“Un bel resort immerso nella natura”

Natura Park Beach - EcoResort & Spa
Classificato al n.76 di 111 hotel a Punta Cana
Lodi, Italia
“Un bel resort immerso nella natura”
Recensito il 29 novembre 2011

Una struttura moderna e curata immersa in una natura praticamente incontaminata. Le camere dell'hotel sono spaziose e ben pulite, la ristorazione è di ottimo livello e varia. Il personale è molto cortese e disponibile, con buona conoscenza delle lingue estere. Viene effettuata costante manutenzione alle strutture, anche nel tentativo di rimuovere le alghe che, purtroppo, invadono spesso la spiaggia antistante. L'hotel è piuttosto isolato, adatto quindi al relax più che alla vita notturna. Forse sarebbero migliorabili alcune strutture sportive e le attività acquatiche proposte. Ben tenuta e pulitissima la piscina, peccato venga chiusa nelle ore notturne. Validi e cordiali gli animatori, senza risultare mai invadenti. In sintesi, pur non attibuendo il punteggio massimo in questa recensione, consiglio assolutamente il Natura Park per una vacanza all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Jordi2010, General Manager alle Natura Park Beach - EcoResort & Spa, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentile cliente:

È per me un grande piacere leggere i vostri commenti e sapere che i nostri dipendenti gli ha dato una cortesia e la loro conoscenza delle lingue sono stati soddisfacenti. Sono anche lieto che, camere e varietà di cibo erano di loro gradimento. Spero solo che un giorno in futuro di nuovo sceglierette come vostro hotel per godersi una vacanza rilassante.

1.017
    1.672
1.013
1.865
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 9 ottobre 2011

Veramente un'ottima vacanza sotto tutti i punti di vista......
Veramente un bell'albergo, cibo ottimo, personale cordiale e gentile.
Senz'altro torneremo per un'altra vacanza. Complimenti davvero.
Le camere sempre pulite, una bella spiaggia, insomma è stata proprio una bella vacanza.
Una vacanza all'insegna del relax..... molto bravi anche gli animatori e soprattutto non insistenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Jordi2010, General Manager alle Natura Park Beach - EcoResort & Spa, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Gentile cliente:

Mi dà molto bello sapere che hai avuto una buona vacanza rilassante nel nostro hotel. Sono lieto che i nostri servizi e le attenzioni di tipo personale sono stati buoni. Spero che la sua prossima vacanza ancora una volta abbiamo scelto come vostro hotel.

gamberale
Recensito il 29 settembre 2011

ciao noi abbiamo soggiornato una settimana dal 12 al 19 ed è stato tutto bellissimo!!!la carne era molto buona, il personale è molto gentile e sempre con il sorriso e anche gli animatori simpaticissimi....a parte che l'italiano non è molto parlato ma bene o male si riesce a comunicare!! una cosa a sfavore è che siamo stati riempiti di pizzichi di insetti, abbiamo dovuto comprare spray che funzionavano ben poco e l'albergo è un pò distante dalla zona più vicino cioè Bavaro. ma nonostante tutto lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Jordi2010, General Manager alle Natura Park Beach - EcoResort & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile cliente:

La ringrazio molto per aver posto un commento su Trip Advisor. Sono contento di sentire che ti piace il nostro cibo e il nostro staff è stato molto amichevole il boun servizio. Mi dispiace per lincenvemente degli inseth, ma cercherero di risolvere il problema. Spero che in future possiate tornare a visitarci.

Cordialmente
napoli
Recensito il 17 settembre 2011

un commento sincero tutto e andato bene bella animazione buona cucina belle stanze il personale molto gentile........pero la vacanza e stata rovinata da un furto avuto nella nostra stanza e non solo a noi ma a tante altre persone....per questo vi raccomando di stare attenti ai soldi perche penso che la sicurezza e complice di tutto questo....mauro da napoli

Consiglio sulle camere: le camere sui piani alti sono molto piu belle
Jordi2010, General Manager alle Natura Park Beach - EcoResort & Spa, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentile cliente:

Offro le mie sincere scuse per il disagio che avevano nel nostro hotel durante il vostro soggiorno e lo ringraziamo per menzionare il buon divertimento e personale cordiale.

Recensito il 9 settembre 2011

Bel villaggio, buona struttura, peccato per un mare di alghe sulla spiaggia e in acqua, in alcuni momenti mare inaccessibile per la presenza di alghe sulla spiaggia. Pessimo servizio di pulizia e con mezzi inadeguati dopo giorni compaiono le ruspe e la spiaggia diventa un cantiere purtroppo non abbiamo visto il mare dei Caraibi
La struttura non è sicuramente un cinque stelle .Assistente Margó/Eden menefreghista e inesistente .Si salvano i ristoranti e il servizio

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze
Recensito il 9 settembre 2011

Hotel bellissimo e perfetto per chi ama la natura e gli animali!
All'interno c'è un giardino botanico, bellissimo! Fenicotteri rosa, cigni, anatre, pavoni, aironi, tartarughe, ecc...quasi uno zoo!
Non si tratta di un villaggio enorme, a Punta Cana ce ne sono di più grandi.
Animazione simpatica, ma non invadente.
Cucina buona, il ristorante centrale offre continuamente serate a tema.
Altri 3 ristoranti alla carta. Cibo vario e di buona qualità.
Sui cocktail non si impegnano molto, potrebbero migliorare.
Le camere sono pulite regolarmente, non sono nuovissime, non rispecchiano le 5 stelle, ma sono comunque accettabili. Grandi e spaziose, letti king-size.

Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 settimane la nostra vacanza e' stata rovinata dalla presenza costante delle alghe nel mare e sempre presenti a riva . Inizialmente non venivano neanche rimosse creando un odore nauseante . La struttura e' bella ma sicuramente non e' un 5 stelle . Ottimo il servizio e il mangiare.
Assistenza tour operator Margo' inesistente . Alex

VIK Hotel Arena Blanca
N. 74 di 111 a Punta Cana
Punteggio 3.5 su 5 3.247 recensioni
Grand Bahia Principe Turquesa

Conosci Natura Park Beach - EcoResort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Natura Park Beach - EcoResort & Spa

Struttura: Natura Park Beach - EcoResort & Spa
Indirizzo: Cabeza de Toro | Laguna Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 66 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 69 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 69 hotel con spa a Punta Cana
Categoria hotel:3 stella/e — Natura Park Beach - EcoResort & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Natura Park Beach - EcoResort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Natura Viva
Natura Park Kos