“Buono !!!!”
Recensione di Adrian Tropical

Adrian Tropical
Al n.31 in classifica su 717 Ristoranti a Santo Domingo
Cucina: Caraibica
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che affaccia sull'oceano con piatti tipici domenicani rivisti e corretti per migliorare presentazione. Location stupenda, prezzi in linea con la qualità offerta e cibo molto buono

Scrivi una recensioneRecensioni (2.427)

Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato malissimo ,
Volevamo mangiare i piatti della cucina Dominicana , e leggendo le avaliazioni su TripAdvisor ci siamo recati.
Pessima esperienza
Peccato

Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bel posto. Un po caro rispetto alla media ma io ero andato per mangiare il mofongo...ed era davvero ottimo.
Personale gentile e accogliente. Da andarci in taxi

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Adoro la cucina domenicana! Qui è' il numero 1 per mangiarla! Non c'è sull isola un posto come questo! Top top top!!

Recensito 3 dicembre 2016

arrivato a Santo Domingo ci siamo fermati in questo ristorante frequentato da Domenicani pensando che meno il posto e' turistico meglio e'.Niente di tutto questo.Menu' in plastica ho mangiato qualcosa di carne consigliato da amici domenicani carne extra cucint praticamente nera di mio arbitrio ho ordinato quattro polpettine di baccala' e a parte l'olio extra usato non male.Conto da pizzeria italian servizio scadente.

Gli utenti che hanno visto Adrian Tropical hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Adrian Tropical? Condividi la tua esperienza!