Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.061)
Filtra recensioni
3.061 risultati
Valutazione
2.338
471
155
54
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.338
471
155
54
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 3.061 recensioni
Recensito 4 gennaio 2017

Dal titolo della mia recensione si intuisce che le aspettative erano alte data la propaganda letta dal sito, ma il vissuto nel Resort non ha atteso le mie aspettative.
1) ho dovuto inviare più mail per Miss Alma Laura per dei disservizi la quale mi ha messo in contatto con la Chief Concierge Elvira Gil, residente nel Resort con la quale ho chiarito delle cose che on andavano tipo il rifacimento della camera anche per la sera, e la pulizia della stessa che peccava.
2) il personale nella sua interezza cortese , disponibile e sempre sorridente,
3) la qualità e varietà del cibo nulla di eccelso, sopratutto nelle tipologie di bevande,
4) inconcepibile che alle 15.30 nella piscina Infinity, che tanto viene enfatizzata, si monti la rete per giocare a palla a nuoto con musica ad altissimo volume. Disturbo segnalato più volte ma non tenuto in considerazione.
Per essere un Resort solo adulti, mi lascia molto da pensare...
4) la hall è molto scenografica, ma le palazzine per le camere un vero e proprio condominio.
5) Camere grandi ma non ben insonorizzate, e il personale addetto alle pulizie chiassoso.
6)all'interno del Resort vi è la zona Prefered con piscina e bar riservati dove agli americani, che erano la prevalenza, non era permesso schiamazzare.
Penso che una cosa così sia di cattivo gusto.
Se un Resort nasce per soli adulti, il rispetto della prossimità e silenzio debba essere ovunque e non creare zone "Apartheid".
Delusione ai massimi livelli

Posizionato in Cap Cana, vicino al Parco Naturale con le sue attrazioni, e la Marina che sembra essere un progetto fallito, tutti i negozi , ristoranti, bar, chiusi, con catenacci arrugginiti, spettrale, Mare purtroppo inquinato, pieno di schiuma.

Consiglio sulle camere: Zona Apartheid, ma potendo scegliere, valuterei altro. e sarei molto, ma molto più attenta.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, 28francy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SecretsCapCana, eConcierge alle Secrets Cap Cana Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear 28francy,

On behalf of the staff and Management of Secrets Cap Cana Resort & Spa, I would like to thank you for taking the time to post a review of your experience with us.

It is nice to know that you had a spectacular trip and that you enjoyed our facilities and services. The best compliment that our team can get is your recommendation, be assured that we will share with them your kind comments.

We’ll be looking forward to welcome you again in the near future and offer you another remarkable experience!

Sunny regards,

eConcierge & Social Media Coordinator
Secrets Cap Cana Resort & Spa
econcierge.seccc@secretsresorts.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È stata una vacanza splendida, hotel molto curato, personale molto cordiale e disponibile.
Sopratutto lo staff del Bar in zona piscina (Fidelina, Wendy, Herick)

L'animazione di Mister Obama, Mike, Skinny e Diva sono molto divertenti, offrono un sacco di attività per tutto i gusti.

Ci siamo trovati molto bene e possiamo raccomandare questo resort.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Jasmin A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SecretsCapCana, eConcierge & Social Media Coordinator alle Secrets Cap Cana Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Stimata Jasmin A,

Riceva un cordiale salute dal Secrets Cap Cana Resort e Spa.

Vogliamo ringraziare lui per il tempo di commentare sua esperienza con noi. Ci compiace sapare che potemmo riempire le sua spettative e c'assicureremo di condividere il suo carino messaggio col Fidelina, Wendy, Herick,Obama, Mike, Skinny e Diva.

Sera un onore per noi riceverlo di nuovo per una prossima esperienza memorabile nelle nostre installazioni.

Saluti,

Cecilia Desbois
eConcierge & Social Media Coordinator
Secrets Cap Cana Resort & Spa
econcierge.seccc@secretsresorts.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho partecipato al soft opening e l hotel e davvero spettacolare. Spiaggia stupenda, servizio ottimo, attenzione nei dettagli.
Le camere sono enormi e dotate di ogni comfort. Un complimento particolare al chef, il buffet è vario e le pietanze sono squisite.
Ottima struttura con grande potenziale

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Pipina1981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SecretsCapCana, eConcierge & Social Media Coordinator alle Secrets Cap Cana Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Stimata Pipina1981,

Riceva un cordiale salute dal Secrets Cap Cana Resort e Spa.

Vogliamo ringraziare lui per il tempo di commentare sua esperienza con noi. Ci compiace sapare che potemmo riempire le sue aspettative e c'assicureremo di condividere il suo carino messaggio col nostro chef.

Sera un onore per noi riceverlo di nuovo per una prossima esperienza memorabile nelle nostre installazioni.

Saluti,

Cecilia Desbois
eConcierge & Social Media Coordinator
Secrets Cap Cana Resort & Spa
econcierge.seccc@secretsresorts.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SecretsCapCana, eConcierge & Social Media Coordinator alle Secrets Cap Cana Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni