“Pranzo di lavoro”

Adrian Tropical
Al n.12 in classifica su 639 Ristoranti a Santo Domingo
Fascia prezzo: 3 US$ - 29 US$
Cucina: Caraibica
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina domenicana ed internazionale.
Discreti i piatti ed il servizio.
Ci sono vari ristoranti di questa catena, nella cittá di Santo Domingo e hanno la stessa proposta.
Ambiente piacevole, prezzi forse un pó cari per quello che si riceve.

Recensioni (2.122)

Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante curato in ogni dettaglio
Da magiare molto buono
Nulla da eccepire.

Ho mangiato in qualche locale della catena ma purtroppo
Non tutto il personale è preparato al servizio c'è da fare più attenzione al cliente.
Del resto ok.

Ritornerei? Si
Lo consiglierei? Si

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Se vuoi mangiare decorosamente in un ambiente di discreto livello fa per te. Clientela 95% dominicana doc... chiaramente di livello medio (alias buono per i nostri standard). Ci torno spesso con la Famiglia, spendo il giusto e mi godo il mare di sera (Adrian sul "malecon" di Santo Domingo).
Approvato!

Recensito 20 gennaio 2017

C'e' poco da dire ......ottimo tutte le specialita' dominicane offerte in un contesto affacciato sull oceano , meravigliosi succhi di frutta naturali , pulizia ...servizio ottimo ...parcheggio e direi che posso soltanto aggiungere il prezzo circa 500 pesos a testa per :

un meraviglioso succo naturale
riso pollo o carne
caffe'
ovviamente un pochino di piu' se volete cose diverse tipo " aragosta" , tipica cucina dominicana sul malecon un pochino piu' caro dei classici comedor ma vale e' un vero ristorante , DA PROVARE

Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante che affaccia sull'oceano con piatti tipici domenicani rivisti e corretti per migliorare presentazione. Location stupenda, prezzi in linea con la qualità offerta e cibo molto buono

Gli utenti che hanno visto Adrian Tropical hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Adrian Tropical? Condividi la tua esperienza!