“Vacanza Lussuosa”

Eccellente - basato su 1 recensione

ICIO52
“Vacanza Lussuosa”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo spettacolare resort, usufruendo del trattamento V.I.P ( bracciale oro ). Che dire, eravamo attorniati dal lusso, camera enorme ( Presidential Suite ), frigo sempre pieno di bevande, cibo discreto nel self service, mentre nei ristoranti il cibo era ottimo ed abbondante, spiaggia riservata e bevande alcooliche e non, gratis sulla spiaggia. mare stupendo, servizio impeccabile,personale molto gentile. Consiglio di visitarlo.

Data del soggiorno: maggio 2018
4 giu 2018
Thank you for the kind review. Very glad you enjoyed your stay.