Recensioni (1.203)
1.203 risultati
Recensito 7 settembre 2016

sono stato in questa struttura due notti fine agosto 2016,struttura bella max 4 stelle,mi aspettavo di piu per il prezzo pagato carissimo e senza colazione.
saluti a tutti staff gentile almeno quello.

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2016

..... un albergo in un posto cosi' bello sia rovinato da una pessima gestione.
Buona la sistemazione: suite enorme con belle terrazze vista mare.
Spiaggia bella ma attrezzata in maniera modesta cioe' al risparmio.
Discreta la colazione anche se il servizio e' lento.
Ristoranti buoni ma con prezzi assurdi.
L' aspetto peggiore pero' e' la reception e soprattutto la gestione del manager (anche poco gradevole come atteggiamento).
I tempi di attesa per avere un' informazione sul conto o sulla camera sono lunghi in maniera esasperante. Sembra quasi che lo facciano di proposito sperando che uno si stanchi e se ne vada.
Una delusione!
Non ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Vista mare, piano alto.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2016

L'hotel dispone di grande ospitalità e una magnifica vista per scattare foto. L'hotel dispone di un'ottima vasca calda per tutti i pubblici. Il cibo è molto buono, soprattutto nel ristorante Anani. Essere incoraggiati a conoscere Punta Cana.

Consiglio sulle camere: al quarto piano ha una vista migliore
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Puntacana Resor... a, General Manager alle The Westin Puntacana Resort & Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2016

Dear VictorOrt,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per condividere il tuo comment.

Siamo molto felici di sapere che la nostra proprietà si poteva assaggiare e gustare il vostro tempo con noi. Sarà un piacere avervi con noi di nuovo quando si decide di tornare.

Cordiali Saluti.!!

Recensito 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Bell Hotel in ottima posizione con personale cortese ma caotico, Buffet delle colazioni per 10 giorni sempre uguale ma sopratutto il cibo che sarebbe dovuto essere caldo non lo era mai.
L' offerta del Cibo e delle bevande assolutamente non coerente con il territorio, nessun piatto tipico e poca qualità delle materie prime (frutta ottima in tutta l' isola e qui si usa merce dozzinale importata).
Attese lunge per il servizio.
Il personale anche se cordiale non coglie le priorità lasciando il cliente in balia degli eventi.
La camera non é stata rifatta per ben due volte. Non mi era mai capitato.
I primi giorni un solo accappatoio ed uno shampo per tre persone.
Westin vende il concetto Family s Friendly publicizza sui suoi cataloghi accessori per i bimbi ma in camera neanche l' ombra di tutto ciò. Peccato.
Per i bambini nessuna attività! Kids Club non rispetta gli orari.
Programmi attivitá non comunicati e non chiari!
Non si ricevono informazioni esaustive su quello che riguarda la scoperta dei dintorni.
Peccato posto stupendo! Tornerò ma non al Westin!
Caro Direttore e dai!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2015

Fantastico resort proprio di fronte ad uno dei più bei tratti di mare dei Caraibi ..le stanze ampie e ben arredate la hall all aperto molto arieggiata ed il personale discreto e sorridente danno il tocco di classe a questo. Hotel da paradiso. Bello,soggiornare fantastico tornarci grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Puntacana123, Guest Service alle The Westin Puntacana Resort & Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2015

Stimata Amartin169,

La ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Siamo molto felici di sapere che la tua esperienza è è stato eccellente

Ci auguriamo che ci visita presto.

Saluti.