“CI SONO SPIAGGE SICURAMENTE PIU' BELLE!!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Playa Rincon

Al n.3 in classifica su 73 Cose da fare a Penisola di Samaná
Dettagli sull'attrazione
Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 128 voti utili
“CI SONO SPIAGGE SICURAMENTE PIU' BELLE!!!!”
Recensito il 18 marzo 2012

Spiaggia raggiunta noleggiando un taxi da Las Terrenas (con 150 $ siamo stati accompagnati senza vincoli di orario, nemmeno far confronti con tour proposto dall’hotel!, visto anche che la gita ci è stata proposta a 90$ a testa…).
Questa volta non concordo con i pareri espressi dagli altri… la spiaggia è bella, ma non eccezionale… e visto il tempo che ci si impiega per arrivarci (l’ultimo pezzo di strada è tutto dissestato), mah… proprio proprio non la consiglierei (se avete l’albergo a Las Terrenas sicuramente molto più bella e d’impatto Playa Bonita, raggiungibile in taxi con ben pochi dollari…)
C’è la possibilità di noleggiare lettini, ma attenzione, vi costano più cari che non in una delle spiagge più VIP della Sardegna!! :(
Per il pranzo c’è un ristorantino sulla spiaggia dove potete gustare aragoste appena pescate, con contorno, frutta e birra per ca. 20$ cad.!!!!!!!

Visitato a Febbraio 2012

• Coreano per primo
  • Slovacco per primo
samana
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“da las galeras a playa rincon”
Recensito il 14 febbraio 2012

siamo da molti giorni a Las Galeras il piccolo villaggio a pochi km da Samana intorno a noi spiagge incontaminate con bellissime baie come quella di playa Rincon. La Spiaggia si puo' raggiungere da Las Galeras o con la barca o con i mezzi propri come auto o quad. Il tragitto in barca è molto piacevole e rilassante oltre che piu' breve in auto ci vogliono anche 45 minuti in quanto la strada è piuttosto dissestata ma il panorama in alcuni punti è incantevole. Raggiungiamo la playa in barca con altre persone e i nostri bambini appena scesi un paradiso acqua turchese e palme. Dalla parte opposta troviamo anche il fiume di mangrovie che forma come una piscina di acqua dolce e fredda prima di gettarsi nell oceano. Bellissimo posto lo consigliamo a tutti i viaggiatori che passano da las Galeras o Samana.Inoltre è possibile risalire il fiume con i barcaioli che ti portano a visitare con le loro piccole barche oltre alle mangrovie una moltitudine di pesci che vivono nel fiume.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Playa Rincon hanno visto anche

Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana
Las Terrenas, Penisola di Samaná

Las Terrenas, Penisola di Samaná
Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana

Conosci Playa Rincon? Condividi la tua esperienza!