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4 - 9 di 8.515 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2018

Sono stupito e meravigliato da tanta bellezza e sinergia con la natura.
Paradisiaco è a dir poco.
Mare, sole è bella atmosfera. Tutto veramente stupefacente.
Sarei rimasto volentieri li ma purtroppo posso solo tornarci in futuro.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Grazie, Andy12377
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 settembre 2017

Un hotel dalle grandi contraddizoni che n nove giorni abbiamo prondamente visssuto. Le tre stelle, ne rappresentano una sintesi. Gli altri Hotel della catena sono lontani dal mare, e questo è l'unico vicino alla spiaggia, ma come dirò tra poco, la maggior parte delle cosiddette suite (escluse cioè le ROYAL) non hanno vista mare.
La struttura è molto bella, ma le camere a alcuni servizi, lasciano molto a desiderare. Se sono si alloggia, al Reserve, il bagno è praticamente in camera, e quando si fanni i propri bisogni se ne condividono gli olezzi con tutti gli altri. Sono riuscito ad ottenre dopo due giorni, upgrade al Reserve, e le cose sono decisdamente meglio. Le camere, però, a meno che non si acquisti il Royal Service, che però non viene venduto se hai un figlio piccolo, non sono vista mare. I bellissimi lettini con il materassino che sono rappresetnati in qualche foto, sono riseervati agli ospiti che hanno potuto acquistare il Royal service, cioè le suite vere (le cosiddete Junior suite paradiso sono la massimo paragonabili alle camere de luxe di Hilton e Sheraton ma non certo alle Suite). Pessimi i servizi, per ottenere la lavanderia, a prezzi perlatro folli, è necessario prima andare a lasciare una cauzione alla Reception, perchè ispiegabilmente non fanno la strisciata a garanzia che fanno sulla carta di credito al momento della chek-in tutti gli hotel. Pur avendo il livello Gold ReWARDS Melia, i benefit di solito riservati a questo tipo di utenti, (sono anche gold SPG e Diamonds di Hilton) vengono riservati qui ai cosiddetti soci gold, che sono quelli che pagano un sovrapprezzo per ottenere quello che in genere ti danno gli altri hotel "solo" perchè passi nella loro catena alcune decine di notti all'anno. Lentissimo il check in e comunque scarsissima professionalità alal reception.
Fantastica la cucina, aragoste a volontà alcune sere al Buffet, ottimo il ristornate giapponese, favolosa la spiagggia, ma il mare a Luglio e Agosto, è pieno di alghe,e ache se tutt'intorno è molto peggio, perchè l'hotel ha dei sistemi di contenimento, le alghe puzzano e rovinano il godimento della spiaggia. Pressante il tentativo di vendere quote del club e investimenti immobiliari nel gruppo Melia, persino omaggi se assisti alle loro vendite... decisamente incoerente con un Hotel che per prezzo e vocazione dichiarata fa finta di essere di lusso. Scarsa l'animazione, con una nota di merito ai corsi di disegno e ai vari corsi di Ballo, specialmente piacevole il corso di aerobivca tenuto in piscina. La faccenda dell'ingresso gratuito al golf è proprio una presa in giro, perchè poi ti fanno pagare il cart (obbligatorio) a persona anzichè per ciascuna macchinetta, cosicchè, comunque un cart per 18 buche costa 120 euro,. per 9 buche la metà, ma puoi accedere solo dalle 4.00 alle 4.30 del pomeriggio, e devi ricnosegnare il car entro le 6:30. Da una catena di questo tipo, proprio non ci si apsettano questo tipo di speculazioni.

Consiglio sulle camere: Molti servizi sono riservati alle Royal Sute
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alearrighi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 marzo 2017

Abbiamo soggiornato una settimana con royal service. Che dire... tutto perfetto. Il nostro concierge Jeuri è stato fantastico, molto servizievole e non invadente. Durante il soggiorno ci ha coccolato: prenotazione ristoranti, sorprese in camera, aiuto per ogni esigenza. La camera era molto bella, spaziosa, ben tenuta e sempre pulitissima. Ogni sera, grazie al nostro concierge, abbiamo mangiato in un ristorante diverso: tutti di ottima qualità ( i nostri preferiti sono stati Palazzo e Vento ). Spiaggia molto bella e ben tenuta. Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Roberta F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

In vacanza a La Riserva Beach nel novembre 2015. siamo tornati in maggio 2016 ed è stato altrettanto impressionante! Consiglio vivamente di venire qui! Miglior resort mai in cui siamo mai stati. Prenoteremo ancora per un altro viaggio nel novembre 2016. Un ringraziamento speciale a Claury Carela nostro Concierge, Kenia Chalas e Giovani e Luis Rosario nostri baristi al Gabi Beach Bar, Juan Medrano il nostro cameriere Reserve Beach, Argenis Rijo il nostro cameriere al Naos buffet, Rosa Abreu nostro barista al bar Mix e Diego nostro barista Fuego! La loro cura è stata eccellente e li sentiamo parte della nostra famiglia! Grazie ancora famiglia! Ci vediamo a novembre!

Grazie, JayEvans633
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
ManagementPPRL, General Manager alle The Reserve at Paradisus Palma Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2016
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Dear Jay,

It flatters us to know that you are an assiduous guest of The Reserve at Paradisus Palma Real.

Thank you for trusting in our hotel when booking your trips.

As a service company we have a strong commitment to provide a high quality and achieve a constant guest satisfaction.

We sincerely appreciate your highlights towards the marvelous service provided by our staff, especially by: Claury Carela, Kenia Chalas, Giovani, Luis Rosario, Juan Medrano, Argenis Rijo, Rosa Abreu and Diego. We also consider you as part of our family.

We are looking forward to hosting your next stay with us.

Kind regards,

Managing Director
Paradisus Resorts Dominican Republic

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 maggio 2016

buon servizio ma bisogna dare troppe mance al personale.la mia camera non corrispondeva a quella per cui ho pagato.era molto più piccola,con mobili molto vecchi,la tv non funzionava,la doccia perdeva acqua e il rumore non ti faceva dormire la notte.alla reception mi hanno detto che me l'avrebbero cambiata ma non lo hanno fatto.il posto è bellissimo, i giardini e le piscine splendidi.sono stati splendidi miguel cedano dell'animazione,flan lopez cameriere al buffet a pranzo,alfonso shepard il taxi driver ed infine juan crispin che con la sua golf kart ci portava sempre da un posto all'altro.aggiungo inoltre che si mangia divinamente e per dirlo un'italiana vuol dire che si mangia davvero bene.

Consiglio sulle camere: consiglio di scegliere le stanze con giardino nella zona the reserve
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Marypapa78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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