439 USD
Barcelo.com
  • Colazione inclusa
Catalonia Bavaro Beach, Casino & Golf Resort(Punta Cana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
346 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Occidental Caribe(Punta Cana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
152 USD
327 USD
229 USD
  • Colazione inclusa
Barcelo Bavaro Beach - Adults Only(Punta Cana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
473 USD
336 USD
  • Colazione inclusa
Paradisus Palma Real Golf & Spa Resort(Punta Cana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
463 USD
295 USD
  • Colazione inclusa
Paradisus Punta Cana Resort(Punta Cana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
459 USD
292 USD
248 USD
186 USD
  • Colazione inclusa
The Reserve at Paradisus Palma Real(Punta Cana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
765 USD
527 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
The Reserve at Paradisus Punta Cana(Punta Cana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
391 USD
3.518
2.185
1.108
Recensito 10 gennaio 2015

Resort molto bello, ben tenuto e pulitissimo.
Camere confortevoli e spaziose.
Troppo grande e affollato per i miei gusti ma viste le dimensioni non c'é mai ressa.
La formula all inclusive é devastante. Si mangia troppo e non molto edificanti sono le scene di spreco del cibo , cosa particolarmente odiosa in un paese povero come la rep. Domenicana, ma in questo, l'hotel non centra.
Personale gentilissimo che si fa in 4 per rendere il tuo soggiorno piacevole.
Mare bello e spiaggia lunghissima,meno caldo e cristallino della parte caraibica ,qui é oceano! ma stiamo parlando del sesso degli angeli.
Diving center ottimamente attrezzato con personale europeo preparato.
Una settimana di totale relax senza pagare una fucilata.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2015

Gentile Marcello,

Vi informiamo che siamo lieti di ricevere i vostri commenti, siano positivi o negativi sono sempre benvenuti.

Il nostro obiettivo e sempre quello di farvi godere di vacanze indimenticabili.

Vi assicuriamo miglioreremo tutti i nostri punti deboli.

Un caloroso saluto da Punta Cana!!

Recensito 5 gennaio 2015

Siamo stati per ben nove giorni in questo intimenticabile resort.......... tutto eccellente dal cibo (fresco ed abbondante), alla gentilezza e disponibilità del personale, e la struttura maestosa e completa di tutti i confort..........
E non per ultimo spiagge e mare incantevoli e la zona piscina stupenda.....
Da consigliare a Tutti anche per le famiglie..........

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2015

Gentile cliente,

Vogliamo ringraziarla per i suoi elogi. Il nostro obbiettivo é quello di rendere un soggiorno molto piacevole a tutti i nostri clienti e siamo davvero lieti di esserci riusciti nel suo caso.

Bahia Principe Hotels & Resorts, hotel all inclusive per la sua vacanza in Repubblica Dominicana.

Recensito 4 dicembre 2014

Come da titolo, indimenticabile. Ho trascorso qui la seconda parte del mio viaggio di nozze ( la prima a New York ) ed è stato un sogno. La location è incantevole e le spiagge dominicane poi...tutta la struttura sempre molto curata e ben distribuita; veramente immenso questo resort, ma il servizio navetta h 24 con molte fermate, ti permette di percepire tutto a portata di mano. Carina l'accoglienza riservata per il viaggio di nozze con cesto di frutta fresca e fiaschette di BRUGAL, rum dominicano per eccellenza. Camera molto spaziosa anche se la pulizia era un po' superficiale ( non che abbiamo mai trovato animali in camera o altro, ma magari gli standard di pulizia di noi italiani sono abbastanza elevati ). il personale sempre cortese e gentilissimo, la loro allegria ti trasporta per tutta la durata del soggiorno. Discreta qualità del cibo. Area comune a buffet con ogni sera una cucina tipica nazionale diversa. Buoni anche i ristoranti a la carte e specie quelli che fanno grigliate di carne. Ovviamente, da italiani, non mettete piede nel ristorante italiano. giudicato il nostro periodo di soggiorno come da bassa stagione ( l'alta stagione sarebbe partita la settimana dopo la nostra partenza ), l'animazione era poca, ma in compenso gli animatori simpaticissimi e molto convolgenti ( abbiamo fatto anche parte dello spettacolo serale pareja perfetta - coppia perfetta, da morire dal ridere ed abbiamo fatto secondo posto ). consigliato a tutti.

Mensione d'onore a Ramon e Raime, i due baristi del bar della lobby. unici, vi giuro che valgono da soli il prezzo della vacanza. ti fanno morire dal ridere più loro che il servizio d'animazione.

seconda mensione d'onore al rum, in ogni sua forma...allegro compagno del nostro soggiorno. a proposito scegliete all-inclusive ovviamente, conviene ;)

tanto è stata indimenticabile questa vacanza che ci tornerei subito. ma sicuramente il prossimo soggiorno, anche se in altra nazione, lo faro' in questa catena di resort

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, Customer Service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2014

Gentile Barbera,

Le ringraziamo molto per i tuoi apprezzamenti. Siamo Lieti di sapere che avete goduto di una splendida vacanza. E 'un grande piacere sapere che ha ricevuto un ottimo servizio da parte del personale e ha così tanto divertimento con l'animazione.

Speriamo di darvi nuovamente il benvenuto al nostro Resort.

Bahia Principe Hotels & Resorts, la tua miglio hotel a Punta Cana.

Servizio al cliente
BahiaPrincipeBavaro Resort

Recensito 22 novembre 2014

Il Miglior resort che io abbia mai visto, Bellissimo, organizzatissimo, cucina eccellente animazione strepitosa non bastano 7 giorni per poter viverlo intensamente e a fondo. Bar in piscina strepitoso,

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2014

Gentile Sergio,

Speriamo di poterla ricevere nuovamente nel nostro Bahia Principe Bavaro Resort in modo da ringraziarla in persona per i suoi commenti positivi.

Riceva un saluto affettuoso da Bavaro,

Recensito 21 novembre 2014

Sono stata di recente in questo resort. Mi ritengo mooolto soddisfatta per quanto riguarda i servizi offerti e le strutture: piscine immense e curate con personale gentilissimo, mangiare e bere ottimo! Tuttavia, l'animazione non rispettava mai gli orari e, a volte, nemmeno i luoghi indicati per le varie attività il che mi ha fatto abbandonare l'usufrutto del servizio già dal secondo giorno! La camera inoltre era stupenda e molto spaziosa ma veniva pulita con molta superficialità e la ceperta veniva sempre riposta, nonostante i miei reclami, tutta arrotolata in malo modo sul divano. Tuttavia la gentilezza del personale e la qualità del cibo e delle bevande ( a parte il vino!) è stata ottima: ci ritornerei subito!

Consiglio sulle camere: Camera ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Viancagraciano, Gerente alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2014

Gentile ospite,

Le ringraziamo molto per i suoi apprezzamenti. Siamo lieti di sapere che avete goduto di una splendida vacanza.

Speriamo di darvi nuovamente il benvenuto al nostro Resor Bahia Principe Hotels & Resorts, la tua miglior hotel a Punta Cana.

Vi portagiamos i nostri piu cordiali saluti da Bávaro!

Servizio al cliente