“Pranzo con vista”

El Morro
Al n.8 in classifica su 104 Ristoranti a Santiago de Cuba
Cucina: Cubana
Recensito 15 settembre 2018

Il posto è da cartolina,su un promontorio,il mar dei Caraibi,la fortezza da un lato,un faro dall'altro,in mezzo questo ristorante,una terrazza,un fiammeggiante flanboyant cosa volete di più dalla vita.Se siete in giro per Cuba sarebbe inutile parlare di ciò che abbiamo mangiato,il solito ma comunque buono,se non si cercano sorprese a Cuba è difficile averne.Una zuppetta di pollo,del maiale e del pollo arrosto con patatine e riso buono il dolce locale una crema di patate dolci e cannella,una birra locale Cristal sempre buona e fresca,servizio cortese,un po di brezza dal mare che dire altro consolatevi la lasagna la mangerete a casa.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 22 settembre 2017

Dopo la visita al Castello del Morro ci siano fermati in questo ristorante a rifocillarci, dopo il caldo infernale di Santiago questa è una vera oasi, cercate di arrivare presto per pranzo e di sedervi nei tavoli più esterni, la brezza del mare sarà un vero ristoro.
Il cibo è nella media, ovvero come tutti i pranzi che abbiamo fatto durante il tour di Cuba, senza infamia né lode, certo che con 37 gradi il brodo bollente era un po' troppo bollente . . .
Conservano il piatto e le posate in cui ha mangiato Paul Mc Cartney una volta che era di passaggio.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location, ci siamo rinfrescati con la brezza marina dopo il caldo torrido di Santiago e la visita al Castillo del Morro..... consiglio di arrivare presto altrimenti dovrete aspettare parecchio, infatti noi siamo arrivati poco prima delle 13 e ci siamo seduti a tavola alle 14 e 30.... il cibo non è affatto male, ovviamente non aspettatevi chissà che ma meglio di altri locali anche più famosi. Perfetto per comitive e gruppi.... il personale è gentile, la cameriera che ci ha seguito era anche molto simpatica.... per chi apprezza il mojito vale la pena provarlo, anche se siamo a Cuba non in tutti i posti lo riescono a farlo così buono...

Data della visita: maggio 2017
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cibo e prezzi nella media, il personale serve in modo meccanico...si vede che sono abituati a servire centinaia di turisti ogni giorno, molto turistico e affollato.
È un ristorante sul mare ed è paradossale che abbiamo pochissimi piatti di pesce, per di più non lo sanno cucinare, in compenso potrete gustare una buon brodo di pollo...assurdo, è vero che a Cuba non si viene per il cibo...ma in posto così non te l'aspetti.
In compenso l'aria è purissima, si mangia sotto una tettoia in una magnifica terrazza a picco sul mare, proprio di fronte al Morro, e solo per questo merita fermarsi a pranzo qui, casomai cercate di evitare gli orari di punta.
Voto alla vista mozzafiato.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 9 aprile 2017

"Nella media" per la qualità del cibo propostoci, ma davvero gradevole per la vista del mare caraibico e molto rilassante l'atmosfera che vi si respira.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto El Morro hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci El Morro? Condividi la tua esperienza!