“Bello ma ..... ”

Al n.283 in classifica su 677 Ristoranti a Santo Domingo
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Pizzeria molto accattivante , bello l'arredamento, buono il servizio, gentili i camerieri ma la qualità della pizza scarsa molto scarsa per non parlare dei calamari e delle patatine!!!!! Sconsigliato

Recensito 23 gennaio 2015

Salve sono stato con la mia famiglia e 2 amici il giorno 1 Gennaio 2015, ho mangiato benissimo, la pizza è ottima ed il Locale è spettacolare, conosco molto bene la zona coloniale ma non avevo mai visto questo locale in quanto come mi ha detto la proprietaria Italiana di Milano ha aperto circa 2 anni fà. Faccio i complimenti al Locale al personale e sopratutto al Pizzaiolo, appena ricapito in zona vi vengo sicuramente a trovare. A presto.
Gianluca

Recensito 30 gennaio 2014

Incontrato per caso mentre passeggiavamo nella zona colonial, abbiamo cenato con 2 pizze buonissime in un locale pieno di carattere in un casa antica arredato proprio con stile. Personale gentile e prezzi onestissimi. Consigliato a tutti

Recensito 23 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Se si ha nostalgia di casa durante un soggiorno a Santo Domingo, consiglio questo ristorante per gustare una pizza assolutamente degna di essere chiamata tale. All'interno di un edificio antico nella zona coloniale della città si trova un posto curato e ricercato (bell'arredamento, quadri appesi al soffitto, pavimenti originali) che offre un'ampia di scelta di ottime pizze e di qualche tipico piatto nostrano. Personale molto gentile e sempre disponibile, musica italiana in sottofondo e prezzi assolutamente accettabili.

Recensito 1 marzo 2013

Il locale si trova nella Zona Coloniale della capitale, proprio difronte all'antica chiesa di Regina Angelorum. E' un ambiente affascinante, ricavato da un vecchio caseggiato, mantenendone intatte alcune caratteristiche, come le mattonelle faccia a vista; è rinfrescato da almeno otto pale che pendono dal soffitto, il quale è interamente ricoperto da famosi quadri provenienti da tutto il mondo, soprattutto dall'Europa. La proprietaria è italiana e propone tanti tipi di pizza e piatti tradizionali della cucina italiana. Il ristorante è frequentato sia da turisti sia da locali.
Il prezzo è buono, circa 12 euro/persona.
La visita è consigliata per gustare il cibo e per ammirare l'ambiente in cui viene servito, nello stesso tempo vibrante e rilassante.

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Antica Pizzeria? Condividi la tua esperienza!