Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (254)
Filtra recensioni
254 risultati
Valutazione
89
101
44
17
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
89
101
44
17
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 254 recensioni
Recensito il 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

La location merita per la sua caratteristicità, per la qualità dell alloggio e per le strutture che offre il complesso (piscine,spa,...). Il personale è molto grazioso e disponibile tranne che l'accoglienza del personale della reception in quanto molto poco chiaro e molto poco organizzato tanto da non comunicarci l'annullamento dell'appuntamento con la spa e lasciarci a piedi all'altro kura per non comunicare la partenza della navetta di ritorno, senza neanche venirci a chiamare! Diciamo che si perdono nei dettagli come il phon da chiedere perché in stanza non lo trovi e il frigobar vuoto.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Acarlor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CurJB, General Manager alle Kura Hulanda Village & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2014
Google Traduttore

Dear Guest Acarlor,

We thank you for choosing the hotel for your stay in Curacao. We also thank you for sharing a review of your experience with us and our future costumers. I am happy to read that the staff was very nice and helpful except the reception. Your feedback is very valuable and we have shared this comment with the Human Resource so that she can take corrective action with trainings and ensure that the experience you had will not occur again. Our sincere apologies for this isolated experience and we hope you will not let this mar your impression of the hotel. We look forward to welcoming you again in the near future and in the event of any questions or assistance please do not hesitate to contact our quality manager at tamiko.torres@ghlhoteles.com.
Yours truly
JB
Jeanette M. Hooi-Bonet
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 14 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
yoycegoilomendez, Director of Sales alle Kura Hulanda Village & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 luglio 2017

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni