Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.776)
Filtra recensioni
5.776 risultati
Valutazione
2.244
1.933
975
368
256
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.244
1.933
975
368
256
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 5.776 recensioni
Recensito il 1 settembre 2016

Sono stata qui con famiglia per dodici giorni e nel complesso consiglio questo Resort a chi abbia voglia di una breve vacanza ai Caraibi.....ma bisogna pur dire alcune cose:
- Spiaggia: bella, sabbia bianca riportata con mare cristallino e popolatissimo di magnifici pesci, quindi l'ideale per fare snorkeling (si estende su tre insenature private)
- Hotel: con standard caraibici, quindi scordatevi le quattro stelle e preparatevi a finiture discutibili, sifoni che perdono in bagno, condizionatore che perde gocce d'acqua...e sappiate che mai verrà riparato ciò che non funziona nonostante vi possiate lamentare con l'housekeeping, il concierge o chi dir si voglia: è così che funziona ai Caraibi, nulla è fondamentale e tutto può aspettare.
Consiglio di scegliere l'opzione Sunclub, che per poche centinaia di dollari di differenza vi da camere più ampie, reception e concierge separati e trattamento un po' di livello per alcuni servizi (spiaggia e piscina private, lettini più confortevoli, colazione nel ristorante sulla spiaggia con i piedi nella sabbia e musica lounge e poco altro), ma soprattutto vi farà godere di più tranquillità rispetto alla normale soluzione, magari con sistemazioni più al centro del resort ma anche più affollate e rumorose.
- Ristorazione: veramente pessima. Purtroppo rappresenta la nota dolente della struttura assieme al servizio. Vi consiglio l'assaggio degli stufati locali con il riso perché non sono niente male anche se tutti i giorni pranzo e cena lo stesso menu è veramente difficile.
Il ristorante centrale purtroppo offre grandi quantità ma poca scelta: tre verdure in croce, carni varie ma cucinate sempre nello stesso modo, la pasta lasciamo perdere.... ed i dolci idem...ma d'altronde non si può pretendere diversamente e bisogna adattarsi. Negli altri ristoranti a tema è praticamente impossibile mangiare perché hanno uno stupido sistema di NON prenotazione, ossia bisogna mettersi in coda davanti al ristorante dalle 18.00 per sapere in quale turno venire inseriti la stessa sera. Se pensate di andare a cena verso le 20.30 e tentare l'improvvisata rischiate di aspettare un'ora o più e mangiare quando ormai vi sarà passata la fame! Io sono riuscita ad andare al Ristorante Italiano che è peggiori quello principale.
Consiglio il grill bar a pranzo sulla spiaggia che offre hot dog ed hamburger di vario tipo niente male. La colazione offre qualsiasi cosa, anche se sempre uguale ogni mattina.
- Servizio: al ristorante centrale veramente allucinante! Essendo a buffet non ci sono problemi per mangiare, il problema è riuscire a bere mentre si mangia! Regna il caos totale: si avvicina un cameriere al quale ordini dei drink e questo rimbalza la richiesta all'infinito fino a quando trova quello di turno che molto lentamente si accomoda al bar esterno per prendere quello che avete chiesto con tempi di attesa di oltre mezz'ora...quindi sedetevi con tranquillità, ordinate da bere e POI cercate di godervi il pranzo o la cena!
Servizio Navetta per raggiungere Willemstad scarso: ci sono due navette di 23 posti da prenotare al massimo 24 ore prima che fanno servizio una al mattino alle 9 e l'altra al pomeriggio alle 2. Io ho preso il taxi al costo di 15 dollari per tratta non avendo trovato posto. (Dall'aeroporto sono 40 dollari).
- Pulizia: ottima, nulla da ridire in camera e negli spazi comuni (al Sunclub almeno), per asciugamani e altro è meglio chiedere e richiedere perché spesso si dimenticano di lasciare una quantità adeguata al numero degli occupanti.
- Spa: personalmente non ne ho approfittato, i trattamenti si aggirano comunque sui 100 dollari, quindi un 30-40% sopra la media in Italia.

Nel complesso direi che si può trascorrere qui una vacanza piacevole chiudendo un occhio su qualche dettaglio e soprattutto, come ho già detto, sul cibo ed il servizio del Ristorante centrale.
Vorrei ringraziare comunque le due cameriere Rocio (del Venezuela e Colombia) del Sunclub e Kenneth del bar della piscina per la loro simpatia e professionalità.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, ELENA T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 aprile 2016

Bella spiaggia, ottimo servizio, standard igienici elevati. Il resort è ottimamente organizzato, piscine; 5 ristoranti: italiano (scarsino in verità), giapponese, di pesce, steakhouse, a buffet; vari bar. Si mangia bene, tranquilli con verdure crude e frutta, meglio bere birra (il vino lasciatelo perdere). Per una settimana all inclusive di riposo va benissimo. Dimenticavo, c'è anche il diving per buone immersioni. E un giro a Willemstad (shuttle 2 volte al giorno) vale la pena.

Consiglio sulle camere: le stanze garden view sono più tranquille
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Gianni D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

I pro: uno staff premuroso, i bellissimi dintorni, ottime nuotate ed immersioni nell'oceano.
I contro: cibo mediocre e scarsa scelta dei piatti e delle bevande. Le stanze sono spaziose ma antiquate. L'hotel finisce spesso gli asciugamani da bagno

1  Grazie, JMidolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo " resort " per una settimana mentre facevamo un tour per le Antille Olandesi, e devo affermare che non rispetta assolutamente le aspettative che presentano sul sito internet, anzi definirei quasi una truffa. La vacanza è partita subito male, al nostro arrivo abbiamo atteso ben 4 ore per la camera che poi si è rivelata scarsa a dir poco, arredamenti vecchi, pavimento vecchio con piastrelle rotte, porta cabina doccia rotta e per finire un buco nel soffitto, per non parlare del cattivo odore presente. Per quanto riguarda il buffet, penso che sia stato anche peggio della camera, quasi imbarazzante, pochissima scelta è la qualità della materia prima veramente scarsa, presentazione del cibo pessima e a volte presenza di sporcizia nelle vicinanze della mensa. I ristoranti esterni su prenotazione sono leggermente meglio del buffet, ma comunque il livello è veramente basso, e non sempre si trovava posto.
Un altra cosa molto fastidiosa era la presenza di bicchieri vuoti appoggiati ovunque,abbandonati dai clienti per tutta la struttura.
Personale gentile ma assolutamente non professionale.
La spiaggia privata della struttura è artificiale, pulita molto raramente e con pochi ombrelloni rispetto al numero degli ospiti dell albergo, i lettini purtroppo sono per la maggior parte rotti e sporchi
L unica nota positiva è il mare davanti alla struttura, pulito e con alcune varietà di pesci, quindi con la possibilá di fare snorkeling.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
3  Grazie, Lorenzo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 novembre 2015

Dopo lungo studio, ho concluso che a Curaçao non c'è una grande scelta di resort di livello medio-alto. Se si esclude il Baoase, che però costa uno sproposito, la scelta alla fine si è ridotta al Marriot e al Sunscape. Entrambi sembrano avere una bella spiaggia e si trovano però ai lati opposti di Willemstad. La scelta è caduta sul Sunscape, perché pratica la comoda formula all inclusive (anche se il cibo lascia un po' a desiderare). Ho inoltre scelto l'opzione Sunclub, che con un accettabile sovrapprezzo offre qualche vantaggio, come ad esempio quello di alloggiare nel complesso Flamingo (n.8), dotato di una propria piscina e di una spiaggia un po' appartata rispetto a quella comune (è l'edificio più a nord del complesso). La stanza è risultata ampia e dotata di balcone con affaccio sulla piscina e il mare (se non volete fare le scale, fatevi dare le stanze al piano terra, che hanno l'accesso diretto al mare, ma molta meno privacy, perchè avete la gente che vi passa davanti la veranda). La spiaggia è piacevole e ben attrezzata (almeno quella del Flamingo); ci sono i muretti frangiflutti, che sono un po' antiestetici (ci sono anche su molte altre spiagge), ma hanno il vantaggio di mantenere l'acqua calma, anche quando spira vento. La struttura è molto ampia, ma un po' datata. Non abbiamo incontrato nessun altro italiano. Ci sono 5 ristoranti: 2 sulla spiaggia (uno di pesce ed un grill) e altri 3 vicino alla struttura comune del resort (uno italiano o almeno spacciato per tale, uno giapponese e quello principale a buffet, dove servono anche la colazione). Il Wi-Fi è gratuito nella hall e funziona in modo accettabile quando non c'è molta gente, mentre nelle camere è a pagamento (30$ per settimana, per dispositivo). C'è anche un Casinò adiacente al resort, con accesso dall'interno, ma mi è sembrato frequentato soprattutto da locali. Vi è anche un centro Dive, con molo. Il Resort è pieno di personale (si vedono inservienti dappertutto) e la direzione è piena di iniziative e proposte. L'impressione però è che nonostante la buona volontà, la disorganizzazione regna sovrana. Il primo giorno non sono passati a rifare la camera ed anche se la cosa è stata da me segnalata nel pomeriggio, non è successo niente. Quando vi presentate ai ristoranti, vi tocca aspettare, anche se si vedono all'interno molti tavoli liberi. L'impressione generale è che sul l'orientamento al cliente ci sia molto da migliorare!

Consiglio sulle camere: Molte stanze sono vista mare e alcune proprio fronte mare. Al piano terra hanno l'accesso diretto alla spiaggia, ma verande senza privacy
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Fiore959
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni