“Tutto sommato...si può fare!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Punta Cana

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Barcelo Punta Cana ai Preferiti
Barcelo Punta Cana
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Macao - Arena Gorda, s/n, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Fino al 20% di sconto
Classificato al n.60 di 102 hotel a Punta Cana
fiumicino
“Tutto sommato...si può fare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Villaggio adatto a famiglie con bambini,spiagge fantastiche per farli divertire...cibo non molto vario ma pur sempre buono. Le colazioni super
Animazione per bimbi buona
Tutto sommato si può fare.
Personale sempre cortese

1.823
  • Slovacco per primo
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' una meraviglia, è un resort a 5 stelle. Camera di 41 mq2,letto king, tutto l'occorrente per la toilette sia per uomo che per donna ,, ciabatte accappatoio e tutto ciò che si possa immaginare........ frigobar sempre completo con ogni cosa, macchinetta per caffe'! piccolo ambiente di soggiorno, balcone con tavolino e sedie, e(mai accaduto) stendino richiudibile con vista mare.... e questo solo nella camere! 7 ristoranti + 4 a buffer dove c'era vasta scelta di cibo molto pescato e tanta aragosta! piscine con idromassaggio..... praticamente paradiso nel paradiso!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

E' senz'altro un bellissimo resort, praticamente per girarlo , cè un apposito trenino interno che vi porta in giro. Le sistemazioni sono tantissime, ma tutte comode, e dirette sulla spiaggia. Ci sono un'infinità di bar e ristoranti, che in una settimana, è difficile provarli tutti. La spiaggia è fantastica,.All'interno del resort, cè anche un casinò! La migliore location di Punta Cana , nella repubblica domenicana. Da andarci anche con bimbi al seguito!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montebelluna, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati a Punta Cana a gennaio 2012 presso il "Barcelo", la struttura è davvero bellissima, molto pulita e curata nei minimi dettagli. Noi eravamo alloggiati al "Bavaro Palace Deluxe", le camere sono moderne con open space, c'é addirittura la jacuzzi in terrazza.......una cosa fantastica! Ci sono molti ristoranti per tutti i gusti (italiano, giapponese, spagnolo, francese...) si mangia molto bene, alcuni sono a buffet, si va dalla carne al pesce alla frutta fresca (come l'ananas che ha un sapore meraviglioso!).
Le persone che ci lavorano sono tutte gentili e sorridenti. La spiaggia è paradisiaca.....i colori del mare, delle palme e della sabbia bianca rimangono impressi nella mente!Unico neo quando si sta in spiaggia è il vento!
Le escursioni che consigliamo sono l'isola di Saona e il jeep Safari, mentre sconsigliamo la visita a Santo Domingo perchè ci sono 3 ore di pullman e alla fine non c'è granchè da vedere!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

