“- NO CATALONIA BAVARO BEACH NO -”

Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort
Classificato al n.55 di 112 hotel a Punta Cana
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 19 febbraio 2011

Sono stata in questo Villaggio dal 22/01/2011 al 30/01/2011.
E' stato un viaggio e un soggiorno indimenticabile...ma purtroppo non ne posso parlare assolutamente bene...volevo tornare a casaaa !!!
Stanze sporche, sempre in assenza di asciugamani, tutti i giorni dovevamo trascorrere mezz'ora in reception per farci capire...e per chiedere di portarci almeno gli asciugamani...chissà perchè gli asciugamani arrivavano sempre alle 19 e non prima...ma semmai dopo.
Villaggio sconsigliato per gli Italiani, l'animazione è solo in lingua straniera...e non si capisce un bel niente.Non ci sono animatori che sanno l'Italiano...e farsi comprendere è un CINEMA.Tanto che sono arrivata a fine vacanza a non capire nemmeno chi fossero gli animatori e come si chiamassero...
Gli Italiani sono estraniati da tutte le attività giornaliere e serali.
Senza parlare dei furti nell'Hotel, a noi sono entrati in camera e ci hanno fregato il pc che era pure nascosto.
L'hotel oltretutto non vuole nemmeno risarcire...siamo in causa.
Disponibilità della reception pari a zero...il tour operator quasi assente.Stiamo ancora aspettando oggi, dopo un mese la denuncia della polizia Dominicana...
COSE ASSURDE, quasi da non crederci.
Ci hanno fatto perdere metà vacanza per i disagi creati di continuo...
Per tutti i soldi che abbiamo speso oltre al dispiacere del PC ci hanno fatto passare una vacanza infernale...altro che spensierati e riposati...una settimana di stress e di nervoso.
L'unica cosa positiva è stata il cibo nient'altro...ahimè...
IO SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO POSTO.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (10.719)

Recensito 30 dicembre 2010

Questo viaggio insieme a mia moglie ci ha regalato un momento di totale relax, il resort offriva tutto ciò che ci serviva, l’animazione non è invadente, se sei Italiano non ti importunano per niente, devi farti avanti tu se vuoi fare qualcosa.
Escursioni non ne abbiamo fatto, solitamente non ci piacciono, di conseguenza abbiamo vissuto il resort in tutto. Oltre i vari Buffett i quali dispensano ottimo cibo a volontà e di varia etnia ci sono i seguenti ristoranti tematici :
Giapponese, buono ma non aspettatevi di mangiare pesce,
Messicano, carino nell’insieme si mangia bene
Italiano, inutile dire che è il più frequentato, arredamento tipico Italiano, il cibo è di buona qualità, ovvio che se ci si aspetta un Vissani si rimane delusi quindi diciamo che equivale ad un ristorante di media qualità Italiana.
Steak House, io ho mangiato un ottimo filetto alla brace.
Pizzeria Sorrento, sfornano pizza tutto il giorno dalle 10 di mattina a mezzanotte.
I Bar sono aperti dalle 09.00 alle 24.00 bevande di ogni genere e di ottima qualità, ci sono anche liquori italiani e distillati di alta qualità ma la cosa da non credere è che dopo un corso di 5 minuti fatto ad una delle ragazze del bar quasi tutti i camerieri erano in grado di erogare il famigerato Espresso Italiano con il buon caffè domenicano, posso dire che è la prima volta che all’estero non mi manca il caffè espresso.
Spiaggia stupenda anche se molto ventilata, si gode di un panorama mozzafiato, e se ci si stanca del vento basta spostarsi nella zona piscine dove come per magia sparisce quindi si può godere del sole magari seduto dentro la piscina a gustare un ottimo cocco loco.
Chi ama la natura gode nel vedere il giardino perfettamente curato nei minimi particolari, ricco di fauna e animali non invadenti, i giardinieri sono di una gentilezza estrema, spesso la mattina mi offrivano il cocco appena raccolto.
Da non sottovalutare la possibilità del free ( gratis ) servizio di wifi in tutta la struttura quindi chi come me gira con un palmare è in grado di collegarsi a internet usare servizi quali voip face book ecc ecc.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2010

vorrei consigliare a tutti questa splendida struttura.
bellissimi gli spazi comuni,camere molto grandi con bellissimo bagno con vasca rotonda per 2 persone,
ottimi i servizi e il cibo molto vario e buonissimo.
possibilita' di mangiare in vari ristoranti a tema(per l'uomo obbligatorio calzone lungo e scarpa chiusa)e buonissima la pizza nel forno a legna accanto la piscina centrale.
come in tutta la repubblica dominicana l'all inclusive e' qualcosa di incredibile,qualsiasi cosa a qualsiasi ora basta chiedere e sarai accontentato.
la cosa che piu' mi ha lasciato spiazzato e che mai nessuno del personale ti fara' la faccia strana a qualsiasi tua richiesta.
massimo interesse nell'accontentare le richieste del cliente.
se pero' cercate animazione italiana e clientela italiana,questo non e' il vostro posto.
nel mio periodo di soggiorno eravamo 6 italiani in tutto,ma io gia' lo sapevo e a me sta' benissimo.....

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2010

Mi sono trovato benissimo. Buon cibo come qualità e abbondanza, Ottimo servizio in tutti i sensi, bellissime piscine e spiagge, bellissimi spettacoli ed intrattenimenti. Solamente una cosa che mi è sembrata un po' strana. C'erano poche indicazioni per raggiungere l'hotel. comunque rewsta ilfatto che lo consiglierei ad amici e parenti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2009

siamo partiti il 12 novembre e tornati(tra un mare di pianti)il 26.Una vacanza bellissima in un hotel altrettanto bello...il personale molto disponibile e gentile,le camere comode e sempre pulite,forse la cucina un po monotona ma di grande quantita.La spiaggia immensa e ben fornita e cosi anche la piscina..Abbiamo instaurato un bel rapporto d amicizia con tutti ma soprattutto con i membri dell animazione,efficiente e molto divertente,sempre in azione e pronti a rendere la vacanza piacevole per tutti..balli e giochi tutto il giorno,dalla spiaggia al teatro..indimenticabili..Benjamin,Thomas,Juan,Bachero,Miki mouse,Blondi,alberto,danilo e danilo,sandy,ruvidosa,omega,il mitico spaghetti,mr anderson,claribel e naydi,la mocia....sara di sicuro la meta del mio prossimo viaggio...la consiglio a tutti!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2008

Se volete passare una bella settimana a punta cana, in un villaggio elegante e lussuoso, allora scegliete questo villaggio.
Il resort è molto grande, ben curato in tutti i dettagli. Le camere sono situate in palazzine moderne ed eleganti, arredate con gusto, spaziose, e il bagno sembra quello di una spa! C'è di bello che il resort è di costruzione recente, e questa è una gran cosa, visto che la maggior parte dei villaggi dominicani (sperimentato personalmente) sono un pò vecchiotti e con le camere puzzolenti di umidità e muffa. Al Catalonia bavaro invece no!! Ci sono dei bellissimi giardini con i laghetti, abitati da simpaticissime paperelle, fontane, vialetti fioriti, e naturalmente altissime e bellissime palme da cocco! La piscina principale é piuttosto animata, e lì si svolgono la maggior parte delle attività di animazione. Inoltre qui al Catalonia si mangia davvero tutto il giorno, senza orari: è davvero tutto all inclusive, fino a tarda notte!
Molto bella la sala ristorantea buffet, anch'essa circondata dal laghetto (e relativi paperotti e uccelli vari). Ci sono anche altri ristoranti di specialità: messicano, steak house, italiano, e orientale. Alle spalle del ristorante principale c'e una piazzetta, con vari negozi, una farmacia abbastanza rifornita, e una gelateria creperia (naturalmente compresa nell'all inclusive). Per gli amanti del gioco c'è il Casinò.
E veniamo alla spiaggia: è molto ampia in profondità, ma non molto lunga. comunque una pacchia restare sdraiati sotto una palma....
Il mare è abbastanza bello: dico "abbastanza" perchè ne ho trovati di più belli qui a punta cana, e anche a Bayaibe. I colori e le sfumature ci sono, ma l'acqua è un pò sporchetta, almeno a riva! comunque nel complesso, se devo dare un voto a questa struttura da 1 a 10 : NOVE. E lo dico io che viaggio spesso e sono MOOOOLTO esigente. Andateci ad occhi chiusi. Buone vacanze.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 26 aprile 2008

ho trascorso 2 splendide settimane in questo resort assieme alla mia famglia.
la struttura è molto bella, il suo parco interno è molto curato e ci sono sempre giardinieri che lavorano per mantenerla tale.
le camere sono carine e anche la pulizia è buona.
ci sono 5 ristoranti, il migliore per noi era comunque il più grande a buffet, e anche quello americano aveva delle ottime "steak".gli altri: francese,messicano e giapponese erano discreti.
la spiaggia è molto grande con molti ombrelloni e tante palme,
il mare diversamente da bayaibe butta più sul verde che sull'azzuro ma è comunque bello. Ci sono un pò di alghe ma ci sono sempre degli adetti che 3,4 volte al giorno le spazzano.
la cosa migliore per noi italiani è pero la pizzeria alla piscina.
davvere ottime con forno a legna e sfornate una dietro l'altra.
all inclusive è sinonimo di mangiare e bere e quà veramente non mancava niente. cerveza, pinacolde, cocoloco e rum cola e altre decine di coktail.
Anche i ragazzi dell'animazione (tutti dominicani) erano sempre allegri e socevoli ma non invadenti come con certe animazioni italiane ...........
bei spettacoli alla sera,
unica pecca l'acqua della piscina , non era molto pulita.
beh che dire ::: lo consiglierei comunque a tutti.
ultima cosa positiva per me :: pochissimi italiani. 50% canadesi,
20% francesi, 20% spagnoli . pochi americani .

• Ha soggiornato a: Aprile 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punta Cana
Alsol Luxury Village
N. 85 di 112 a Punta Cana
3.421 recensioni
Caribe Club Princess Beach Resort & Spa

Conosci Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort

Indirizzo: Playas De Bavaro | Cabeza de Toro, Punta Cana 2062, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 33 hotel con casinò a Punta Cana
N. 41 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 47 hotel romantici a Punta Cana
N. 48 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 49 hotel con spa a Punta Cana
N. 50 hotel di lusso a Punta Cana
N. 51 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Fascia prezzo: 142 € - 448 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Viaggi 2x1
Catalonia Bavaro Resort