“VACANZA CON BAMBINO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Los Delfines

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Hotel Los Delfines
Hai aggiunto Hotel Los Delfines ai Preferiti
Classificato al n.39 di 63 hotel a Varadero
“VACANZA CON BAMBINO”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

siamo stati in questa struttura dal 16/3 al 25/3 con un bimbo di 15 mesi. La cosa migliore è la posizione dell'albergo. In pieno centro di Varadero, non c'è bisogno di prendere nessun mezzo, basta uscire dall'albergo e a piedi ci si trova immersi nei mercatini locali e a 5 minuti a piedi dall'hotel c'è un centro commerciale che fornisce tutto: alimentari, negozi per bimbi, ufficio di cambio, internet point. In hotel ci hanno aiutato con il mangiare del bambino. C'è un ristorante quasi sulla spiaggia, un altro ristorante "alla carta" da prenotare nella zona della piscina. Ci sono 2 bar, uno in piscina che fa anche pizzette ed hot dog e poi c'è un bar quasi sulla spiaggia. La spiaggia è ben attrezzata. Si mangia bene ed anche la pulizia delle camere non è male. Non è di certo un 5 stelle ed anche se è arredato un po' stile anni '80, per noi è andato benissimo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Soggiornato in questo hotel (ma più che altro una famiglia allargata) dal 07/03/12 al 19/03/12.
Camere pulite e ordinate, unico piccolo inconveniente con gli asciugamani (anche in spiaggia) per un problema con la lavanderia, quindi se volete essere certi che la vacanza sia ok al 100% con lode vi consiglio di portarvi un telo mare e un asciugamano per ogni evenienza.
Cibo buono e vario (anche la pasta, che all'estero è tanto temuta, era più che decente e il caffè espresso del bar 24h il migliore che abbia mai bevuto all'estero), non potrete non trovare qualcosa che sia di vostro gradimento. Lanciatevi nell'assaggiare i piatti tipici e godetevi le grigliate di gamberi e calamari.

Allinclusive con la A maiuscola. Bar aperto 24h e con cocktail degni di questo nome (Non lesinano sicuro sul quantitativo di alcolici come spesso accade all'estero). Attenzione ai cocktail di Amauri, davvero ottimi ma molto impegnativi ;-). Snack bar alla piscina che prepara panini, toast, pizzette, hamburger dalle 10.00 alle 17.00, tutti sempre molto cortesi.

Animazione presente, coinvolgente ma MAI invadente. Luciano, Bambi ed Einaudi saranno sempre pronti a farvi divertire.

Staff dell'hotel sempre disponibile, cordiale e sorridente. (siate generosi con qualche mancia e se vi avanza un po' di posto nella valigia portate qualche maglietta, short e medicinali da lasciare come vostro regalo, SE LO MERITANO.

Della spiaggia che dire?? MERAVIGLIOSA. Tranquilla, curata ed avrete occasione di relazionarvi anche con cubani del posto che passeggiano sul lungo mare e che fanno volentieri una chiacchierata.

La posizione dell'hotel è ottima, lontano dagli "ecomostri" giganteschi che si trovano all'inizio e alla fine di Varadero ed accessibilissima anche a piedi per le vostre serate alla Calle62 (più animata il weekend), alla casa della musica o nei numerosi barettini all'perto che troverete. Nelle vicinanze anche un mini centro commerciale e parecchi mercatini di artigianato locale.

Assistenza Presstour ineccepibile, grazie al rassicurante Raul!!

Consiglio questo hotel a chi vuole godersi una vacanza tranquilla e allo stesso tempo divertente, in un ambiente davvero famigliare e dove c'è la possibilità (se lo si vuole) di stringere amicizie sia con i locali che con altri turisti.

Una raccomandazione mi sento di fare, non riguardo all'hotel ma proprio per i comportamenti di noi turisti: ricordatevi sempre che anche se siete in vacanza E AVETE PAGATO, siete comunque ospiti di un paese che non è il nostro quindi provate ad avere meno pretese (spesso assurde) e a godervi un po' di sano relax in serenità, usando questo tempo per arricchirvi con modi di vedere e vivere la vita diversi dal nostro.