bellissimo, noi eravamo alloggiati al barcelo' golf, ma potete usufruire di tutti i servizi di tutti i barcelo' che sono attaccati l'un l'altro barcelo caribe, barcelo' beach, barcelo' palace, barcelo' casino', sono tutti complessi che fanno parte di un unico immenso complesso alberghiero. collegati con un trenino gratuito, che fa il giro, ma potete andare anche a piedi.
molto bello, curato, tantissime piscine (mai usate con quel mare vorrei vedere) tantissimi ristoranti, tutti otttimi, noi avevamo un bungalow, a due piani con 3 camere da letto, due bagni ecc
stupendo. silezioso.
la spiaggia??? da panico, i veri caraibi, lunga kilometri, colore turchese..... ci tornerei all'istante
prezzo del pacchetto del viaggio un po troppo caro pero', inoltre ci hanno fatto atterrare a la romana, un aereoporto che dista tipo 200 o 300 km dall'hotel tipo 2 o 3 ore di pulmino (dopo 11 di volo !!!) (quando a punta cana c'e' proprio l'aereportro piu' grande dell'sola) a parte questo. la vacanza è stata fantastica ci tornerei di sicuro ad occhi chiusi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo appena tornati da una settimana al barcelo bavaro palace deluxe e già ci vorremmo tornare,mai come questa volta alla partenza abbiamo provato la voglia di rimanere là almeno altri 3-4giorni in più (7 notti e 6 giorni pieni sono davvero pochi).
Da dove partire......intanto lasciate perdere ciò che hanno scritto nelle recensioni pessime è gente frustrata che non ha assolutamente idea di come godersi una vacanza oppure sono persone abituate al super mega extra lusso dove non trovi neanche la sabbia della spiaggia in disordine.
Ci era stata assegnata una camera golf e all'arrivo mega sorpresa ci hanno fatto un upgrade al beach adults only per giunta con camera nella palazzina vicina ma non troppo alla piscina e soprattutto alla meravigliosa spiaggia.
Bandiera blu nel 2012 come una delle 10 spiagge più belle del mondo e ci stà tutta spiaggia bianchissima che neanche all'una con sole a picco si scaldava,palme ovunque quindi ombra,e soprattutto un vento spettacolare che ti refrigerava ininterrottamente mai come stavolta non ho sudato una sola volta la sole anche a quello delle 14.Certo se il sole va via coperto dalle nuvole fà un pelo freschetto sennò è una manna.
Villaggio gigantesco spiaggia di 2 km bella ampia,ristoranti ottimi con scelta di svariate tipi di pietanze,colazione e pranzo mangiato sempre al caribe del beach uno perchè comodissimo due perchè in quello centrale è una bolgia.
Si ha a disposizione anche la sera di ristoranti a tema ce ne sono 7 dei quali 4 li potete avere gratuiti il fancese costa 15 dollari di addizionale ovviamente non ci siamo andati non per i 15 dollari ma perchè odiamo la cucina francese.
Quindi nell'ordine abbiamo fatto steak house santa FE un bell'8,messicano molto carino 9,giapponese lasciate stare ci hanno messo una vita a servirci e non c'entra nulla con il giapponese 5, coral beach sea food non prendete i primi il resto niente di eccezzionale ma buono 7.
C'è un bar striker aperto h24 se vi dicono che c'è da spettare 45 minuti 1 ora non gli credete aspettate giocando a biliardo dicendo prima alla cameriera dove siete e quando un tavolo si libera vi viene a chiamare è ordinate un club sandwich buonissimo.
Disco e casino sono lì di fronte per ovvie ragioni non ci siamo andati (siamo una coppia in vacanza relax).
Per chi ama il golf c'è un bellissimo campo da golf tenuto benissimo l'unica pecca è un pò distante dalla spiaggia ed è quella dove si riversa la stragrande maggioranza della gente,prendete il trenino e in 15 minuti siete al beach.
Per chi ha i bambini c'è un mini culb ben attrezzato ti danno un telefono dove ti possono rintracciare se ci sono problemi con il bimbo e c'è un bellissimo parco acquatico a pagamento dove i bimbi si divertono tantissimo altezza minima 120cm non sò quanto costa ma niente è caro per vedere il proprio bimbo divertirsi nella nave pirata o nella piscina con le onde.
Ovviamente tutto in all inclusive quindi mangiate e bevete a morire i bar nel blocco centrale o quelli al chiuso fanno dei discreti coktail quelli sulla spiaggia bevete solo coca o acqua o birra i coktail sono tutti annacquati o non li sanno fare.
Nota negativa il trasporto da la romana al resort 1 ore e 45 minuti interminalbili sia all'andata perchè sei cotto del viaggio pessimo di alitalia che al ritorno perchè con volo alle 20 ti fanno prendere il pulman alle 13:45 e tu vuoi sfruttare fino all'ultimo quella meraviglia e non puoi.
Le alghe nelle altre recensioni non sono alghe ma tipo erba che stà sul fondo del mare e ci deve essere sennò non ha quei colori e soprattutto non sarebbe pulita l'acqua...e cmq quella che si deposita nella notte sulla spiaggia viene prelevata prontamente dai dominicani la mattina.....loro sono instancabili ed eccezzionali sono ovunque pronti a chiederti se vuoi da bere o altro ,in rare occasioni lentezza o scorbutaggine di qualcuno ma sono così tanti non possono essere tutti perfetti.
Per finire vacanza perfetta da rifare possibilmente con arrivo all'aeroporto di punta cana invece che la romana..
P.S.:per chi fà palestra non c'è tutto per i pesi ma un pò di richiami li puoi fare tranquillamente tappeti,bici,step ci sono occhio che sono in miglia e i pesi in libre.
BUONA VACANZA
Per chi volesse altre info molto più dettagliate scrivetemi a marco10000@email.it

