“Ottimo "Dominican style"”

Adrian Tropical
Al n.12 in classifica su 640 Ristoranti a Santo Domingo
Fascia prezzo: 3 US$ - 29 US$
Cucina: Caraibica
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Se vuoi mangiare decorosamente in un ambiente di discreto livello fa per te. Clientela 95% dominicana doc... chiaramente di livello medio (alias buono per i nostri standard). Ci torno spesso con la Famiglia, spendo il giusto e mi godo il mare di sera (Adrian sul "malecon" di Santo Domingo).
Approvato!

Recensioni (2.127)

Recensito 20 gennaio 2017

C'e' poco da dire ......ottimo tutte le specialita' dominicane offerte in un contesto affacciato sull oceano , meravigliosi succhi di frutta naturali , pulizia ...servizio ottimo ...parcheggio e direi che posso soltanto aggiungere il prezzo circa 500 pesos a testa per :

un meraviglioso succo naturale
riso pollo o carne
caffe'
ovviamente un pochino di piu' se volete cose diverse tipo " aragosta" , tipica cucina dominicana sul malecon un pochino piu' caro dei classici comedor ma vale e' un vero ristorante , DA PROVARE

Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante che affaccia sull'oceano con piatti tipici domenicani rivisti e corretti per migliorare presentazione. Location stupenda, prezzi in linea con la qualità offerta e cibo molto buono

Recensito 13 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato malissimo ,
Volevamo mangiare i piatti della cucina Dominicana , e leggendo le avaliazioni su TripAdvisor ci siamo recati.
Pessima esperienza
Peccato

Recensito 13 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto. Un po caro rispetto alla media ma io ero andato per mangiare il mofongo...ed era davvero ottimo.
Personale gentile e accogliente. Da andarci in taxi

Gli utenti che hanno visto Adrian Tropical hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Adrian Tropical? Condividi la tua esperienza!