Be Live Experience Varadero
210 USD
128 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Los Cactus(Varadero)
124 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

404 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

236 USD
201 USD
Sol Palmeras(Varadero)
260 USD
162 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

136 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Recensioni (2.387)
2.387 risultati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo due giorni fantastici trascorsi all'Havana Vieja ci siamo recati per un po' di relax e di mare in questa struttura....
Il nostro entusiasmo è stato stroncato in un nano secondo....
Giunti nel villaggio dopo due ore e mezzo di pullman alle ore 18 una delle due camere non era ancora pronta, decidiamo di mettere i bagagli nella seconda stanza per cambiarci e fare un tuffo in mare....
Della serie... " NON APRITE QUELLA PORTA"!!!!
La puzza nauseante che veniva dalla cucina era incredibile ma, la cosa peggiore è stato vedere quel bagno
È vero che siamo a Cuba ma queste strutture dovrebbero garantire quanto meno un minimo di decoro dato che hanno 4 stelle fuori dalla porta!!!
I sanitari attaccati a terra precariamente , il pedale dello sciacquone fatiscente dove versava acqua in ogni sua parte, la vasca... meglio non commentare....
Dal soffitto colava acqua sia nel bagno che nel corridoio.... DA PAURA!
Ci siamo fatti cambiare stanza subito ed abbiamo dovuto attendere il giorno successivo per poter essere trasferiti in una parte almeno un po' più decorosa!
Punto di forza del villaggio "la posizione" , la spiaggia ed il mare sono da sogno!!!
La struttura pur essendo datata non è così male, chiunque prenoti qua si faccia dare stanze da 1200 in poi....
Da migliorare senza dubbio anche la sala ristoro, cibo internazionale ma non male, la struttura invece fa acqua da tutte le parti.... e poi... chiudete le porte delle cucine.... chiunque butti un occhio.... si sente male....
FATISCENTI!!!!
Nel complesso non è andata malissimo, ci siamo adattati cercando di stare il più possibile negli spazi aperti.... peccato che i forti temporali non ci hanno permesso di farlo sempre!
Voglio precisare che tutto il personale è stato carino è disponibile per risolvere i problemi evidenti!
Cuba comunque meravigliosa!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2018

questa struttura oltre ad essere datata ha delle stanze che loro chiamano ville con mobilio anni 50 e pulizia stanze pessima con lucertole formiche in stanza e scarafaggi in bagno ..........hanno la fortuna di essere sul mare con un mare favoloso e una bella spiaggia.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appena tornata da un viaggio a Cuba di cui ultimi 3 giorni trascorsi in questo villaggio a Varadero e devo dire di essermi trovata benissimo!A mio avviso buon rapporto qualità/ prezzo.
Anche se la struttura non è nuovissima la mia stanza era spaziosa, pulita e luminosa
E con un letto comodissimo! Affacciava con un balcone sulla piscina.
Personale gentile. Quanto al cibo nella media di quello che ho mangiato a Cuba e all inclusive a 360 gradi.
Simpaticissima e brava l'animatrice Angelbaby!
Di giorno propone varie attività e la sera intrattiene in piscina...brava!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo villaggio non è nuovissimo come struttura ma sorte su un ottimo punto di spiaggia con un mare bellissimo considerando che non è mar dei Caraibi bensì Atlantico ....personale molto carino ,buono il cibo ...il cuoco è italiano ....buono nel complesso .....

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2018

Una struttura molto deludente. Appena entri sembra di essere in un resort di lusso, invece poi hai le sorprese. La camera sporca e vecchia in particolare il bagno. Anche se ci hanno dato (secondo loro ) una delle camere più belle in quanto all'ultimo piano devo dire che non era affatto bella. La porta finestra non si chiudeva e davamo sulla strada principale!!! Dovrebbero chiudere la struttura ed effettuare una buona ristrutturazione.
Non parlo del mangiare anche se ce ne sarebbe da dire...
L'unica nota positiva la spiaggia e il mare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Room Division Manager alle Be Live Experience Varadero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Gentile Francesca,

Colgo l’occasione ringraziarLa per aver scelto Be Live Experience Varadero per la Sua recente visita a Varadero e per aver espresso i suoi commenti.

Apprezziamo notevolemente che ci abbia messo al corrente del Suo disappunto riguardo il Suo ultimo soggiorno. al Be Live Experience Varadero prendiamo in seria considerazione i commenti dei nostri ospiti poichè è molto importante per noi ricevere complimenti e critiche al fine di migliorare i potenziali punti di sviluppo e fornire semprè più un servizio di alto livello.

La nostra è un’azienda votata al servizio e alla soddisfazione del cliente per far sì che i nostri ospiti lascino l’Hotel solamente con piacevoli ricordi.

Sperando di darLe nuovamente il benvenuto a Varadero e riconquistare la sua fiducia, porgo i miei più cordiali saluti.