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 5 al 12 Marzo 2012.
Per ciò che riguarda viaggio aereo (Neos) e tour operator (Press Tour) ci siamo trovati benissimo:voli puntuali e assistenza in loco sempre presente e attenta(un ringraziamento particolare al bravissimo Wellington).
La struttura è vero è un pò datata ma per quanto riguarda la nostra esperienza è assolutamente dignitosa:camera sempre pulita,trovavamo al nostro rientro ogni giorno composizioni di asciugamani con iris freschi e personalmente non abbiamo trovato odore di muffa insopportabile come hanno rilevato altri,però certo può capitare visto che ci troviamo in posti con clima tropicale e con elevata umidità.
Il cibo assolutamente ottimo contando che siamo in Paesi stranieri:un buffet ricco per cercare di accontentare tutti i gusti:molto buono il pesce soprattutto cotto alla brace,carne e frutta squisita e con l'all inclusive da noi scelto potevamo gustare qualsiasi cosa.
Per quanto riguarda il personale se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei 10+ perchè oltre ad essere molto rapidi e veloci nel cambio delle vettovaglie,in qualsiasi zona dell'hotel in cui ti trovi,dalla hall ai bar sulla spiaggia al ristorante centrale,hanno costantemente il sorriso sulle labbra 24 ore su 24 (e non è una cosa assolutamente facile) e più volte nella giornata ci chiedevano se andava tutto bene,come procedeva la vacanza e se avevamo bisogno di qualcosa.
Consiglio vivamente di sfruttare i ristoranti a tema che l'hotel offre perchè si possono gustare ottime cene:in particolare il Marlin (specialità carne e pesce),il Messicano e il Dominicano.
Unica nota negativa:forse siamo stati sfortunati,ma l'hotel era invaso da ragazzi/e americane (perchè in questo periodo hanno le vacanze di primavera) che bevevano,urlavano a tutte le ore anche di notte,ma vi dico prendetela con filosofia come abbiamo fatto noi perchè poi tutto viene ripagato con la stupenda spiaggia:assolutamente bellissima e,per merito dei ragazzi del personale sempre pulita:mare azzurro turchese e sabbia bianchissima come borotalco:insomma un paradiso.
Se si vuole tranquillità basta spostarsi nella zona più esterna della spiaggia.
Comunque il bilancio è stato positivo e consiglierei certamente questa struttura magari escludendo il periodo in cui i ragazzi americani hanno queste vacanze (indicativamente prime settimane di Marzo).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
N. 52 di 102 a Punta Cana
4.0 su 5 stelle 8.692 recensioni
Barcelo Bavaro Beach - Adults Only
Hard Rock Hotel & Casino Punta Cana

Conosci Barcelo Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Punta Cana

Indirizzo: Carretera Macao - Arena Gorda, s/n, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 48 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 52 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3,5 stella/e — Barcelo Punta Cana 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Barcelo, Expedia e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Punta Cana Hotel Punta Cana
Breezes Punta Cana