“Assolutamente da evitare!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Club Tropical

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Club Tropical
Hai aggiunto Club Tropical ai Preferiti
Classificato al n.46 di 62 hotel a Varadero
Roma
“Assolutamente da evitare!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2009

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro,
sono appena tornato da Cuba. Prima di partire ho letto le recensioni scritte su questo Blog su Varadero ma soprattutto sul Villaggio Club Amigo (che ora si chiama ACQUA AZULAS HOTEL, si perchè hanno cambiato gestione!! Ma il servizio è sempre lo stesso!!)
del quale tutti quanti ne parlavano malissimo... E a dir la verità ero proprio curioso di vedere di persona questo villaggio...
A mio malincuore tutto quello che dicevano è maledettamente vero!!!
Ragazzi, premetto che io sono un viaggiatore d' avventura, e ho dormito e vissuto in posti che la maggior parte degli Italiani non sanno nemmeno l'esistenza.... dalle capanne fatte di sterco di vacca in Sud Africa tra odore di escrementi, umani non e zanzare da 100 grammi l'una al sacco a pelo nel deserto con i Beduini con i ragni che si ficcavano nel sacco!
Ma da quando sono Papà cerco di prenotare in posti più o meno confortevoli, ma devo dire che Il villaggio Club Amigo a Varadero Cuba è davvero da chiudere!!!!
Certo la loro cultura è differente ma in mensa (soprannominata così dagli Italiani che erano ospiti dell'Albergo, non ristorante ma MENSA!!! come nell'esercito, per chi c'è stato sa cosa voglio dire...) e trovare mosche e lucertole che ti passano addosso attraverso i piatti unti (e quando dico unti intendo che hanno tolto il cibo del cliente precedente e hanno rimesso il piatto a disposizione sul banco), nemmeno in sud Africa!! E non crediate che lì non esiste il sapone anzi!! nei supermercati trovi tranquillamente lo Svelto!! e che sono davvero sporchi!!! La Menta utilizzata per i Mohito era la stessa da bicchiere in bicchiere, cioè appena il cliente poggiava il bicchiere vuoto sul bancone prendevano la menta e la ficcavano il un altro cocktail di un'altra persona!!! Ha! Ha! Ha! Cristo!! nemmeno l Menta Avevano... Leggevo che il cibo era scarso e ripetitivo.... certo perché quello che non si finiva la sera ti veniva rifilato la mattina dopo!!!! altro che ripetitivo ERA PROPRIO LO STESSO!!! Mancano cestini per la spazzatura in tutta la struttura e i clienti erano costretti a lasciare i bicchieri ti plastica sui tavolini o per terra, che puntualmente finivano in piscina!!!! assieme alle cicche di sigari e sigarette... Per non palare della spiaggia che era piena di spazzatura!! e di gente dell'albergo "forse della sicurezza" che ragnavano sui culi delle clienti!! che ti chiedevano in continuazione di andargli a prendere al bar qualcosa da bere che fosse alcolico.... oltre a venderti sigari e rum rubato all'albergo!!!
Mi rendo conto che quello che sto scrivendo è davvero forte ma è la verità e ho anche filati foto per testimonianza!!! Quello che consiglio a tutti voi e di non cambiare albergo ma paese da visitare!!! Tanto anche se andate in una casa particular (B&B) dl posto, come ho fato io è peggio!! Preparatevi a notti insonni tra caldo umido e soprattutto scarafaggi che circondano il letto!!! Potrei scrivere molto altro ma dopo 10 ore di ritardo del volo e 2 scali non previsti per fare rifornimento di carburante (si perchè otre alle 6 ore di ritardo all'andata, siamo tornati con un aereo che andava a pedali!!! SI!!!! abbiamo attraversato l'Oceano con un trabicolo che aveva il porellone rotto con il pericolo che in volo si aprisse e perdendo pressione saremmo tutti nel fondo del mare!!) sono distrutto
ma ViVO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

• Slovacco per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varadero
Sol Hotel
A Peace of Paradise
A Peace of Paradise
N. 1 di 1 a Praslin Quarter
5.0 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Club Tropical? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Tropical

Struttura: Club Tropical