“Il miglior ristorante del viaggio”
Recensione di Bendita Farandula

Bendita Farandula
Al n.10 in classifica su 104 Ristoranti a Santiago de Cuba
Recensito 1 marzo 2019

Piccolo e nascosto, ci siamo stati due sere consecutive. Assolutamente da non perdere la zuppa di mariscos ed il filetto di pesce (io lo ho provato al cocco). Porzioni generose e prezzi onestissimi, sia in CUC che in CUP. Le ragazze che servono sono discrete e gentili.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina con piatti un po' diversi dalla media cubana, come pesce in salsa di cocco e agnello con ananas. Il servizio molto efficiente abituato a una clientela turistica. Il prezzo di un piatto è intorno ai 7/8€.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

La scoperta di questo piccolo locale, ubicato al centro della citta', e' stata davvero una gradita ed inaspettata sorpresa. Il ristorante e' piccolo ma il cibo e' ottimo e le porzioni abbondanti. Ottimo il rapporto qualita' prezzo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 aprile 2018

Questo ristorante si trova abbastanza vicino al centro anche se in una strada buia. Se vedete fila fuori non vi preoccupate è solo perché si divide in due ambienti : la pizzeria ed il ristorante vero e proprio. La pizzeria è presa spesso d'assalto dai locali. Il ristorante invece ha 5 o 6 tavoli al massimo, un cameriere che fa fatica a stare dietro a tutto, un bancone che per andarci dietro devi uscire dalla sala. Ma ha anche ottimi piatti ! Siamo entrati e c'era un clima più polare che caraibico ma è stato sufficiente chiedere di abbassare il condizionatore per avere un clima più idoneo. Il cibo era

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, piccolino ma tipico! Prezzi nella media e qualità del cibo molto buona! Unica pecca il servizio che non è stato il massimo, lento e non molto gentile!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Bendita Farandula hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Bendita Farandula? Condividi la tua esperienza!