“Molto suggestivo.”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 21 settembre 2016

Posto molto bello: Alle spalle hai un quartiere molto curato e di fronte il mare con alcune isole poco lontane. Da vedere.

Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni di sogni,finalmente sono riuscito a realizzarlo. In compagnia di mio figlio e la mia ragazza partiamo da boca chica di buon mattino, dopo 3 ore di pulmino giungiamo a samana'. Tempo stupendo, saliamo sulla lancia (secondo me troppo stipati)ed indossiamo il giubbino salvagente, poi via come un razzo nella baia. Subito avvistiamo la prima balena, coda che si alza e schizzo pazzesco quando rientra in acqua. Da li un susseguirsi di pinne e getti di acqua di questi meravigliosi cetacei, mio figlio era entusiasta, ma a dirla tutta il più emozionato ero io. Come esperienza è paragonabile al safari in Kenya.

Recensito 2 luglio 2015

Giro pomeridiano per il paese e la collina sovrastante, da cui si ammira uno splendido panorama della baia. In moto-taxi fino alla spiaggia dell'Hotel Cayacoa, una passeggiata sul lungo ponte e un giro per negozietti. Nei mesi giusti si possono vedere le balene.

Recensito 26 marzo 2015

Ho fatto un giro su una moto-taxi. Le cascate di El Limon, poi la spiaggia dell'Hotel Principe Cayacoa e infine un po' di shopping. Bello, ma non entusiasmante.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 marzo 2015 da dispositivo mobile

Da visitare assolutamente... Non perdete per nessuna ragione al mondo se sarete lì nei mesi di febbraio e marzo l'escursione per vedere le balene dal vivo, una delle esperienze più belle ed emozionanti della mia vita...

Gli utenti che hanno visto Samana Bay hanno visto anche

Las Terrenas, Penisola di Samaná

Conosci Samana Bay? Condividi la tua esperienza!