“settimana al catalonia bavaro beach”

Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort
Classificato al n.57 di 111 hotel a Punta Cana
Eco LeaderLivello Platino
Ravenna, Italia
“settimana al catalonia bavaro beach”
Recensito il 5 febbraio 2012

andate tranquilli ,quello che è scritto sull'offerta è reale e dominicana tour è assolutamente affidabile il villaggio offre di tutto e si mangia a tutte le ore e si può bere di tutto compreso i coktail ,l'animazione è dominicana tutti ragazzi molto simpatici,per la lingua non c'è problema perchè l'italiano lo capiscono in tanti,bella vacanza

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Abruzzo, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la settimana dopo Natale, cioè quella di Capodanno. Tutto incluso. Posto bellissimo, resort ben strutturato, confortevole. Ci hanno dato 2 junior suite che erano collocate nel bel mezzo della struttura, cioè non lontano dalla spiaggia e non lontano dal corpo centrale dove si trovavano i bar, ristoranti, la hall e locali vari. Stanze niente di straordinario ma confortevoli con balconcino con amaca e dondolo, frigo bar con variati tipi di bibite anch'esse incluse nel prezzo. Ristoranti italiano, messicano,di carne, tutti discreti, tranne il giapponese dove il cuoco prepara il cibo davanti a te, ma il migliore quello del buffet principale dove c'è ampia scelta di cibi. Oltre a questi, ce ne sono altri più piccoli vicino la piscina, vicino la spiaggia, c'è una creperie e una gelateria. Chi cerca pizza, pasta e l'espresso è meglio se ne stia a casa. In questi luoghi si va per conoscere le abitudini, assaporare i cibi locali, vedere posti tipici, sapere come vive la gente del posto. Si può mangiare e bere a qualsiasi ora perchè c'è sempre qualche locale aperto. Spiaggia favolosa da camminarla in lungo e largo, mare anch'esso spettacolare. Spettacoli musicali tutte le sere. Gente solare e cordiale, mai uno sgarbo. Noi abbiamo fatto tre gite organizzatea Isola Catalina, Altos de Chavon, La Romana, Higuey, ecc. ed abbiamo conosciuto e provato qualcosa di diverso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Difficile da ammettere, la peggiore scelta che abbia mai fatto!
A due ore dal nostro arrivo il trauma: si è allagata la stanza da bagno, è piovuta dal soffitto una enorme quantità di acqua (tutta quella che può contenere una vasca da bagno, quella del piano di sopra).
Non ci hanno potuto cambiare camera perchè il resort era al completo, hanno detto.
Gli asciugamani presenti al nostro arrivo, ci sono stati ritirati perchè tutti inzuppati. Nei giorni seguenti abbiamo avuto difficoltà ad ottenerne altri.
Il bagno era diviso in due parti, in uno stanzino WC e doccia. Separatamente lavandino e vasca da bagno.
La stanza odorava di tempera e vernice. Si capiva che era appena stata sistemata (ma non pulita...). Sul terrazzo mancavano ancora sedia, amaca e illuminazione che tutti gli altri avevano.
Cucina scadente e ripetitiva, più adatta al palato di tedeschi e inglesi. Alla bar della piscina spacciano una cosa che chiamano pizza, simile solo per l'aspetto, non per il gusto! Gli stranieri ne vanno entusiasti!
Non sono mai riuscita a mangiare pesce, tranne il salmone a Capodanno (più buono quello che compro al supermercato). Tutto il cibo è piccante e pepato, il che mi fa pensare fosse di scadente qualità.
Al ristorante LA TOSCANA, ho mangiato benino, al RODEO STEAK HOUSE non altrettanto. MARIACHI e MIKADO non li abbiamo voluti provare.
Spiaggia molto sporca i primi giorni, dopo Capodanno l'hanno pulita. Molte alghe purtroppo. Le rastrellavano e raccoglievano ogni due ore circa. Resort piccolo e con pochi servizi, nulla a che vedere col Barcelò dove ho alloggiato gli anni passati. Un solo bar dove poter bere un espresso, aperto dalle 10.00. Palestra di 30metri quadri circa. Connessione Wi-fi gratuita ma altalenante.

