“Villaggio eccellente, posto bellissimo”

Grand Bahia Principe Punta Cana
Classificato al n.66 di 113 hotel a Punta Cana
Recensito 15 gennaio 2015

Siamo stati in questo villaggio a dicembre per il nostro viaggio di nozze. 15 giorni indimenticabili. Il villaggio offre davvero un servizio di lusso, con ristoranti ottimi (provate il messicano e il bbq, evitate il giapponese che nel complesso è appena discreto), pulizia eccellente (cambio lenzuola fatto 2 volte a settimana) e personale squisito per cortesia e simpatia.
Le piscine sono molto belle ma anche affollate (i lettini vengono presi già dal mattino presto). La spiaggia è di sabbia finissima, con palme splendide. Purtroppo il mare è sempre molto mosso e deposita tante alghe sulla battigia. Il colore in compenso è stupendo.
Siccome non siamo propriamente tipi da sdraio abbiamo approfittato delle innumerevoli escursioni che offrono i tour operator all'interno del villaggio e la vacanza è diventata davvero divertentissima.
Tra le escursioni consiglio quelle in fuoristrada (noi abbiamo fatto sia quelle con le auto che quella con i boogies), la visita all'isola di Saona che è un paradiso naturale, ed un'altra esperienza da fare se non soffrite di vertigini è il paraseiling (si può acquistare presso il villaggio e si fa sul tratto di oceano antistante il villaggio).
Insomma, di sicuro non ci si annoia. L'animazione non è quella tipica italiana e per questo a noi è sembrata un po' scarsa, ma comunque va bene perché non riempie la giornata di tornei vari e
ci si può godere il proprio tempo come meglio si vuole.
Il clima purtroppo non è stato benevolo, con diversi acquazzoni, ma noi abbiamo amato lo stesso questa vacanza.
Per concludere, il giudizio è assolutamente positivo, siamo andati via con la musica caraibica nelle orecchie e i sorrisi del personale del villaggio negli occhi.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori come posizione si trovano nelle palazzine 19 e 18. noi abbiamo preso a piano terr
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2015

Gentile Manuela,

Vogliamo ringraziarla per i suoi elogi. Il nostro obbiettivo é quello di rendere un soggiorno molto piacevole a tutti i nostri clienti e siamo davvero lieti di esserci riusciti nel suo caso. Buono a sapere che c'è stato un bel viaggio di nozze.

Speriamo di poterla ricevere nuovamente nel nostro Bahía Príncipe Bávaro Resort in modo da ringraziarla in persona per i suoi commenti positivi.

Riceva un saluto affettuoso da Bavaro.

Vianca Graciano
Bahia Principe Bavaro Resort

Scrivi una recensioneRecensioni (7.215)

Recensito 10 gennaio 2015

Resort molto bello, ben tenuto e pulitissimo.
Camere confortevoli e spaziose.
Troppo grande e affollato per i miei gusti ma viste le dimensioni non c'é mai ressa.
La formula all inclusive é devastante. Si mangia troppo e non molto edificanti sono le scene di spreco del cibo , cosa particolarmente odiosa in un paese povero come la rep. Domenicana, ma in questo, l'hotel non centra.
Personale gentilissimo che si fa in 4 per rendere il tuo soggiorno piacevole.
Mare bello e spiaggia lunghissima,meno caldo e cristallino della parte caraibica ,qui é oceano! ma stiamo parlando del sesso degli angeli.
Diving center ottimamente attrezzato con personale europeo preparato.
Una settimana di totale relax senza pagare una fucilata.

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2015

Gentile Marcello,

Vi informiamo che siamo lieti di ricevere i vostri commenti, siano positivi o negativi sono sempre benvenuti.

Il nostro obiettivo e sempre quello di farvi godere di vacanze indimenticabili.

Vi assicuriamo miglioreremo tutti i nostri punti deboli.

Un caloroso saluto da Punta Cana!!

Recensito 5 gennaio 2015

Siamo stati per ben nove giorni in questo intimenticabile resort.......... tutto eccellente dal cibo (fresco ed abbondante), alla gentilezza e disponibilità del personale, e la struttura maestosa e completa di tutti i confort..........
E non per ultimo spiagge e mare incantevoli e la zona piscina stupenda.....
Da consigliare a Tutti anche per le famiglie..........

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2015

Gentile cliente,

Bahia Principe Hotels & Resorts, hotel all inclusive per la sua vacanza in Repubblica Dominicana.

Recensito 4 dicembre 2014

Come da titolo, indimenticabile. Ho trascorso qui la seconda parte del mio viaggio di nozze ( la prima a New York ) ed è stato un sogno. La location è incantevole e le spiagge dominicane poi...tutta la struttura sempre molto curata e ben distribuita; veramente immenso questo resort, ma il servizio navetta h 24 con molte fermate, ti permette di percepire tutto a portata di mano. Carina l'accoglienza riservata per il viaggio di nozze con cesto di frutta fresca e fiaschette di BRUGAL, rum dominicano per eccellenza. Camera molto spaziosa anche se la pulizia era un po' superficiale ( non che abbiamo mai trovato animali in camera o altro, ma magari gli standard di pulizia di noi italiani sono abbastanza elevati ). il personale sempre cortese e gentilissimo, la loro allegria ti trasporta per tutta la durata del soggiorno. Discreta qualità del cibo. Area comune a buffet con ogni sera una cucina tipica nazionale diversa. Buoni anche i ristoranti a la carte e specie quelli che fanno grigliate di carne. Ovviamente, da italiani, non mettete piede nel ristorante italiano. giudicato il nostro periodo di soggiorno come da bassa stagione ( l'alta stagione sarebbe partita la settimana dopo la nostra partenza ), l'animazione era poca, ma in compenso gli animatori simpaticissimi e molto convolgenti ( abbiamo fatto anche parte dello spettacolo serale pareja perfetta - coppia perfetta, da morire dal ridere ed abbiamo fatto secondo posto ). consigliato a tutti.

Mensione d'onore a Ramon e Raime, i due baristi del bar della lobby. unici, vi giuro che valgono da soli il prezzo della vacanza. ti fanno morire dal ridere più loro che il servizio d'animazione.

seconda mensione d'onore al rum, in ogni sua forma...allegro compagno del nostro soggiorno. a proposito scegliete all-inclusive ovviamente, conviene ;)

tanto è stata indimenticabile questa vacanza che ci tornerei subito. ma sicuramente il prossimo soggiorno, anche se in altra nazione, lo faro' in questa catena di resort

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, Customer Service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2014

Gentile Barbera,

Le ringraziamo molto per i tuoi apprezzamenti. Siamo Lieti di sapere che avete goduto di una splendida vacanza. E 'un grande piacere sapere che ha ricevuto un ottimo servizio da parte del personale e ha così tanto divertimento con l'animazione.

Speriamo di darvi nuovamente il benvenuto al nostro Resort.

Bahia Principe Hotels & Resorts, la tua miglio hotel a Punta Cana.

Servizio al cliente
BahiaPrincipeBavaro Resort

Recensito 22 novembre 2014

Il Miglior resort che io abbia mai visto, Bellissimo, organizzatissimo, cucina eccellente animazione strepitosa non bastano 7 giorni per poter viverlo intensamente e a fondo. Bar in piscina strepitoso,

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2014

Gentile Sergio,

Speriamo di poterla ricevere nuovamente nel nostro Bahia Principe Bavaro Resort in modo da ringraziarla in persona per i suoi commenti positivi.

Riceva un saluto affettuoso da Bavaro,

Recensito 21 novembre 2014

Sono stata di recente in questo resort. Mi ritengo mooolto soddisfatta per quanto riguarda i servizi offerti e le strutture: piscine immense e curate con personale gentilissimo, mangiare e bere ottimo! Tuttavia, l'animazione non rispettava mai gli orari e, a volte, nemmeno i luoghi indicati per le varie attività il che mi ha fatto abbandonare l'usufrutto del servizio già dal secondo giorno! La camera inoltre era stupenda e molto spaziosa ma veniva pulita con molta superficialità e la ceperta veniva sempre riposta, nonostante i miei reclami, tutta arrotolata in malo modo sul divano. Tuttavia la gentilezza del personale e la qualità del cibo e delle bevande ( a parte il vino!) è stata ottima: ci ritornerei subito!

