“Consigliato per vacanza di assoluto relax......”

Lions Dive & Beach Resort Curacao
Classificato al n.5 di 32 hotel a Willemstad
milano
“Consigliato per vacanza di assoluto relax......”
Recensito il 9 agosto 2011

Struttura e posizione del resort molto bella, circondato da un giardino tropicale molto ben curato. Camere molto belle e pulite con terrazzino con vista sul mare. Spiaggia ben attrezzata, ben curata non affollata. Vicinanza all' acquario con ingresso gratuito disponibilità di navetta per Willemstad, dotato di tre ristoranti di cui uno sulla spiaggia che funziona anche da bar (Hemingway ). Consigliamo Nemo Restaurant ,soprattutto se si ha la mezza pensione ,cucina molto curata piatti squisiti e ottimo servizio / accoglienza. Nel suo insieme è un buon resort unica nota purtroppo stonata che buona parte del personale non sia molto friendly... qualche sorriso in più non può che fare sicuramente piacere. Clientela selezionata principalmente Olandese.

peschiera del garda
Recensito il 7 febbraio 2009

Siamo arrivati in questo resort 4 ore prima del check-in, dato che il nostro aereo da Bonaire era presto la mattina. Purtroppo ho notato subito l'indifferenza da parte del personale della reception, mancava perfino un semplice benvenuto con un sorriso. Consapevoli del problema ho dovuto chiedere io dove potevo depositare i bagagli e dove potevo andare , non conoscendo il posto.Finalmente sistemati i bagagli (40 minuti) abbiamo deciso di fare un giro in spiaggia, senza asciugamani ovviamente( che in genere in altri posti ti forniscono anche prima).Alle 15 in punto ci siamo presentati di nuovo per il check-in. Dopo uno sguardo all'orologio da parte del personale hanno incominciato a prenderci i dati necessari.Finalmente dopo 45 minuti abbiamo potuto andare nella nostra stanza, dopo varie tentativi di convinceregli di chiamare il portabagagli. Quando ho chiesto perchè ci voleva così tanto mi hanno detto che non eravamo gli unici nel albergo! C'era gente in partenza... ma non bisogna fare il check-out entro le12 !? Il personale del bar-ristorante Hemingway era di una lentezza esagerata, meglio i ristoranti con gestione olandese del mambo-beach.Cibo bene comunque.Le camere erano ok. Mancava il fohn, ma sono riuscita averne uno attraversa l'assistente del tour-operator. Il check-out era peggio..... Avevo detto la sera prima che sarei partita alle sei della mattina, ma purtroppo ho dovuto aspettare 15 minuti perchè quella mattina il portiere era in giro per la spiaggia e non sapeva niente della nostra partenza. Nessuna annotazione della sera prima. Mancava il portabagagli.... Ci siamo arrangiati con l'aiuto del autista del trasferimento in aeroporto:Menomale che siamo venuti in questo posto in un periodo tranquillo.
Serve più voglia di lavorare, un portabagagli in più e un portiere in meno dato che lavora solo uno alla volta! Qualche olandese in più nella reception sarebbe meglio.

• piaciuto di più — sea acqurium vicino e spiaggia
  • piaciuto di meno — reception
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Willemstad
Van der Valk Kontiki Beach Resort
Baoase Luxury Resort
Baoase Luxury Resort
N. 1 di 32 a Willemstad
Punteggio 5.0 su 5 516 recensioni

Conosci Lions Dive & Beach Resort Curacao? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lions Dive & Beach Resort Curacao

Struttura: Lions Dive & Beach Resort Curacao
Indirizzo: Bapor Kibra, Willemstad, Curaçao
Regione: Caraibi > Curaçao > Willemstad
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Willemstad
N. 3 hotel di lusso a Willemstad
N. 4 hotel per famiglie a Willemstad
N. 5 hotel sulla spiaggia a Willemstad
N. 5 hotel romantici a Willemstad
Categoria hotel:4 stella/e — Lions Dive & Beach Resort Curacao 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lions Dive & Beach Resort Curacao. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lions Dive & Beach Resort Curacao Curaçao, Caraibi
Lions Dive & Beach Resort Curacao Hotel Willemstad