“deludente” Punteggio 1 su 5
Recensione di Bahia Chiquita

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Penisola di Samaná
Bahia Chiquita
Classificato al n.45 di 66 B&B in Penisola di Samaná
Chiasso, Svizzera
“deludente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 aprile 2011

Sono stata 1 giorno e sono scappata.. viene descritto tutto molto bello sul sito invece fa schifo!!!! il mare e' si a 20 metri ma sporco con detriti e un fiumiciattolo sporco che sfocia in mare..non si puo' fare il bagno neanche quelli del posto lo fanno.
il ristorante non e' nella struttura ma in un'altra parte,, non c'e' vista mare come scritto e le foto che si vedono sul sito non sono quelle di quella spiaggia! le camere danno su un giardino .la colazione mi e' stata servita nel giardino del proprietario,, e igiene zero!! insomma non e' un posto dove andare!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
bahiachiquita, Owner alle Bahia Chiquita, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
Gent.Signora,
La ringraziamo per il commento pubblicato.
Ci dispiace che le vostre aspettative non abbiano quindi coinciso, nonostante tutta la nostra ospitalità, gentilezza e tutti gli extra offerti gratuitamente (cena, trasporti ecc.) con la quale siete state trattate voi e la vostra amica, nei tre giorni di permanenza (non uno come Lei afferma).
Bahia Chiquita è un tipico B&B qui nei Caraibi e uno dei più richiesti dal pubblico in questa zona e non un 5 * resort all inclusive, come probabilmente Lei si aspettava.
Noi promoviamo le bellezze naturali della Penisola di Samana: sport, relax, avventura e offriamo tutto questo ai clienti che amano questo tipo di vacanza.
Se avesse dato più attenzione al sito, che afferma sia solo opera di fotomontaggi, avrebbe letto chiaramente che non si parla ne di ristorante all'interno, ne di aria condizionata nelle camere. Se ci avesse scritto direttamente con specifiche richieste da lei tenute essenziali, con molto piacere le avremmo chiarito questi dettagli.
Infatti quando Lei e la sua occasionale amica decisero di andarsene le offri tutto il supporto completo per trovare una sistemazione all inclusive, come lei voleva e non un'altro B&B.
In relazione alle valutazioni che ha fatto relative ad igiene, al mare cristallino ed alla spiaggia che è a soli 20m di distanza, vogliamo solo ricordare che, a discapito di quello che lei afferma da 7 anni Bahia Chiquita è la sede ufficiale di tutte le trasmissioni di "Survival" o meglio conosciuta in Italia come la "Isola dei famosi". Ma non solo per l'edizione Italiana, ma bensi, è stata sede di ben 12 programmi per: Argentina, Spagna, Bulgaria, Russia, Brasile, Iisraele, ecc. e Walter Nudo, Giada de Blanck, Adriano Pappalardo, ad esempio, sono stati nostri ospiti e hanno fatto il bagno in questa bellissima bahia e trovati benissimo a Bahia Chiquita.
Con tutto il rispetto che lei possa meritare, penso sicuramente che 8 produzioni televisive non vengano qui a registrare il loro programma se il contesto di Bahia Chiquita fosse quello da lei dipinto ai lettori di questa rubrica.
Vi ringraziamo ancora una volta che sono stati nostri ospiti.
Distintamente,
Roberto Viviani

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2010

un viaggio di tre settimane con incognita si è trasformato come x incanto in un soggiorno paradisiaco..colazione,pranzo e cena con panorama mozzafiato,silenzi ke valevano più di tantissime parole!!Luogo incantevole ,camere ampie ,pulite e ben arredate..Addormentarsi col canto dei grilli e il rumore del mare non ha prezzo..e svegliarsi e raggiungere la spiaggia a pokissimi metri tra palme da cocco aspettando le barche dei pescatori è assolutamente ineguagliabile!!Emozioni ke si accavallano..tutto è uno spettacolo della natura da vivere almeno una volta nella vita! Il personale è educato e sempre disponobile x tutto,e il proprietario è un personaggio amabile ke ti mette a tuo agio come se fossi a casa tua!!Li raggiungerò di nuovo a dicembre...li ho trovato un paradiso a portata di tutti e gente semplice e disponibile ke si fà amare subito!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2010

La posizione della villa è strategica..attorniata da alberi di cocco e tanto verde a due passi dal mare dove incantevole è ammirare i tramonti o semplicemente osservare i pellicani che fanno da contorno alle barche dei pescatori..
Ci si addormenta con il canto dei grilli e ci si sveglia con il cinguettio degli uccelli..
Il mare a riva non ha le caratteristiche del mare caraibico ma allontanandosi il fondale è meraviglioso..
Le stanze della villa sono l'espressione dell'arte e del buon gusto..ogni cosa è lì non per un semplice o fortuito caso..è lì perchè è lì che doveva essere posizionato!
Il proprietario è un simpaticissimo e cordialissimo italiano che ci ha fatto sentire come fossimo a casa nostra..
consigliamo a tutti questa splendida esperienza...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2008

Sono appena tornata da una fuga dal freddo e mi sento di dover condividere un po’ della mia ultima vacanza-esperienza sulla Penisola di Samana.
Ho alloggiato a Bahia Chiquita, un B&B davvero particolare, dentro una Villa in completo stile caraibico, di fronte al mare.
La stanza era davvero uno spettacolo: tutta decorata con conchiglie, pietre e oggetti vari realizzati artigianalmente dai proprietari... mi ha regalato un’atmosfera principesca.
...quando poi ho saputo che quel suolo era stato calpestato dal mio idolo, Walter Nudo, durante “l’isola dei famosi”... non potete capire ... che emozioneee!!!
L'ambiente é elegante, ma nel contempo anche molto semplice e accogliente.
Aperitivi e cene a base di pesce, nella terrazza con vista mare... da dove ogni sera mi gustavo un tramonto di differenti colori sulla bahia... momenti da sogno, per un costo davvero modico.
Di giorno poi, ho trasformato la mia vacanza in un’avventura totale: son passata dai cavalli delle cascate di Limon ad una moto a 4ruote (che spassso!) su per Playa del Valle, e da un’immersione fra pesci di tutti i colori a un Jeep safari, tutti seduti su un camion all’aperto... troppo forte, un totale divertimento!!
Il proprietario é davvero una persona cordialissima e anche tutto il personale di servizio é sempre presente per qualsiasi richiesta.
Fortemente consigliato!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Penisola di Samaná
Xeliter Vista Mare Samana
Grand Paradise Samana
Grand Paradise Samana
N. 1 di 5 a Las Galeras
Punteggio 4.0 su 5 3.503 recensioni

Conosci Bahia Chiquita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bahia Chiquita

Struttura: Bahia Chiquita
Indirizzo: Las Pasculas | Dominican Republic, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.45 di 66 B&B in Penisola di Samaná
Bahia Chiquita Repubblica Dominicana/Penisola Di Samaná