Recensioni (9.429)
2.342
5.876
2.342
Recensito 21 giugno 2018

Il Barcelo Bavaro è un resort eccezionale e il Beach è uno dei 7 alberghi del resort. Ci sono 4 trenini elettrici che girano ininterrottamente alberghi ristoranti bar pizzerie teatri per ogni hotel. Campi di calcio basket volley golf equitazione lago da canottaggio, animali di tutti i tipi che passeggiano ovunque

Ha soggiornato a: luglio 2017
Director Sandy P, General Manager alle Barcelo Bavaro Beach - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Caro ospite,

Innanzi tutto vorremmo ringraziarvi per la bella recensione che avete condiviso dopo la vostra recente visita al nostro hotel Barceló e siamo lieti di leggere che siamo stati in grado di soddisfare le vostre aspettative di vacanza..

Vorremmo innanzitutto ringraziarLa per la Sua recensione sul Suo recente soggiorno, i Suoi commenti ci permettono difatti di capire l'esperienza vissuta dai nostri ospiti rispetto ai nostri servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti, siamo quindi felici di leggere che le Sue vacanze presso il nostro hotel Barceló Bavaro Beach, siano state piacevoli. Ci sforziamo di assicurare alti standard di servizio per cosí garantire che i nostri clienti ripartano con bei ricordi del loro soggiorno insieme a noi.

A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il Suo.

Grazie ancora per la Sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averLa come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierLa nuovamente prossimamente.

Cordiali Saluti,

Recensito 11 giugno 2018

Capodanno 2017/2018 in coppia
Un posto stupendo ed indimenticabile. Tutto perfetto, dall'organizzazione, alla ristorazione nei vari ristoranti, (premetto che sono celiaca, ed ho sempre mangiato bene senza avere il minimo problema sia nei ristoranti a buffet dove trovavo per la colazione anche i muffin, sia nei ristoranti a tema tutti ben informati sul problema) alla pulizia, agli spettacoli, alle camere, ai vari servizi, ai negozi all'interno della struttura, al campo da golf sempre lindo e con la natura e la fauna che ti circonda e ti meraviglia ad ogni buca... Consiglio il pacchetto premium.
la spiaggia infinita di cui molti si sono lamentati per la presenza di alghe.. venivca pulita tutte le notti/mattine, ma ci tengo a precisare che "le alghe" della zona non sono filiformi, ma hanno struttura ad uva e sono stupende anche da vedere.
Non vedo l'ora di tornarci perchè non credo possa esistere una struttura così completa e perfetta.
Va detto che la struttura è anche ben organizzata contro gli uragani ed ha un centro congressi capace di accogliere sempre tutti ospiti e personale (quindi immensa) in caso di bisogno.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono le migliori
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Director Sandy P, General Manager alle Barcelo Bavaro Beach - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Caro ospite,

Innanzi tutto vorremmo ringraziarvi per l'ottima recensione che avete condiviso dopo la vostra recente visita al nostro hotel Barceló e siamo lieti di leggere che siamo stati in grado di soddisfare le vostre aspettative di vacanza.

Sono grato per i vostri complimenti nei confronti del nostro staff, la cui gentilezza e disponibilità è uno dei maggiori punti di forza del nostro hotel e prometto di congratularmi con tutti voi per vostro conto per il loro contributo al vostro benessere mentre soggiornate nel nostro hotel. È anche bello sapere che ti sono piaciute le tante delizie culinarie preparate dai nostri Chef professionisti che si sforzano sempre di offrire un'ampia varietà di delizie tipiche per soddisfare tutti i palati e ti ringraziamo per averci fatto sapere che potremmo conquistare i tuoi.

Grazie ancora per questa toccante recensione del tuo soggiorno con noi, non vediamo l'ora che arrivi la tua prossima visita.

