“Classico villaggio,se si amano i villaggi e se non si amano si avrà questa impressione”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Veraclub Coco Bavaro

Veraclub Coco Bavaro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Punta Cana
Veraclub Coco Bavaro
Classificato al n.95 di 110 hotel a Punta Cana
Biella, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Premesso che non amo i villaggi turistici(ci sono stata solo qui e in Messico)proprio come tipo di vacanza,magari frequentato solo da italiani,dove non riesci a parlare inglese o assaggiare i piatti tipici se non andando a mangiare fuori anche se hai il tutto compreso,molto informale,casinista,con l'all inclusive,il buffet e il braccialettino da portare per essere riconosciuti,il villaggio è carinissimo,in bella posizione,con un buffet prevalentemente italiano e animazione simpatica che non ti stressa se vuoi stare per conto tuo.C'è anche animazione per stranieri,piscina molto grande e una più piccola.La stanza è spaziosa, ma molto semplice,siamo però nella Repubblica Dominicana,ci sono hotel eleganti anche qui ma non possiamo pretendere,anzi è bello avere una struttura che rispecchi un poco il posto dove si è.A parte i primi due giorni passati a stressarci per portare il bracialetto tanto odiato(sono allergica e non lo sopporto,per cui ho pattuito che l'avrei tenuto sempre con me in borsa e poi anche se c'è tanta gente,dopo un giorno ci conoscono a memoria,non dirmi che senza bracciale non mi riconosci poi pagando ed essendo in vacanza posso fare come preferisco??),la vacanza è andata bene,non è il posto che amo di più al mondo comunque,va bene per fare mare e basta,c'è ben poco da visitare.La città di Santo Domingo offre ben poco,la cattedrale...andate all'isola d Saona,ma sul presto,se no diventa un carnaio di turisti...e che siamo andati in un mese tranquillo...La spiaggia davanti all'hotel non è il massimo...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2008

Sono stata al Coco Bavaro come prima esperienza di viaggio da sola. Quindi ero un pò spaventata per paura di ritrovarmi isolata, annoiata o sentirmi un pesce fuor d'acqua. Ma dopo mezza giornata ho conosciuto una marea di amici, ed è stata una vacanza meravigliosa. Il villaggio è quanto di più bello abbia mai visto. Camere normalissime, ambienti pure....la cosa speciale è la natura. Il villaggio, enorme, con tanti ristoranti, ognuno a tema (thailandese, giapponese, italiano, brasiliano etc), una bella piscina, un grande teatro per le animazioni, è immerso in un giardino tropicale....palme palme palme, alberi fiori, acqua ovunque....fontane laghetti dove dormono o camminano fenicotteri rosa. Viottolini che percorrono il villaggio bellissimi, con fiori ovunque. La spiaggia è bella, un pò stretta, ma lunghissima e bianchissima. Ovviamente piena di gente, ma siete a Punta Cana, quindi normale. Ma io...che odio le spiagge affollate, sono stata benissimo. C'è troppo azzurro e bianco per accorgersi che c'è tanta gente ! L acqua è bollente.....caldissima.... Da non perdere assolutamente la gita in barca a Isla Saona (di cui vedete le foto allegate), paradiso tropicale, e la gita con la Jeep a nord dell'isola, dove vi fanno andare a cavallo. Comperate assolutamente un quadro con le loro donnine colorate, e qualche statua di pietra con le donne stilizzate che portano i cesti. L animazione è giovane e allegra, gli spettacoli bellissimi, il villaggio è pieno di giovani, coppie o single, quindi è la meta giusta per divertirsi, ridere, e vedere un posto bellissimo, ma assolutamente sempre con tanta gente accanto. Una nota piacevole: per chi vuole, gli animatori ogi sera vi portano a ballare sera per sera in un posto diverso, sulla spiaggia o nell'interno dell isola, bellissimo !
Ciao a tutti : )

Ha soggiornato in Gennaio 2007
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2008

Sono stata una settimana in questo villaggio e ne siamo rimasti molto soddisfatti! In verità il villaggio non è esclusiva Veraclub bensì agli ospiti Veraclub viene riservata una zona di un villaggio internazionale molto grande. Il contesto però è decisamente piacevole e l'animazione è molto vivace e coinvolgente! Noi ci siamo divertiti molto!! Le camere sono semplici ma pulite, il cibo era semplicemente ottimo e ce n'era in grande quantità!
Non mi sento di consigliare questa sistemazione a che ricerca il lusso e la totale tranquillità.
Unica nota non molto positiva è la spiaggia: purtroppo Punta Cana non ha uno dei mari più belli di Santo Domingo, il mare era sempre mosso ed essendo il fondale sabbioso l'acqua non era trasparente e inoltre c'erano molte alghe nere che venivano alla deriva. La zona dove ci si poteva fare il bagno tranquillamente era delimitata da una corda galleggiante per impedire che i molti motoscafi (guidati dai locali che corrono come pazzi vicinissimi alla riva) investissero qualche bagnante. Ecco, diciamo che il mare non è il classico mar dei caraibi che uno si aspetta vedendo le immagini!

• piaciuto di più — l'animazione e la ristorazione
  • piaciuto di meno — il mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punta Cana
Paradisus Punta Cana
Paradisus Punta Cana
N. 20 di 110 a Punta Cana
Punteggio 4.5 su 5 12.153 recensioni

Conosci Veraclub Coco Bavaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Coco Bavaro

Struttura: Veraclub Coco Bavaro
Indirizzo: 20 km dall_aeroporto di Punta Cana, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante