“pizzetta..al taglio..mangiabile.”

Al n.113 in classifica su 695 Ristoranti a Santo Domingo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 17 dicembre 2014

Da premettere che su santo domingo..non troverai mai una pizza come in italia..una volta sono stato in un ristorante di un italiano a santo domingo città..e questi professava di fare una pizza come in italia..ma alla resa dei conti..era al limite del commestibile ( non ricordo il nome del ristorante)..da pizzarelli..per lo meno..in questa pizzeria..che sembra una sorta..di pizzeria dove puoi prendere pizza a spicchi..a pezzi..la pizza ..con un impasto dolce..per lo meno..è commestibile.Io premetto che se sei a santo domingo..per lo più devi cercare cibo dominicano..non cibo italiano..ma se una sera hai voglia di un pezzo di pizza..mangiabile..pizzarelli và bene.

Recensito 23 novembre 2013

Premetto che in viaggio non mangio mai pizza o piatti italiani, la nostra cucina non si puù imitare. Questa volta viaggiando in compagnia ho assaggiato la pizza di Pizzarelli, ho trovato la pasta più dolciastra rispetto a quella italiana ma nel complesso la pizza mi è piaciuta. Buoni anche gli stick.
Da provare. Ottima alternativa a Pizza Hut. Pizzarelli ha molti punti vendita sparsi per la città. Un punto vendita è presente all'imbarco AirEuropa per Madrid.

Recensito 10 ottobre 2013

Servizio rapido e veloce per una pizza discreta a Santo Domingo, pasta un pò troppo cotta ma un buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 20 febbraio 2013

pizza discreta, certo se ti aspetti il top non devi venire quí in Repubblica Domenicana, comunque Pizzarelli é quello che piú si avvicina, l'unico problema, almeno a quello che sono stata io, ho aspettato tanto, quindi disorganizzazione tra personale e chi li comanda.

Recensito 17 novembre 2012

essendo stato 3 mesi a Santo Domingo, ho provato tutte le pizzerie della città e devo ammettere che Pizzarelli è la migliore. Il servizio a domicilio è buono e puntuale. Il prezzo è nella media soprattutto se si beneficia delle offerte proposte (es. pizza maxi + refresco). Consigliato, se si vuole una pizza che non sia gomma (leggi Pizza Hut)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzarelli hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Pizzarelli? Condividi la tua esperienza!