Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (972)
Filtra recensioni
972 risultati
Valutazione
366
357
151
57
41
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
366
357
151
57
41
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 972 recensioni
Recensito il 31 agosto 2017

Siamo stati in questo resort dal 16 al 28 agosto 2016 e sin dall'arrivo abbiamo trovato il personale molto gentile e disponibile a dare consigli e informazioni sull'isola e sulle possibili escursioni da fare. La hall è bella e ben curata ed il wifi gratuito e disponibile in tutta la struttura. La camera che ci è stata data era posta al primo piano, grande, con tv, aria condizionata e con un bel terrazzo che affacciava sulla piscina (molto bella ma poco utilizzata... siamo ai caraibi e il mare è favoloso!). La posizione del resort è buona, quasi a metà isola, a pochi minuti da Willemstad e buon punto di partenza per andare verso nord. Non avevamo la mezza pensione ma abbiamo utilizzato il ristorante solo per la cena di arrivo e per la colazione il giorno della partenza e non ci ha entusiasmato, la cena nella media e la colazione un pò semplice e scarna. Nel resort si svolgono alcuni eventi importanti per l'isola come le selezioni per Miss Curacao, evento carino e simpatico con musica e buffet aperto.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Emanuele M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlous M, Public Relations Manager alle Floris Suite Hotel - Spa & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Emanuelle,

Thanks for your wonderful review. We really appreciate you are taking the time to letting us know how much you enjoyed your stay.

We hope to welcome you back soon!

Kind regards,

Marlous Molendijk
Hotel Ambassador

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 novembre 2018

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlous M, Public Relations Manager alle Floris Suite Hotel - Spa & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlous M, Public Relations Manager alle Floris Suite Hotel - Spa & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlous M, Public Relations Manager alle Floris Suite Hotel - Spa & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlous M, Public Relations Manager alle Floris Suite Hotel - Spa & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni