“bello ma... una prigione”

Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection
Classificato al n.2 di 53 hotel a Penisola di Samaná
napoli
“bello ma... una prigione”
Recensito il 28 agosto 2011

Bellissima la spiaggia pubblica( tranne la domenica), quelle del resort troppo piccole. Non c'è niente da fare..ad Agosto il sole se ne andava alle tre e poi pioggia tutto il giorno tutti i giorni! mangiare buono, stanza bella ma un viaggio infinito dall'aeroporto di Santo Domingo, non so se lo consiglierei...forse ai miei nonni, ma con il trasferimento in elicottero!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

4.268
4.007
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Milano Marittima, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

un albergo veramente bello in tutto servizio al top qualità del cibo incredibile, pochi turisti italiani non so perchè ma ne vale la pena veramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Udine
Recensito il 11 gennaio 2010

Caio Levantado è una esperienza indimenticabile. La struttura è limitata a due centinaia di camere fra l'albergo principale e le villette immerse nel verde. Camere con dimensioni variabili di circa 40 / 60 metri quadrati. Tutto è attentamente controllato. E' l'ideale per una vacanza di famiglia poichè la sicurezza (personale, vitto/alloggio, sanitaria - c'è un medico a disposizione 24 su 24) è garantita. La pulizia è perfetta. Il vitto è internazionale e molto curato (anche i bambini trovano specialità adat te per loro). Il clima otttimo (tropicale). La cortesia del personale è continua. La P.R. è una gentile fanciulla dominicana con padre di origine italiana che parla perfettaente la ns. lingua. La Spa è adeguata e professionale. Chi vole fare escursioni deve treghettare (10 minuti) per poi affittare un taxi (consigliato dall'albergo) e vedere la cascata del Limon o le spendide spieggie di LasTerrenas o Las Galeras (escursioni di circa 1 giornata , anche meno, dipende da quanto ci si ferma). Per chi ama vacanze tranquille ma con possibilità di movimento è la solzione ideale. L'isola è distante da Santo Domingo circa 3 ore di macchina che si passano volentieri guardando le risorse naturali attraversando un grande parco nazionale. E' una esperienza indimenticabile e consigliabile. Dal 15 gennaio al 31 marzo attorno a Caio Levantado arrivano crca 3000 balene megattere per il periodo di riproduzione (ci hanno detto che si vedono dall'albergo ... ma noi, purtroppo finivamo la vacanza troppo presto). Unica nota limitativa: il personale è di buona volontà e stanno facendo di tutto per migliorarne la professionlità che, comunque, è buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 8 settembre 2009

Luna di miele indimenticabile, un perla nel mare dei caraibi. Mare fantastico struttura eccellente

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Milan, Italy
Recensito il 31 agosto 2009

Come proprietaria di una agenzia di viaggi scelgo gli alloggi molto attentamente. Ho scelto questo per il mio viaggio di nozze, e devo dire che non potevo fare scelta migliore. Venivamo dagli Stati Uniti, dunque abbiamo preso un volo American Airlines (pessima compagnia) da Miami per S.to Domingo. Avevamo prenotato anche il trasporto, dunque all'aeroporto abbiamo trovato l'auto che ci ha portati, in circa 2 ore e mezza, al molo di Samanà dove, prima di imbarcarci per l'isola, abbiamo fatto il check in.
Arrivati sull'isola siamo stati portati nella nostra camera, nella villa n.9. L'impatto con la suite è stato incredibile: salotto con mobili in rattan, terrazza con vasca idromassaggio doppia, sedie, tavolino e lettini, camera da letto con mobili meravigliosi e letto a baldacchino, bagno con ulteriore vasca idromassaggio e doccia doppia.
Il resort ha un ristorante a buffet per i tre pasti, tre ristoranti alla carta e un cosiddetto "punto snack" per il pranzo in spiaggia/piscina. Il punto snack, tuttavia, ha tutto, dall'antipasto al dessert, dalle ore 12 alle ore 18.
Il cibo è BUONO. Non posso dire eccellente, ma sono italiana.... Ma è davvero buono, e la scelta è a dire poco imbarazzante. Servizio in camera 24 ore, bar rifillato tutti i giorni, tutte le bibite alcoliche e analcoliche gratuite. Ovviamente il villaggio è all-inclusive. Unica nota dolente, forse di tutta l'intera vacanza, è il vino. Il bianco è davvero imbevibile.
Il resort ha due spiagge private più una pubblica. Ma le private bastano e avanzano...
Che dire... Spero che anche altri possano vivere la meravigliosa vancanza che abbiamo vissuto noi, in questo paradiso terrestre da togliere il fiato....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
samana'
Recensito il 16 marzo 2009

Mi sono recato in questa struttura che conoscevo per averne sentito parlare e devo dire di essermi trovato molto bene, servizio continuo, pulizia eccellente, un'ottima spa, piscine e spiaggie bellissime. Struttura di lusso, giardini verdi curatissimi. L'animazione serale lascia un po' a desiderare, ma il resto e' spettacolare

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
Recensito il 17 settembre 2008

Sono tornata il 16 settembre da questa struttura meravigliosa, dove tutto viene curato nei minimi dettagli!!!
Tutti sono stati premurosi nei nostri confronti...siamo stati trattati come un re ed una regina...
Italiani pochi, come poca l'animazione, zero divertimenti ma tanto tanto sole, mare e piscine.
La cucina è ottima, la pulizia è accurata (la camera viene rifatta 2 volte al giorno), i tanti dipendenti sono accuratamente selezionati e preparati.
Se potessi ci tornerei subito!!!!

• piaciuto di più — Il cibo, l'ambientazione, la professionalità
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Penisola di Samaná
Secrets Royal Beach Punta Cana
The Reserve at Paradisus Palma Real
Luxury Bahia Principe Samana Don Pablo Collection
Luxury Bahia Principe Samana Don
N. 1 di 53 a Penisola di Samaná

Conosci Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection

Struttura: Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection
Indirizzo: | Bahia de Samana, Isla de Cayo Levantado, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Penisola di Samaná
N. 2 hotel sulla spiaggia a Penisola di Samaná
N. 2 migliori hotel resort a Penisola di Samaná
N. 2 hotel con spa a Penisola di Samaná
Categoria hotel:4 stella/e — Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cayo Levantado Repubblica Dominicana
Hotel Cayo Levantado
Gran Bahia Cayo Levantado
Gran Bahia Principe Cayo Levantado Hotel
Hotel Gran Bahia Principe Cayo Levantado
Cayo Levantado Samana
Bahia Principe Cayo Levantado
Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection Repubblica Dominicana/Penisola Di Samaná
Cayo Levantado Dominican Republic
Cayo Levantado Hotel Samana