“Un'ottima pizza inaspettata”
Recensione di Dolce Italia

Dolce Italia
Al n.65 in classifica su 711 Ristoranti a Santo Domingo
Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'eccellenza e' perche e' a santo domingo... in ogni caso, pizza molto buona, gustosa e leggera.. fatta con la farina integrale... e' sopra la media delle.pizzerie italiane.. prezzo piu' che onesto...

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Occasionalmente ho partecipato ad una cena di lavoro con alcuni colleghi dominicani. Ho quindi avuto modo di farmi consigliare dallo chef Davide optando per un primo ed un secondo. Le linguine ai due sapori con aragostine e gamberoni sono risultate strepitose e a seguire salmone fresco con salsa di frutta della passione, abbinamento eccellente. Che dire di più se non un grazie per questa bella esperienza culinaria.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un luogo in tutto e per tutto italiano! Che dire...una pizza impossibile da trovare nella stragrande maggioranza delle pizzerie, comprese quelle in Patria. Complimenti per il gusto e la classe unicamente ed inimitabilmente italiane.

Recensito 1 dicembre 2016

Una esperienza da provare, frequento ormai da 5 anni anni questo locale dove sono solito coccollarmi con le squisitezze del Maestro Liberato.
Non sono un gran commentatore ma devo questa recenzione per l'eccezionalita' del piatto assaporato, ho avuto il piacere di provare qualcosa di inaspettatatamente saporito una pizza gourmet praparatami dal titolare fatta con una farina speciale (farina tipo 2 macinata a pietra), una massa leggerissima ne avrei mangiate altre 2!!!
Io da buon napoletano ero piuttosto scettico circa queste "variazioni sul tema" ma come sempre quelli di Dolce Italia hanno colpito nel segno.
Dolce Italia e' una piacevole abitudine che sa sempre regalarti la gioia della sorpresa con gustose prelibatezze. Stra-consigliato
P.s. non dimenticatevi di ordinare il gelato :-)

Recensito 22 novembre 2016

La questione "Pizza" a Santo Domingo, e nei Caraibi in generale, è molto complicata per via delle materie prime difficili da recuperare, l'umidità, l'acqua... insomma è molto difficile trovare una Pizza, non dico come a Napoli, ma almeno che si avvicini ad una buona Pizza italiana...
Il mio amico Guido m'ha fatto conoscere Dolce Italia di Liberato e devo dire che, effettivamente, è la migliore Pizza che ho mai mangiato in Repubblica Dominicana, o quanto meno, il miglior compromesso. Buonissimi anche altri sfizi come la pizza fritta, ecc...

Gli utenti che hanno visto Dolce Italia hanno visto anche

Santo Domingo Province, Repubblica Dominicana

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Dolce Italia? Condividi la tua esperienza!