Consiglio sulle camere: Io mi trovavo alla villa 14, vicina al ristorante ove facevo colazione e cenavo. Vicina alla recepti
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2011

abbiamo soggiornato al catalonia a novembre...il posto è bellissimo mare tipicamente caraibico e spiaggia bianca finissima ... l hotel è parecchio grande internazionale il personale è disponibile cordiale e solare come il posto del resto...i cocktaila base di ron iniziano alle 10 del mattino accompagnati da salsa e merengue...ci sono diversi ristoranti dove potere pranzare 2 sono vicini alla spiaggia e l altro il principale vicino alla hall...si mangia bene il cibo è vario e fresco cè anche il sushi...un pò diverso da quello che mangiamo in italia...sconsiglio vivamente il ristorante italiano,ok per il messicano e lo steak house..non cisono punti a sfavore per questo resort...l unica nota dolente èstata l assistente albatour.....assente menefreghista e incompetente

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono buone
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2011

Struttura pulita, confortevole, ben strutturarta. nessuna camera è troppo distante dalla spiaggia o dal corpo centrale del villagio. Buone le strutture ristorative, sia al buffet che à la carte.
Nessuna spesa aggiuntiva non inclusa nel all inclusive, anche frigo bar in camera è free.

Spiaggia bella e pulita.

Camere ampie e confortevoli: ogni stanza comprende sdraio a dondolo e amaca nel terrazzo, vasca idromassaggio (oltre che doccia)e angolo salottino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 27 febbraio 2011

Hotel abbastanza grande ma non esagerato; strutture ben tenute e arredate con gusto.
Giardini meravigliosi
Spiaggia bianca, lunga, sabbia fine, tantissime palme, mare quasi sempre calmo, limpido, bellissimo, unico neo: abbastanza ventoso, dalle 16:30 in poi un pò difficile stare in spiaggia..mentre in piscina si può continuamente godere del sole senza problemi.
Camere standard abbastanza datate nell'arredamento, Privileged impeccabili.
Ristoranti tutti di eccellente qualità; buffet estremamente vario e ricco di ogni tipo di pietanza, cucina internazionale ma apprezzata anche dagli italiani (non per la pasta...seppur cucinata al momento)
Da fare: escursione a Saona!

Per domande o qualsiasi dubbio scrivetemi pure.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Casatenovo, Italia
Recensito il 19 febbraio 2011

Sono stata in questo Villaggio dal 22/01/2011 al 30/01/2011.
E' stato un viaggio e un soggiorno indimenticabile...ma purtroppo non ne posso parlare assolutamente bene...volevo tornare a casaaa !!!
Stanze sporche, sempre in assenza di asciugamani, tutti i giorni dovevamo trascorrere mezz'ora in reception per farci capire...e per chiedere di portarci almeno gli asciugamani...chissà perchè gli asciugamani arrivavano sempre alle 19 e non prima...ma semmai dopo.
Villaggio sconsigliato per gli Italiani, l'animazione è solo in lingua straniera...e non si capisce un bel niente.Non ci sono animatori che sanno l'Italiano...e farsi comprendere è un CINEMA.Tanto che sono arrivata a fine vacanza a non capire nemmeno chi fossero gli animatori e come si chiamassero...
Gli Italiani sono estraniati da tutte le attività giornaliere e serali.
Senza parlare dei furti nell'Hotel, a noi sono entrati in camera e ci hanno fregato il pc che era pure nascosto.
L'hotel oltretutto non vuole nemmeno risarcire...siamo in causa.
Disponibilità della reception pari a zero...il tour operator quasi assente.Stiamo ancora aspettando oggi, dopo un mese la denuncia della polizia Dominicana...
COSE ASSURDE, quasi da non crederci.
Ci hanno fatto perdere metà vacanza per i disagi creati di continuo...
Per tutti i soldi che abbiamo speso oltre al dispiacere del PC ci hanno fatto passare una vacanza infernale...altro che spensierati e riposati...una settimana di stress e di nervoso.
L'unica cosa positiva è stata il cibo nient'altro...ahimè...
IO SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO POSTO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
N. 81 di 111 a Punta Cana
Punteggio 4.0 su 5 326 recensioni
Sunscape Dominican Beach Punta Cana
Grand Palladium Palace Resort Spa & Casino

Conosci Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort

Struttura: Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort
Indirizzo: Playas De Bavaro | Cabeza de Toro, Punta Cana 2062, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel con casinò a Punta Cana
N. 51 hotel di lusso a Punta Cana
N. 53 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Fascia prezzo (per notte): 134 € - 1.173 €
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., AlpitourWorld, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Viaggi 2x1
Catalonia Bavaro Resort