“"0"”

Adrian Tropical
Al n.12 in classifica su 640 Ristoranti a Santo Domingo
Fascia prezzo: 3 US$ - 29 US$
Cucina: Caraibica
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato malissimo ,
Volevamo mangiare i piatti della cucina Dominicana , e leggendo le avaliazioni su TripAdvisor ci siamo recati.
Pessima esperienza
Peccato

Recensioni (2.127)

Recensito 13 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto. Un po caro rispetto alla media ma io ero andato per mangiare il mofongo...ed era davvero ottimo.
Personale gentile e accogliente. Da andarci in taxi

Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Adoro la cucina domenicana! Qui è' il numero 1 per mangiarla! Non c'è sull isola un posto come questo! Top top top!!

Recensito 3 dicembre 2016

arrivato a Santo Domingo ci siamo fermati in questo ristorante frequentato da Domenicani pensando che meno il posto e' turistico meglio e'.Niente di tutto questo.Menu' in plastica ho mangiato qualcosa di carne consigliato da amici domenicani carne extra cucint praticamente nera di mio arbitrio ho ordinato quattro polpettine di baccala' e a parte l'olio extra usato non male.Conto da pizzeria italian servizio scadente.

Recensito 13 novembre 2016

Famosa catena della Capitale dove si può sempre trovare posto per un ottimo pranzo o cena con bella terrazza a picco sul mare caraibico.
Si gustano specialità di carne e di pesce( ottimo ceviche e salpicon de mariscos) o specialità dominicane come il mofongo.
Servizio veloce, un po' stile fast food, prezzi corretti

Gli utenti che hanno visto Adrian Tropical hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Adrian Tropical? Condividi la tua esperienza!