Consiglio sulle camere: Camera ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Viancagraciano, Gerente alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2014

Gentile ospite,

Le ringraziamo molto per i suoi apprezzamenti. Siamo lieti di sapere che avete goduto di una splendida vacanza.

Speriamo di darvi nuovamente il benvenuto al nostro Resor Bahia Principe Hotels & Resorts, la tua miglior hotel a Punta Cana.

Vi portagiamos i nostri piu cordiali saluti da Bávaro!

Servizio al cliente

Recensito 13 novembre 2014

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura a fine Ottobre 2014. Che dire, il posto è veramente fantastico, giardini curatissimi e puliti, immense piscine con bar all'interno e tante sdraio intorno.
La nostra camera, una junior suite, era spaziosa e sempre ben pulita, il bagno anch'esso grande, con vasca idromassaggio. L'hotell è molto grande ma c'è un servizio di navette h24 che collega la hall con la spiaggia e lungo il tragitto fa varie fermate per permettere di scendere il più vicino possibile alla propria abitazione.
Nel ristorante a buffet si mangia discretamente, se volete mangiare ottima pasta e ottima pizza restate in Italia. Il servizio è ottimo, basta chiedere ai camerieri che girano tra i tavoli costantemente. Oltre al buffet ci sono sei ristoranti a la carte, noi abbiamo cenato nel giapponese, messicano e tex-mex, si mangia bene in tutti. Unica pecca è che il servizio e molto veloce e sbrigativo, probabilmente a causa della grande affluenza di clienti...
La spiaggia è di sabbia bianca con tante palme a fare ombra alle sdraio ma se si arriva troppo tardi si rischia di trovarle tutte occupate. La sera la corrente porta a riva tante alghe ma ogni mattina vengono ammucchiate e raccolte. Il mare è bello, l'acqua è pulita ma c'è tanta corrente, sicuramente non è adatto a chi non è un buon nuotatore o ai bambini.
Nel complesso comunque è una struttura bellissima che consiglierei sicuramente e nella quale tornerei volentieri.
Per ultimo, ma cosa più importante, volevo salutare e ringraziare gli amici del bar delle piscine, Jose, Hugo ed Eduardo che con la loro simpatia e professionalità hanno contribuito a farci passare una vacanza fantastica.
Grazie a tutti... Hasta luego.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Viancagraciano, customer service alle Grand Bahia Principe Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2014

Gentili Graziano,

Grazie mille per aver dedicato il vostro valioso tempo nel scrivere un messaggio riassumendo la vostra esperienza al nostro hotel. Siamo davvero contenti del fatto che abbiate trascorso delle buone vacaciones nel nostro resort.

Speriamo tanto di potervi accogliere qui nuovamente al piú presto cosi da potervi ringraziare in persona per tutti i vostri elogi.

E 'un piacere leggere che si considera come il miglior hotel a Punta Cana e ringraziamo molto per noi altamente raccomandare agli altri.

Cordiali saluti.

N. 63 di 113 a Punta Cana
9.571 recensioni
A 0,2 km
Luxury Bahia Principe Ambar Green Don Pablo Collection

Conosci Grand Bahia Principe Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Bahia Principe Punta Cana

Indirizzo: Crta. Arena Gorda Macao, Punta Cana 9999, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel romantici a Punta Cana
N. 40 hotel con casinò a Punta Cana
N. 56 hotel di lusso a Punta Cana
N. 58 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 60 hotel con spa a Punta Cana
N. 61 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Fascia prezzo: 122 € - 309 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Bahia Principe Punta Cana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punta Cana Gran Bahia Principe Punta Cana
Gran Bahia Principe Punta Cana Hotel Punta Cana