Sol Palmeras
iberostar.com
128 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

170 USD
156 USD
galahotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

215 USD
2.733
2.697
2.733
Recensito 14 giugno 2011

eravamo con i nostri figli di 15 e 22 anni. ci siamo trovati bene perchè ci siamo fatti assegnare un bungalow su due piani con soggiorno con angolo cottura al piano terra e due camere da letto al primo piano. unico inconveniente un solo bagno x 4. i bungalow sono più nuovi rispetto al corpo centrale che sembra anni 70. la struttura è molto grande, la spiaggia bellissima, il personale cortese, e il cibo di livello internazionale (eravamo reduci da un giro nell'interno dove invece il livello era molto più basso). è lontano dal centro di Varadero ma noi avevamo la macchina in affitto. abbiamo avuto problemi con l'aria condizionata che perdeva acqua e non sono mai riusciti a sistemarla anche se ci hanno provato.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
alc52, Director General alle Sol Palmeras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2011

Caro Cliente,
Grazie per aver scritto la sua opinione del nostro albergo Sol Palmeras sul Trip Advisor.
La ringraziamo sulla sua opinione del bungalow, e abbiamo preso nota sulla opinione di solo bagno.
Grazie per il suo comentario sulla spiaggia e del nostro personale.
Le chiediamo le piu sentite scuse per il problema del condizionatore.
Con attenzione
Direttore Generale

Recensito 17 marzo 2011

Ho soggiornato per una settimana (soltanto), insieme alla mia famiglia (2 bambini, 8 e 12 anni), all'hotel Sol Palmeras di Varadero, dal 25.02.11 al 03.03.11. Devo dire che questa è una struttura che merita abbondantemente le 4 stelle, perchè oltre ad avere tutti i comfort e servizi di ogni genere, offre un'infinita varietà di bar e ristoranti tipici, dal ristorante italiano a quello cinese, etc., il cibo è di ottima qualità, la spiaggia e il mare sono ottimi, con tanto di sci nautico e bananone inclusi nel trattamento, il bungalow dove alloggiavo era molto ampio su 2 livelli, con 2 camere ed ogni comfort, il personale era gentilissimo e molto preparato, ed anche dignitosissimo nel guadagnarsi la "mancia". L'unico inconveniente è che c'erano pochissimi italiani, e l'animazione era soltanto in spagnolo e inglese, quindi noi italiani eravamo tagliati un pò fuori dalle serate e dall'animazione diurna. Comunque ci tornerei volentieri e lo consiglio vivamente a chi vuol trascorrere una vacanza all'insegna del comfort e della tranquillità. Alessandro B.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
alc52, Director General alle Sol Palmeras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2011

Caro Cliente,
Grazie per scrivire e dividere la sua opinione sopra la sua vacanza nel Sol Palmeras in Trip Advisor.
Le diamo la grazia per tutti i comentari sul hotel e sopra tutto per i servizi offerti.
Ci allegra sapere che lei a passato una splendida vacanza insieme alla suya famiglia.
Speriamo che in un futuro avere tanti Italiani come qualche anno fa.
Prendiamo nota del suo comentari sulla animazione.
Grazie mille per raccomandarci
I miei piu cordiali saluti
Directore Generale

Recensito 5 febbraio 2010

siamo stati all hotel sol palmeras nell ottobre 2009,l'hotel non era dei migliori esteticamente(una parte era chiusa per lavori) ma in compenso era ben pulito e si mangiava bene,il personale era abbastanza accogliente e sempre a disposizione.le camere erano sempre ben pulite(bungalow) con acqua calda e condizionatore. piscina non grande. forse la cosa migliore nel complesso era l'animazione,dei veri proffessionisti! ho visto sicuramente di meglio ma comunque ho passato due belle settimane...p.s. non appendete i costumi fuori dal bungalow la notte,a me sono stati rubati due volte...

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
alc52, Directore General alle Sol Palmeras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2010

Gentile Cliente,
Grazie per dare la sua opinione sul Trip Advisor sopra la sua vacanza nel Hotel Sol Palmeras.
La ringraziamo ler i soui commentari sul hotel, la pulizia, il cibo e la disposizione del personale.
Ci allegra sapere che ha passato due belle settimane e che la animazione stata completamente del suo agrado.
Per una altra parte ci sentiamo male a leggere che nella sua terraza del bubgalow due volte sono spariti alcuni vestiti.
Per sua informazione abbiamo incrementato la vigilanza in tutta la area dei bungalow.
Aspettiano essere di nuovo anfitrioni in caso che lei ritorni in vacanza a Cuba.
I piu cordial saluti
Directore General.

Recensito 5 febbraio 2010

bellissimo resort!!servizio eccellente,cortesia e tanta organizzazione!!da provare!!

Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
alc52, Directore General alle Sol Palmeras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2010

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver preso del tempo per scrivere la sua opinione sul Trip Advisor sopra la vostra vacanza in nostra Hotel Sol Palmeras.
Il nostro piú sincero ringraziamento per i suoi buoni commentari sopra il nostro hotel.
Ci alegra che avete passato una buona vacanza.
Speriamo d. tenerla nuovamente fra di noi.
Le mando i piu cordiali saluti.
Directore General

Recensito 22 luglio 2009

Bungalow: grande, pulito, spazioso, bagno un po' particolare con wc e doccia semi-esterni, pulizia sempre buona, tv con molti programmi anche RAI International, il nostro era vicino sia al mare che alla hall per cui era in ottima posizione, qualcuno che l'aveva lontano si è lamentato per le distanze, noi no.
Colazione: abbondantissima e di buon livello
Pranzo: si può scegliere tra spiaggia, piscina e buffet al chiuso, cmq sempre di buon livello
Cena: dopo i primi 2 giorni, prenotando, si può cambiare sempre luogo e tipo di cena, tutti molto validi, si mangia sempre bene, consiglio di provarli tutti...
Servizio: personale sempre carino e disponibile, se allungate una mancia lo sono ancora di più
Intrattenimenti: ce ne sono, ma non erano lo scopo del viaggio, buona la musica cubana dal vivo
Mare: in assoluto uno dei migliori al mondo, acqua trasparentissima, no alghe, spiaggia sabbiosa e bianca, lettini leggermente scomodi rispetto a quelli italiani, ombrelloni tipici
Aspetti negativi: le zanzare! e qualche scarafaggio in bagno...
Vedendo di sfuggita un altro resort (delfines) credo che non ci siano paragoni, per tutto, quindi Sol Palmeras è decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato in coppia