Buona vacanza a tutti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
verona
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Appena tornato ..da due settimane a cuba.....presso hotel los delfines.....varadero.....piu che un hotel .si . è in una grande famiglia....hotel di media grandezza....ottima posizione centrale.vicino alla casa della musica...calle 62..dove si puo ascoltare ogni sera musica dal vivo,,seduti ai tavolini del bar..o in piedi fra la gente ...bevendo un ottimo mojto....spiaggia bianca..mare cristallino....ma la cosa piu bella.. che essendo un hotel di piccole dimensioni ..facile fare amicizia con tutti....ospiti..e personale dell hotel.....scambiarsi notizie utili per le varie escursioni...uscire in compagnia..e sentirsi parte di un grande gruppo di amici...hotel..non è di gran lusso..ma tutto funziona per il meglio..il ristorante .propone sempre pasta...pesce, carne..buffet..di insalate varie..buffet..di frutta fresca..dolci..e gelato..c è un ristorante alla carte..dove si puo prenotare l aragosta con un supplemento di cuc.18...uno snack bar...un bar 24h..dove puoi bere di tutto e di piu...ogni sera uno spettacolo diverso....agente press tour..Raul..sempre pronto ..per ogni bisogno....ed in ultimo.l animazione..da Luciano..Bamby..Enaudi..sempre li pronti con il loro sorriso..la loro voglia di ballare e coinvolgere..tutti...grazie ragazzi...e buona fortuna........be che dire...una vacanza a cuba..vale i soldi spesi.....non limitatevi a fare solo spiaggia ma girate..andate all habana...trinidad...e in ogni altro posto che potete....tutto vi restera nel cuore...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

ottima struttura e eccellente personale sempre cortese e cordiale. Una vacanza straordinaria fra amici cubani e italiani. Una vacanza ideale in un posto meraviglioso, parola di Amilcare. Consugliato agli amanti del mare, delle buone aragoste e delle belle donne. Ciao a tutti e a presto. Ciao Tania arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Vacanza dal 13/02/2012 al 27/02/2012,posizione centrale,ti puoi spostare a piedi per andare a visitare i diversi mercatini della citta'.Villaggio di media grandezza dove e' facile conoscersi tutti,camere sempre in ordine,ristorante buono ma limitato nelle scelte,personale sempre sorridente e disponibile.Animatori sempre presenti ma non invadenti,Luciano ,anima e corpo del Delfinos,Einaudi,Bambi ,tutti bravi,compreso il capo degli animatori"Giulia"sempre disponibili per qualsiasi problema.Press tour,impeccabile in tutto,Raul" il grande capo" a qualsiasi ora ....disponibile...Villaggio con spiaggia bianca,mare "incantevole" e pulito.Sicuramente ripetero' la vacanza...da stare 15 gg per poter visitare Cuba.........

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Chiasso, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata con un'amica 1 settimana a Varadero , devo dire che il tempo ha fatto le bizze,pero' ci siamo divertite.
l'hotel si trova sul mare non e' una struttura moderna ma accogliente e familiare,
noi avevamo una demi suite con vista mare e il balcone molto grande.La camere anc'essa grande con 2 letti uno big size e un'altro di una piazza e mezza.arredamento semplice ma funzionale,il bagno grande,unico neo la vasca con tendina e non box doccia.comunque le pulizie le facevano tutti i giorni . Per quanto riguarda il cibo pero' un po' ripetitivo e spesso usato il riciclo.
Il personale molto cordiale e disponibile, animatore Luciano troppo simpatico.
Spiaggia e mare stupendo .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Quando nel 2008 a novembre abbiamo fatto tour di Cuba,abbiamo deciso,di rilassarci al sole di Varadero nell'albergo los delpines...La struttura e' un po' vecchia ,mi ricordo che di tre stanze che ci avevano fatto provare ,le finestre nn bloccavano e rimanevamo aperte...considerate che eravamo al primo piano e ci si poteva entrare scavalcando......Il mangiare era scarso e il menu' molto ripetitivo...per noi che eravamo reduci dal tour abbiamo continuato con riso e fagioli neri....alla mattina per colazione la frutta veniva nascosta dentro gli armadietti posti nella sala e se arrivavi tardi(intendo mezz'ora)non c'era nulla....onore al team dell'animazione...con ragazze favolose...e animatore LUCIANO che conosceva molto bene usi e consumi degli iitaliani..E' lui il pezzo clou della vacanza,ti coinvolge ,ti fa ridere ,sorridere e riflettere........davanti all'albergo c'e' una bella spiaggia....a 15 minuti a piedi c'e' un mercato cittadino ...l'albergo.lo consiglio se nn si vuole spendere molto e magari dopo 4 anni certe lacune sono state sistemate...anche perche' ogni posto ha il suo fascino...basta trovarlo....magari nel ristorante alla carta ...o nelle passeggiate sulla spiaggia.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varadero
Sol Hotel
A Peace of Paradise
A Peace of Paradise
N. 1 di 1 a Praslin Quarter
5.0 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Hotel Los Delfines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Los Delfines

Struttura: Hotel Los Delfines