Recensioni (12.534)
2.316
8.655
2.316
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel , bellissima spiaggia . Ottimo service in spiaggia , ragazzi gentili , servizievoli .
In spiaggia si distinguono in particolare modo Dionis , Boni Junior e Georges.

Anche la Concierge in modo particolare la signorina leidy jimenez e dahiana sinclaire che mi hanno coccolato tutta la vacanza

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza partita male, si è trasformata in un magnifico soggiorno grazie alla particolare cura e premura di Estrella Garcia del Guest Service. Ogni richiesta e aspettativa, inizialmente disattesa, è stata da lei soddisfatta con grande attenzione. Quindi un grazie di cuore ❤️alla magnifica Estrella Garcia, una stella di nome e di fatto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Professionalità e grande cortesia nella signora Estrella Ulloa del Serviexpress, la quale si è sempre dimostrata attenta e disponibile ad ogni esigenza.
A ciò si aggiunga che la stessa parla correttamente l'italiano, rendendo tutto molto più semplice.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Ho trascorso (purtoppo!) soltanto 4 giorni in questo resort veramente paradisiaco.
Non so da dove cominciare ma provo ad andare con ordine :
All'arrivo un ottimo cocktail di benvenuto ed un personale della reception molto professionale e disponibile.
La stanza era enorme, molto spaziosa con vasca idromassaggio, angolo salotto ed un bel terrazzo.
La struttura è immensa, anche se l'hotel è al completo e ci sono molti ospiti, le innumerevoli attività proposte permettono ad ognuno di trovare tranquillamanete il proprio spazio.
La piscina è enorme con lettini in muratura per potersi godere il sole restando sdraiati in acqua. Alcune zone sono dotate di getti idromassaggio. Per i più sportivi e volenterosi, vengono proposti corsi di spinning in acqua e di yoga su paddle boards.
La spiaggia è spaziosissima e gli ombrelloni, le sdario ed i lettini, sono posizionati ad una buona distanza, sufficiente per avere la propria privacy.
Ampia anche la scelta dei ristoranti che offrono cucina internazionale, caraibica, snacks .... veramente per tutti i gusti.
Non ho potuto provare i servizi proposti dalla SPA quindi non posso dare un giudizio.
Il parco nel quale è immersa questa struttura è molto ben curato con tanto di laghetto artificiale (immagino) e di fenicotteri rosa.
Io non so proprio cos'altro dire ..... avrei voluto poter restare più a lungo ..... un vero paradiso !

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto stupendo ... struttura fantastica non puoi chiedere di meglio ... personale tutto gentilissimo e perfetto ... spiaggia bianca e tante belle palme .... un ringraziamento speciale al nostro super maggiordomo Francisco Santos .... attento nei dettagli, gentilissimo non potevamo chiedere di meglio.
Struttura perfetta per un viaggio di nozze meraviglioso

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia