“Ottimo mofongo ”

Adrian Tropical
Al n.12 in classifica su 640 Ristoranti a Santo Domingo
Fascia prezzo: 3 US$ - 29 US$
Cucina: Caraibica
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Recensito 13 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto. Un po caro rispetto alla media ma io ero andato per mangiare il mofongo...ed era davvero ottimo.
Personale gentile e accogliente. Da andarci in taxi

Recensioni (2.123)

Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Adoro la cucina domenicana! Qui è' il numero 1 per mangiarla! Non c'è sull isola un posto come questo! Top top top!!

Recensito 3 dicembre 2016

arrivato a Santo Domingo ci siamo fermati in questo ristorante frequentato da Domenicani pensando che meno il posto e' turistico meglio e'.Niente di tutto questo.Menu' in plastica ho mangiato qualcosa di carne consigliato da amici domenicani carne extra cucint praticamente nera di mio arbitrio ho ordinato quattro polpettine di baccala' e a parte l'olio extra usato non male.Conto da pizzeria italian servizio scadente.

Recensito 13 novembre 2016

Famosa catena della Capitale dove si può sempre trovare posto per un ottimo pranzo o cena con bella terrazza a picco sul mare caraibico.
Si gustano specialità di carne e di pesce( ottimo ceviche e salpicon de mariscos) o specialità dominicane come il mofongo.
Servizio veloce, un po' stile fast food, prezzi corretti

Recensito 17 ottobre 2016

Sinceramente non amo molto la cucina dominicana sia per i piatti principali della loro cultura culinaria e sia per la qualità della loro cucina e quindi sono andato qui puntando sul semplice ovvero la chuletta con papas frita e devo dire che era buono e cotta bene accompagnata poi da un ottima sangria . Mentre la mia ragazza si è mangiato una pechuga de pollo a la plancha e mi diceva che era buona .Peccato che gli chiesi un po di pane ma non hanno la cultura del pane in quanto ce lo hanno servito con molto aglio spalmato oltre al fatto che hanno una sorta di baguette nulla a che vedere con il nostro pane . Pero nella media è sufficentemente buono .

Gli utenti che hanno visto Adrian Tropical hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Adrian Tropical? Condividi la tua esperienza!