“Gennaio Febbraio per le balene”
Recensione di Samana Bay

Samana Bay
Prenota in anticipo
Altre info
Da 189,00 USD*
Gita di una giornata di avvistamento delle balene
Al n.11 in classifica su 41 Cose da fare a Penisola di Samaná
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 13 marzo 2015

Emozionante vedere dal vivo le balene. Penisola di Samana posto tranquillo e incantevole, da cartolina.

Recensito 18 dicembre 2014

Era gennaio ed è stato fantastico vedere le balene che corteggiano la femmina in modo spettacolare sbattendo questa enorme pinna a filo d'acqua, e noi su una piccola barca.....tornando abbiamo anche visto dei pescatori delnposto pescare tonni,squaletti eccc,e per nn parlare del tramonto color violaceo insomma tutto bellissimo!

Recensito 14 ottobre 2014

Visita alle cascate di Samana a cavallo.
Pranzo al ranch.
Viaggio aereo da Punta Cana a Samana.
Visita dell'isola in motoscafo.

Recensito 1 maggio 2014 da dispositivo mobile

Le balene si accoppiano nella Bahia di Samanà tutti gli anni, per circa 3 mesi.
Vedere il maschio corteggiare la femmina battendo le pinne sulla superficie dell'acqua e saltando fuori quasi completamente e tutto a poche decine di metri da noi è incredibile.
Consiglio di alloggiare all'hotel Todo Blanco di Las Galeras, perché più di una volta ho potuto vedere le balene direttamente dal balcone della camera e perché a pochi metri dall'hotel potete trovare pescatori che possono portarvi vicino alle balene con le loro barche.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 marzo 2014

un esperienza incredibilmente emozionante affascinante oserei dire unica ma non lo dico la rifarò sicuramente mi ha toccato nel profondo. Sono partita con una piccola barchetta dal malecon di Samanà alla ricerca delle balene ed ho avuto la fortuna di trovare una famiglia di tre elementi madre padre e piccolo che nuotavano gioiosamente al largo della baia di Samanà, i ragazzi della barca sono stati carinissimi le hanno seguite dandomi la possibilità di fotografare e godermi quei momenti che sono stati magici. Trattare sul prezzo si riesce ad arrivare a 1000pesos se si è almeno 5 perone.

Gli utenti che hanno visto Samana Bay hanno visto anche

Las Terrenas, Penisola di Samaná

Conosci Samana Bay? Condividi la tua esperienza!