“Ma cosa volete di più dalla vita?” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Varadero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Iberostar Varadero
Hai aggiunto Iberostar Varadero ai Preferiti
Classificato al n.4 di 63 hotel a Varadero
Marsala
“Ma cosa volete di più dalla vita?”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottima struttura, immensa, grandi spazi eleganti, puliti e giardini molto curati. Ottime stanze: c'è di tutto, dalla macchinetta per il caffè al frigobar pieno di bibite(tutto All Inclusive), dentro l'armadio trovi persino il ferro e l'asse da stiro, la cassaforte, nel bagno oltre ai consueti teli di tre misure per ciascun ospite ci sonopersino gli accappatoi; la radiosveglia a Led con CD, la tv lcd satellitare 32 pollici.
Ottima la cucina e la scelta e la varietà delle pietanze (buffet a colazione, pranzo e cena) servizio al tavolo continuo, i camerieri riempiono i bicchieri e tolgono i piatti usati, ti portano persino il caffè espresso al tavolo (caffè buono, abbastanza simile al nostro). E per i palati più raffinati ci sono altri tre ristoranti tipici (mediterraneo, internazionale e giapponese). Ma c'è anche il barbecue sempre acceso in spiaggia (solo per hamburgher e hot dog con tutti i condimenti più vari:dalle insalate alle salse e i formaggi). I ristoranti stanno aperti tutto il giorno, non c'è rischio di rimanere a digiuno. E poi è tutto compreso: mangi quando vuoi e quanto vuoi. Ottima animazione diurna e se non vuoi partecipare non ti stressano. Bellissimi spettacoli serali con un corpo di ballo di più 20 ballerini. Ma cosa cercate di più?
Vi aspettate qualcosa di negativo? Non è previsto un collegamento dall'albergo al paese di Varadero. A spese vostre! (il taxi vuole circa 15 euro a tratta, l'autobus 5 euro per tutto il giorno, ma passa ogni mezzora). Volete sapere cosa mi ha deluso? la spiaggia è molto stretta, giusto lo spazio per una o due file di brandine, il mare però è bellissimo di un azzurro intenso e pulitissimo. Altra cosa negativa? E' un luogo per rilassarsi, per disintossicarsi dallo stress quotidiano, ma dopo tre giorni comincia a stancarti: SEI A CUBA, non puoi isolarti in un villaggio simile a mille altri in tutto il mondo. L'isola va visitata a cominciare dalla capitale. L'Avana è fantastica. Ciao.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
QualityManagerCuba, Responsabile Qualità Cuba alle Iberostar Varadero, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Stima AlessandroLom,

Non esitate a contattarmi se avete bisogno di assistenza.

Cordiali saluti,

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Semplicemente favoloso. Tutto perfetto. L'igiene eccellente, il cibo ottimo, gli animatori bravissimi, la spiaggia e il mare da sogno...... Insomma tutto superlativo. Le giornate si concludevano con spettacoli MERAVIGLIOSI.Veramente difficile ritornare alla vita di tutti i giorni.Se pensate di andare non indugiate e se potete restate anche due settimane, naturalmente facendo le dovute escursioni per conoscere Cuba in tutti isuoi aspetti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Stima Paola157,
A nome di Iberostar Varadero saremo lieti di ricevere commenti sul vostro soggiorno nell nostro hotel. Siamo lieti che vi siate divertiti in vacanza nel nostro hotel e si prenderà in considerazione i vostri suggerimenti e commenti, per migliorare così il nostro servizio giorno per giorno.
Non esitate a contattarmi se avete bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Pilar Perciavalle
ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottima per riposarsi in un buon confort dopo un bel giro per la vera Cuba.
Camere comode e dotate di tutto ben isolate, in palazzine sparse in bei giardini. Personale molto gentile. Menù ben variato: abbiamo provato tutti i ristoranti ma il migliore è ancora quello a buffet!.
L'animazione è composta da veri spettacoli realizzati ogni sera in un'area apposita ampia e ben progettata.
Unico neo, relativo, la spiaggia che per alcuni tratti è la più stretta dei 5 Km. sia a est che a Ovest; durante il nostro soggiorno non è stata mai ben ripulita; ciò malgrado qualche posto comodo lo abbiamo sempre trovato e non abbiamo mai messo piede nelle belle piscine!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ottima struttura. Classico della catena Iberostar. Personale sempre molto cordiale e disponibile. Solo un piccolo appunto per il buffet. Abbastanza ripetitivo e in special modo la qualità della carne non all'altezza. Ma noi italiani in questo campo siamo molto esigenti. In ogni caso non si muore sicuramente di fame... anzi. E' stata l'occasione per gustarmi il pesce :)

Camere spaziose e pulite. Personale delle pulizie efficente. Solo i vicini erano alquanto rumorosi.

Spiaggia stupenda anche se non era tenuta perfettamente. Con una maggior cura sarebbe stato veramente il top. Il personale dei bar sulla spiaggia ottimo.

Siamo stati un pò sfortunati con il tempo ma l'hotel non poteva farci niente :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ottima scelta, unico rimpianto... aver fatto una sola settimana!
Bella struttura su uno splendido mare, personale simpatico e gentile, buona cucina.
Come tutti gli hotel a Varadero e' un po' "fuori mano" per visitare Cuba, pero' tutto il resto ripaga.
Consigliatissimo sia per coppie romantiche (celebrano anche matrimoni) che per famiglie, che troveranno spazi e animazione (non invadente) per bambini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato in questo stupendo albergo in Luglio 2011 durante il nostro viaggio di nozze: non ce lo scorderemo mai! Ad accoglierci l'ampia hall e il suo personale disponibile e gentile, il lounge bar davanti alla reception conta sulla professionalità dei baristi (il miglior Daiquiri mai bevuto!!), le piscine esterne sono favolose ma vi consiglio di non soffermarvi troppo perchè continuando lungo la passeggiata si arriva al mare che beh... non ha bisogno di presentazioni, siamo ai Caraibi!
La nostra stanza era molto ampia, il bagno pulitissimo e nonostante vi fossero molte presenze l'atmosfera era molto tranquilla e intima.
Nella sala ristorante si trovava ogni ben di Dio.. ogni sera una pietanza diversa, per tutti i gusti.
Lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Iberostar Varadero dal 22 al 29 gennaio 2012 e sono rimasta veramente soddisfatta di questa struttura, al di sopra di ogni mia aspettativa: tutto perfetto! Sistemazione eccellente ed estremamente tranquilla, resort bellissimo, un vero paradiso anche per la vegetazione, splendidi e curatissimi i giardini. Personale cordiale e sempre sorridente e disponibile, tutti gentilissimi! Varia e abbandante la ristorazione, da provare tutti i ristoranti, mangiato molto bene sia in quello mediterraneo che in quello internazionale, bene anche il giapponese. Da segnalare gli spettacoli serali, veramente professionali, i migliori che abbia mai trovato in vari villaggi. Mare e clima stupendi,in spiaggia si stava molto bene, è una vacanza che rifarei subito, anzi mi sono ripromessa di ritornare in quest'isola che mi è rimasta negli occhi e nel cuore per la sua bellezza e per il calore della sua gente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varadero
Royal Palms
Hôtel Villa Lodge 4 Epices
N. 4 di 7 a Grand Cul-de-Sac
4.5 su 5 stelle 40 recensioni
South Caicos Ocean & Beach Resort

Conosci Iberostar Varadero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Varadero

Struttura: Iberostar Varadero
Indirizzo: Carretera Las Morlas km 17,5 | Sector Punta Hicacos, Varadero 42200, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Varadero
N. 1 hotel romantici a Varadero