Recensioni (1.231)
1.231 risultati
Recensito il 7 settembre 2016

sono stato in questa struttura due notti fine agosto 2016,struttura bella max 4 stelle,mi aspettavo di piu per il prezzo pagato carissimo e senza colazione.
saluti a tutti staff gentile almeno quello.

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2016

..... un albergo in un posto cosi' bello sia rovinato da una pessima gestione.
Buona la sistemazione: suite enorme con belle terrazze vista mare.
Spiaggia bella ma attrezzata in maniera modesta cioe' al risparmio.
Discreta la colazione anche se il servizio e' lento.
Ristoranti buoni ma con prezzi assurdi.
L' aspetto peggiore pero' e' la reception e soprattutto la gestione del manager (anche poco gradevole come atteggiamento).
I tempi di attesa per avere un' informazione sul conto o sulla camera sono lunghi in maniera esasperante. Sembra quasi che lo facciano di proposito sperando che uno si stanchi e se ne vada.
Una delusione!
Non ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Vista mare, piano alto.
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2016

L'hotel dispone di grande ospitalità e una magnifica vista per scattare foto. L'hotel dispone di un'ottima vasca calda per tutti i pubblici. Il cibo è molto buono, soprattutto nel ristorante Anani. Essere incoraggiati a conoscere Punta Cana.

Consiglio sulle camere: al quarto piano ha una vista migliore
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Puntacana Resor... a, General Manager alle The Westin Puntacana Resort & Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2016

Dear VictorOrt,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per condividere il tuo comment.

Siamo molto felici di sapere che la nostra proprietà si poteva assaggiare e gustare il vostro tempo con noi. Sarà un piacere avervi con noi di nuovo quando si decide di tornare.

Cordiali Saluti.!!

Recensito il 13 giugno 2015

Fantastico resort proprio di fronte ad uno dei più bei tratti di mare dei Caraibi ..le stanze ampie e ben arredate la hall all aperto molto arieggiata ed il personale discreto e sorridente danno il tocco di classe a questo. Hotel da paradiso. Bello,soggiornare fantastico tornarci grazie

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Puntacana123, Guest Service alle The Westin Puntacana Resort & Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2015

Stimata Amartin169,

La ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Siamo molto felici di sapere che la tua esperienza è è stato eccellente

Ci auguriamo che ci visita presto.

Saluti.

Recensito il 2 aprile 2015

Un angolo di paradiso. Di recente costruzione, ottima organizzazione, belle stanze, ampie e tutte fronte spiaggia, personale cordialissimo.
Bella piscina. Cocktail da provare!
I caraibi a portata di mano
B soggiorno

Data del soggiorno: marzo 2015