I migliori saluti,

Recensito 24 aprile 2018

Abbiamo da poco soggiornato al Barcelò Bavaro Beach e devo dire che si tratta proprio di una splendida struttura articolata in due parti :il Bavaro Beach solo per adulti un po' più piccolo ed il Bavaro Palace,più grande, con negozi,, bowling,casinò ed un enorme teatro per l'animazione.Un trenino le collega anche se è piacevole fare il tragitto a piedi perché tutti i percorsi sono coperti, c'è ombra e si è protetti dalle eventuali piogge..
I ristoranti sono sia a buffet e sia a la carte (la sera su prenotazione),noi appena arrivati abbiamo fatto la prenotazione per tutte le sere della settimana ed abbiamo mangiato veramente piatti di qualità...ottimo il Chez Gourmiet.
La spiaggia è bellissima e permette lunghe passeggiate,il mare è caldo e dove non ci sono le alghe è proprio caraibico.A breve distanza dalla riva c'è una delimitazione di boe che è meglio non oltrepassare perché aldilà sfrecciano i motoscafi.
Le stanze sono grandi,silenziose con letti ampi e comodi,,minibar fornito di bevande e distributori del ghiaccio ad ogni piano.
Il servizio é buono con personale gentile e disponibile.
Unico neo: avevamo chiesto un late check out perché il nostro aereo partiva alle 22.00 e di tre stanze che avevamo, dopo molte insistenze, siamo riusciti ad averne solo una fino alle 16 con un supplemento di 45 dollari
Una nota di merito all'assistente Francorosso Andres che é stato preciso,puntuale ed affidabile.

Consiglio sulle camere: secondo piano vista sul giardino,in piscina fanno l'animazione
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Director Sandy P, General Manager alle Barcelo Bavaro Beach - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Caro ospite,

Siamo molto lieti di leggere che la stanza ti è piaciuta e che hai trovato pulito e confortevole in ogni momento. Inoltre siamo lieti che tu abbia apprezzato la bellezza della nostra spiaggia.

D'altra parte, vi ringraziamo per aver sottolineato la gentilezza e l'entusiasmo del nostro personale, la loro cordialità e disponibilità essendo il principale punto di forza dei nostri hotel ci congratuleremo sicuramente con loro a vostro nome per il loro contributo al vostro benessere mentre soggiornate in mezzo a noi.

Ti assicuriamo che abbiamo preso buone note delle tue osservazioni relative ai prezzi e sinceramente dispiaciuti per la tua insoddisfazione, ti preghiamo di assicurarti che i tuoi commenti verranno dati al miglior prezzo per i nostri clienti in futuro.

Ancora una volta vi ringraziamo per questa recensione molto gentile del nostro hotel e non vediamo l'ora di servirvi nuovamente in futuro.

Cordiali saluti,
direttore

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati lo scorso anno a gennaio la struttura è molto organizzata , situata propio a pochi passi dalla spiaggia dorata di tutti servizi . Uno di quei classici hotel dove non vorresti mai che la vacanza finisse!!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Director Sandy P, Manager alle Barcelo Bavaro Beach - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Caro ospite,

Siamo felici di leggere che hai apprezzato molto la nostra posizione imbattibile per visitare le meraviglie di una vacanza in Repubblica Dominicana.

Ancora una volta ti ringraziamo per questa meravigliosa recensione, è stato un piacere per noi leggere e non vediamo l'ora di servirti di nuovo presto

I migliori saluti,

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tornare qui a distanza di 8 mesi conferma la buona gestione di questo Resort che si conferma una certezza. Personale gentile e disponibile ottima scelta dei ristoranti. Il golf perfetto sia il campo che il servizio.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Director Sandy P, Director General alle Barcelo Bavaro Beach - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gentile Cliente,

Vorremmo innanzitutto ringraziarLa per la Sua recensione sul Suo recente soggiorno, i Suoi commenti ci permettono difatti di capire l'esperienza vissuta dai nostri ospiti rispetto ai nostri servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti, siamo quindi felici di leggere che le Sue vacanze presso il nostro hotel Barceló Bavaro Beach siano state piacevoli. Ci sforziamo di assicurare alti standard di servizio per cosí garantire che i nostri clienti ripartano con bei ricordi del loro soggiorno insieme a noi.

Cordialmente,