“consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Be Live Experience Las Morlas

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Be Live Experience Las Morlas
Hai aggiunto Be Live Experience Las Morlas ai Preferiti
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Las Americas, s/n (Reparto de la Torre), Varadero 10400, Cuba   |
Classificato al n.33 di 60 hotel a Varadero
udine
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il mio compagno, io e la nostra bimba di un anno siamo appena rientrati da Varadero. Abbiamo alloggiato per la seconda volta in tre anni all'hotel Be Live Las Morlas.
Già conoscevamo questo hotel, ex Eden Village, e abbiamo voluto ripetere l'esperienza dopo quella disastrosa presso il Barcelò Sol Y Mar.
Il Las Morlas è molto migliorato per quanto riguarda la pulizia, il personale è splendido e si trova in un'ottima posizione rispetto al centro di Varadero e ai principali punti da visitare.
La bimba ha avuto la febbre e tutti si sono prodigati per darci una mano dall'infermiera al personale della reception ai camerieri.
L'animazione è molto molto soft: l'ideale per chi vuole rilassarsi.
Unica pecca il cibo: da quando non è più Eden Village e quindi da quando manca il cuoco italiano, Giovanni, è peggiorato non tanto nella qualità ma nella varietà. Pessimo il cibo dei ristoranti alla carte.
Tra il personale segnalo per cortesia e bravura:
Zenia e Yamir del bar sulla spiaggia
Isabel e Joel del Lobby Bar
Pavel il facchino (persona splendida)
Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Forte Dei Marmi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornatoa questo hotel due mesi fa x 15 gg devo dire che le camere x essendo piccolesn pulite e bdn luminose la cucina lascia un po a desiserE ma il personale molto educato mare punto di forza La hall piccolina ma ben tenuta anche se l arredamento era un po datAto!!!! Buono il caffe espresso al bar in piscina cmq lo consiglio a famiglie e persone non troppo esigenti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ciao, siamo stati al Las Morlas, con Eden Viaggi, nella settimana dal 19 Novembre al 26, noi siamo capitati nella settimana dove la Eden lasciava il Las Morlas definitivamente per mandarci al Marina Palace(sistemazione momentanea poichè l'Allegro - sistemazione reale- non era ancora pronto)...dico tutto ciò per sottolineare la differenza delle strutture, nonostante la maestosità del marina palace, Il Belive Las Morlas supera di gran lunga i migliori hotel a 5 stelle dell'isola, proprio per il fatto che è così contenuto nella struttura, ciò lo rende caloroso e fantastico.mare spettacolare, personale unico e gentilissimo, i baristi e i camerieri possono diventare dei veri amici. Il cibo è gradevole, c'è di peggio, non dimenticatevi che siete a CUBAAAA.bevande in all inclusive a qualsiasi ora. La bellezza del las morlas stà anche nel fatto che è possibile raggiungere il centro di varadero anche a piedi in soli10 minuti o in taxi a soli 1cuc a persona se siete in tanti o 4-5 cuc se siete soli.vi innamorerete di varadero e di cuba se passerete le vostre vacanze li. le camere non sono grandi ma comode e pulite. per le escursioni chiedete di Martin(anzi verrà lui da voi), vi chiederà 35cuc a persona per l'havana e vi farà visitare la VERA HAVANA in più lui è molto molto gentile. che dire...a noi cuba è rimasta nel cuore, e sicuramente torneremo il prima possibile. We Love Cuba! e Buon Viaggio a voi che andate!

Consiglio sulle camere: non quelle che si affacciano sulla strada il sole batte dalle sei del mattino e gli scarichi dei bus
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
como
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

ciaooo,altro che viaggio di nozze, io e lui e....tanto divertimento..sempre in compagnia xche con un animazione cosi briosa non ci si poteva annoiare,ringraziamo di cuore..stefania,giulia,sasa" e romeo.musica,ballo e tanto ridere..il ristorante e il cibo tutto ok,spiaggia bellissima,pulizia generale abbastanza buona. ma le camere mi dispiace sono inguardabili,e che dire dell aria condizionata,rumorosissima.era impossibile dormire; x tutto il resto cuba e la sua natura. favolosa.sicuramente ci torneremo..ma non a las morlas.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Nelle nostre 2 settimane di vacanza abbiamo passato una settimana qua, a Las Morlas un 4 stelle, ed una al Barcelò Marina Palace, un CINQUE stelle.... LAS MORLAS TUTTA LA VITA!! Personale cortese, camere pulitissime, animazione da 10!! Soprattutto EDEN villagge con STEFANIA, SASA' E ROMEO!! Questo posto è fantastico!!! (se siete interessati a eden adesso non gestisce più questo albergo!!! andate all'Allegro e salutate tanto Stefania!!)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Ceriale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Siamo rientrati domenica 27 Novembre dopo due fantastiche settimane presso il villaggio Las Morlas che dal 28 novembre non sara' piu' gestito da Eden Viaggi.Appena arrivati in villaggio dopo 11 ore di aereo e 3 ore di pulman da l' havana a varadero il primo impatto non e'stato dei migliori.Dopo comunque una grande dormita il nostro primo impatto e' risultato sbagliato.Il villaggio e' piccolo ma molto pratico,tutto a portata di mano,camere molto pulite a parte ogni tanto qualche colonna di formiche che vi tiene compagnia.Il ristorante non cambia spesso il menu' ma nel complesso siamo comunque a Cuba e tutto sommato non si mangia per nulla male.A pranzo subito sopra la spiaggia potete mangiare hot dog,hamburgher e patatine fritte a volonta'.Alla sera prenotate il ristorante verso la spiaggia sempre con all inclusive dove fanno un menu' diverso da quello centrale,se volete mangiare l'aragosta sono 20 cuc ma ne vale la pena.Dopo cena vi potete rilassare a bordo piscina con degli ottimi drink e ottimi rhum...La spiaggia lunghissima e di sabbia bianca si offre a belle passeggiate.Per chi vuole divertirsi di notte consigliatiisimi "calle 62" con musica cubana sempre dal vivo e le discoteche Havana Club,La casa della Musica e La Comparcita.Fatevi chiamare i Taxi dalla hall ma non dategli piu' di un cuc a persona.Per quanto riguarda la escursioni contattate un signore cubano di nome Ruggiero che personalmente mi ha chiesto di pubblicare il suo cell"[--]. vi organizza qualsiasi escursione a prezzi molto piu' bassi di un tour operator e credetemi non vi abbandona un attimo e vi porta a visitare tutto senza fretta.Un vero professionista. Noi ritorneremo a cuba e per voi che ci andrete buone vacanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Siamo tornati ormai una settimana fa da Varadero. Abbiamo soggiornato una settimana a Las Morlas e siamo stati davvero bene. Il complesso è abbastanza piccolo, per cui è tutto a portata di mano: Spiaggia, bar, camera e ristorante. Le camere sono pulite e ordinate, il personale molto cordiale e disponibile, gli animatori veramente molto bravi. Il mare e la spiaggia sono fantastici e giàmi mancano un sacco....l'unica pecca: per il viaggio che si deve sopportare, una settimana è un po' poco...considerando che due giorni si perdono con il viaggio tra andata e ritorno e che una volta qui almeno un paio di escursioni vale la pena farla, il tempo per il vero relax in spiaggia vola!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varadero
Princess Heights Hotel
Resort Catalonia Punta Cana
Resort Catalonia Punta Cana
N. 74 di 102 a Punta Cana
3.5 su 5 stelle 121 recensioni

Conosci Be Live Experience Las Morlas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Be Live Experience Las Morlas

Indirizzo: Avenida Las Americas, s/n (Reparto de la Torre), Varadero 10400, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite Accesso disabili
N. 16 hotel romantici a Varadero
N. 24 migliori hotel resort a Varadero