“Declino inarrestabile”
Recensione di Ranchon Los Naranjo

Ranchon Los Naranjo
Al n.22 in classifica su 105 Ristoranti a Santiago de Cuba
Recensito 22 febbraio 2018

E' un ristorante molto frequentato dagli italiani che svernano a Santiago de Cuba, probabilmente perchè è il più economico; però molto spesso la maggioranza dei piatti proposti nel menù non è disponibile. La qualità dei piatti serviti è senza infamia e senza lode.
Rispetto agli anni scorsi lo ho trovato in calo.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato svariate volte a Cuba e devo dire che questo ristorante è il migliore che abbia trovato per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità e porzioni molto abbondanti oltretutto...
Concordo con il fatto che, avesse una terrazza, meriterebbe un 10!
Lista cocktail moooolto lunga e prezzi intorno ai 2€
Di più non saprei che dire... veramente ottimo!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante e mi sono trovata benissimo,prezzi bassi , alta qualitá e staff competente, cosa dificile da trovare in questi tempi.Quando torneró a Santiago sicuramente andró a mangiare un'altra volta.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo cenato diverse volte in questo ristorante. Ottimi prezzi, menu piuttosto variato, considerando che siamo a Cuba, personale cordiale e locale pulito e ben tenuto. Ottimi i camarones enchilado e il cilindron de ovejo. Piña colada superlativa.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 13 marzo 2017

Manca solo una terrazza per avere nella mia classifica un "10" perche è un ambiente al chiuso con tetto di paglia . Comunque i ventilatori rendono l'ambiente gradevole.
Cibo cubano buono sia carne che pesce e personale gentile

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Ranchon Los Naranjo hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Ranchon Los Naranjo? Condividi la tua esperienza!