“OTTIMO LOCALE SULLA BAIA”

Brisa do Mar - Pop's Place
Al n.12 in classifica su 349 Ristoranti a Willemstad
Cucina: Caraibica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico locale direttamente sulla spiaggia con ampio parcheggio per la macchina. Ambiente informale e curato con cucina tradizionale. Molto abbondanti le pietanze è ottimo Il rapporto qualità prezzo. Sicuramente meno caro della media dei locali di Curacao. Consiglio vivamente.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 maggio 2018

Il mio posto preferito a Curacao! Attenzione lo abbiamo trovato chiuso di martedi sera. Abbiamo cenato sulla gradevole veranda sul mare assaggiando un cabrito eccellente e uno spezzatino di carne magistrale. Buono il funchi in versione cremosa. Ottimo anche il servizio ed apprezzata la buona illuminazione serale. Prezzi buoni. Da tornare e ritornare. Noi abbiamo cenato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se sei a Curacao, non perdere questo ristorante! Cucina tipica, personale gentilissimo e super simpatico. Atmosfera unica. Abbiamo provato uno stufato di capra e la conchiglia marinata. Ottimi! Super consigliato

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trattoria di pesce semza pretese di eleganza ma che bada alla sostanza. Cibo fresco e di buona qualità, unica pecca che te lo propongono solo fritto, ma devo ammettere che era buono in ogni caso. Prezzi onesti.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi provare la cucina locale in un ambiente tipico, molto tipico e friendly, senza pretese ma con la certezza che trovi pesce fresco allora è il posto giusto. In riva al mare, ambiente tranquillo frequentato soprattutto da gente locale, consiglio di arrivare al tramonto così ti godi anche la vista della baia...

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Brisa do Mar - Pop's Place hanno visto anche

Willemstad, Curaçao

Conosci Brisa do Mar - Pop's Place? Condividi la tua esperienza!