“Bello ma periodo sbagliato! !!!!!!!”

Be Live Experience Turquesa
Classificato al n.23 di 63 hotel a Varadero
Venezia, Italia
“Bello ma periodo sbagliato! !!!!!!!”
Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata in viaggio di nozze in questo hotel;sarà stato il periodo ma abbiamo trovato molte piogge (fine ottobre )x fortuna eravamo ubicati vicino alla reception xche ogni volta che pioveva si allegava il villaggio i turisti che avevano le camere verso il mare, l acqua arrivava ai polpacci! !!!!a parte questo oltre villaggio era accogliente si stava bene ovunque!!sicuramente il periodo sbagliato! !!!!!!???

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Ceco per primo
Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al BE LIVE TURCQUESA dal 16/03/2012 AL 23/03/2012 il mare e' stupendo la spiaggia pure tenuta pulita ,passeggiando abbiamo notato che ci sono delle spiaggie riservate ad altri villaggi che sono veramente sacrificate .
Punto dolente sono i lettini in spiaggia, se non ti alzi presto rischi di non trovali. ho personalmente reclamato presso la responsabile del villaggio la quale mi ha risposto che non ci sono x tutti gl'ospiti. Altro punto negativo sono gli asciugamani consiglio di portari un'accapatoio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
viterbo
Recensito il 2 marzo 2012

Ho soggiornato al turquesa dal 10 al 24 febbraio 2012. ambiente confortevole e piavevole alla vista, bungalow sistemati all' interno di un giardino ricco di palme da cocco . Nonostante la struttura appaia datata e mostri qualche segno di decadenza devo dichiararmi soddisfatto nel complesso.
Un velo pietoso va steso sulla ristorazione, monotona e ripetitiva fino allo spasimo ma devo anche dire che da quanto sentito dagli ospiti degli altri hotel di varadero il problema è comune a tutte le strutture. per amor di verita' devo anche dire che , probabilmente il problema riguarda soltanto noi italiani troppo abituati alla buona cucina.
Bella la spiaggia ed il mare antistante il villaggio anche se occorreva una costante opera di librificazione degli addetti per poter accedere agli ombrelloni.
Camere: spaziosissime e pulite, nulla da dire in proposito.
Animazione: discreta ed efficiente, mai invadente.
Intrattenimenti serali: ottimi.. devo riconoscere l' alta qualita' degli spettacoli dell eccellente corpo di ballo.
per gli amanti del bere scorrono fiumi di rum compresi nell' all inclusive
ci ritornerei domani. da non perdere il delfinario a poche centinaia di metri. diffidate dei taxi particular chiamati dall' albergo ( 10 cuc per varadero quando si viaggia tranquillamente con 5 fermandoli per strada a poche decine di metri) consigliato per chi osa lo skydiving su varadero. tour fatti privatamente con Jonny- l' havana 1 giorno 35cuc pax - cienfuegos trinitad e santa clara 55 cuc ( massacrante 700km in un giorno) ma merita

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ERIKA DA VERONA
Recensito il 20 gennaio 2012

ho soggiornato al turquesa nel mese di gennaio 2012, la struttura è accogliente e non manca niente per il divertimento, la spiaggia è molto bella, pulita, grande, lunghe camminate, mare bellissimo. Però per via del mangiare è meglio stendere un velo pietoso (pure in egitto si mangia meglio che è quasi impossibile). Non è una nota dal solito turista italiano abituato alla cucina mediterranea e quindi impossibile da accontentare, la cucina è veramente pessima si salva solo la colazione. la pulizia nelle camere è accettabile ma ai ristoranti apriti cielo, uccelli che volano dappertutto, che ti rubano la roba dal piatto e neanche te ne accorgi finchè non lo vedi fare ad un tuo vicino di tavolo, escrementi dappertutto sui tavoli , sedie, tovaglioli , muri....uno schifo....igienicamente uno schifo......qualità del mangiare idem, ti presentano lo stesso mangiare per una settimana intera in tante salse ma è sempre quello...!!! Peccato!!!
Varadero / Havana = Rimini o Riccione con il mare + bello, troppo turistico!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
bari
Recensito il 12 gennaio 2012

ho soggiornato a be live turquesa dal 26 dicembre al 2 gennaio, villaggio molto accogliente uno dei pochi di varadero con casette basse, camere pulite, personale cortese, bella spiaggia e cibo discreto, ottimo per la serata del 31 dicembre... aragoste ed ognia altra prelibatezza nel buffet. oltre al ristorante principale a buffet, il villaggio ha altri tre ristoranti (italiano, creolo e asiatico) dove si pasteggia "a la carte" basta prenotarlo al mattino inoltre punto snack (pizza sandwich ed hamburger) aperto 24 ore su 24 oltre ai tre bar che con l'all inclusive offrono squisiti cocktail con ambia scelta di rum locali.
consigliatissimo, portate un repellente per zanzare... i mosquitos non sono tantissimi ma tremendi !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Domodossola, Italia
Recensito il 26 dicembre 2011

il posto è molto bello, spiaggia di sabbia bianca,il mare era un po' mosso ma penso che dipenda dal periodo. io sono stata a fine novembre. la pulizia delle camere...dipendeva da chi te la puliva!! vabbè sorvoliamo...il mangiare era ok anche se un po' ripetitivo, di sicuro non muori di fame!! va bene anche per chi ha bimbi piccoli, i miei sono di 3 e un anno. la cosa peggiore era che al ristorante il seggiolone per la bimba me lo pulivo sempre io e anche le tovaglie non venivano cambiate quando si sporcavano. nel complesso però non è male. ah dimenticavo...dall'areoporto ci vogliono 3 ore di autobus!!!! attenzione alle zanzare!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2011

Ottimo tutto ok pulizia ,cibo,servizio,posizione,gentilezza ,puliziadel personale, spiaggia fantastica e bene attrezzata! E' stata la miglior ubicazione avuta a Cuba durante il mio viaggio ! Viari ristoranti sono buoni ma prenotando l'italiano la qualita' aumenta vistosamente!! E soprattutto al contrario dei cayo non ci sono mosquitos fastidiosi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varadero
Starfish Cuatro Palmas
Be Live Experience Varadero
Be Live Experience Las Morlas
Starfish Varadero
Starfish Varadero
N. 26 di 63 a Varadero
Barcelo Solymar Arenas Blancas Resort
Sol Sirenas Coral Resort

Conosci Be Live Experience Turquesa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Be Live Experience Turquesa

Struttura: Be Live Experience Turquesa
Indirizzo: Las Morlas, Km.12,5 | Reparto La Torre, Varadero 42200, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 migliori hotel resort a Varadero
N. 19 hotel sulla spiaggia a Varadero
Fascia prezzo (per notte): 92 € - 1.313 €
Categoria hotel:3,5 stella/e — Be Live Experience Turquesa 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Be Live Experience Turquesa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasis Turquesa Hotel
Resort All Inclusive Oasis Turquesa