Terrenas, Penisola di Samaná

Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana
Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana

Conosci Playa Rincon? Condividi la tua esperienza!