“Mai piu'.......”

Classificato al n.57 di 64 hotel a Varadero
Mordano, Italia
“Mai piu'.......”
Recensito il 5 giugno 2012

La domanda che mi pongo eh ma sono tutti cosi' gli hotel a Varadero o l'Acuazul era un'eccezione?
Hotel pensione degli anni 70......il cibo davvero pessimo con i camerieri che mangiavano durante il servizio prendendo il cibo e portandolo in cucina .......una puzza di fogna incredibile nelle camere che abbiamo dovuto tenere sempre acceso il ventilatore dell'aria.......poca cortesia e attese infinite per ordinare un hamburger (perchè nonostate la lista degli spuntini c'era sempre e solo quello) e per ordinare il bere al bar.......animazione serale inesistente o quasi........insomma fortuna che abbiamo speso poco prenotando a vinales perchè se avessi acquistato un pacchetto dall'Italia sarei stata nera!!!!!
Mamma mia che delusione.......l'unica consolazione era la stupenda acqua di Varadero davvero da cartolina!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Ferrara, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Siamo stati 5 notti (le ultimo dopo un lungo viaggio a Cuba) presso la depandance Villa Sotavento dell'Hotel Acuazul. Abbiamo prenotato a Camaguey e l' abbiamo scelto proprio perchè proponeva una villetta sulla spiaggia di Varadero.
Difatti le camere sono proprio silla spiaggia ma sporche a livelli inverosimili! La prima notte l'abbiamo passata in una camera al piano terra...in compagnia di servizi igienici che abbiamo pulito noi, pavimenti ricoperti di povere e sassolini, un odore nauseante di muffa e 2 scarafaggi!
la mattina abbiamo chiesto un cambio di stanza e abbiamo dovuto insistere con la sfaccendata receptionist, la quale sosteneva che "las cucarachas de mar" cioè gli scarafaggi di mare non erano poi un problema così grave!!!
Solo per dare un esempio della pulizia, quando siamo rientrati per spostare le valigie in una stanza al piano superiore, le "donne delle pulizie! avevano lasciato i bicchieri con cui avevamo imprigionato gli scarafaggi sul lavello, probabilmente neanche se ne erano accorte!
Cibo a dir poco scadente (nulla a che vedere con le primizie che in qualunque casa particular riservano agli ospiti!) e monotono: solo verdura bollita, brodi, riso e carne di scarto...per fortuna c'era il pane!
Bar sulla spiaggia continuamente senza birra o cola (perchè la rivendono ai cubani o agli "intrusi" sulla spiaggia!)...così come i bagnini si rivendono sdrai e ombrelloni lasciando chi ha pagato a secco!
Nel complesso costerà pur poco ma meglio trovare una sistemazione alternativa, come una casa particular!

I viaggiatori adorano questi hotel a Varadero

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Jesi, Italia
Recensito il 12 ottobre 2010

Ho alloggiato per 2 volte (una settimana) presso l'hotel Acuazul a Varadero, la prima volta da solo e la seconda con la moglie; nel complesso posso affermare che si tratta di una sistemazione secondo me piu' che sufficiente, sicuramente non di lusso, ma in una buona posizione sia per la spiaggia davanti e per tutto quanto puo' servire in una vacanza in cui l'hotel serve solo come appoggio. La camera (casualmente sono capitato sempre nella stessa) era ampia e abbastanza pulita. Cibo buono e con discreta scelta. Consideriamo sempre che si tratta di un albergo considerato economico a Cuba.....

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varadero
Hotel Club Tropical
Hotel Los Delfines
N. 42 di 64 a Varadero
Punteggio 3.5 su 5 808 recensioni
Hotel Horizontes Herradura

Conosci Hotel Acuazul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acuazul

Struttura: Hotel Acuazul
Indirizzo: Primera Avenida e/ Calle 13 y Calle 14, Varadero 42200, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.57 di 64 hotel in Varadero
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Acuazul 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acuazul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acuazul Hotel Varadero