“Suggerito dalla Guida”
Recensione di Restaurant San Francisco

Restaurant San Francisco
Al n.7 in classifica su 102 Ristoranti a Santiago de Cuba
Recensito 17 dicembre 2018

Ottima location al centro di Santiago, con tavoli esterni su un terrazzato ed interni. Srvizio competente e qualità della "comida" ottima! Da suggerire!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti ottimi e abbondanti e possibilità di mangiare in terrazza. Prezzi economici, il menu è in pesos.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Luigi, un amico mi dice: andiamo a mangiare al s. Francisco bene ne, una terrazza, musica dal vivo discreta, cibo buono, servizio giusto, pensate ho lasciato anche la mancia, cosa difficilissima per me. Chiedetelo alla mia cara amica con la quale ci siamo ritornati volentieri.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni a Santiago e abbiamo conosciuto questo ottimo ristorante perché era vicinissimo alla nostra casas particulares... Ottimo per il rapporto qualità prezzo... Le aragoste erano freschissime ed il personale estremamente gentile...

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro di Santiago questa terrazza ristorante posta al secondo piano modestamente allestita ma carina.
Il menu è espresso in CUP: ricordate ci vogliono 24 CUP per 1 cuc.
Con 12 cuc a testa abbiamo bevuto birre, condiviso un tagliere, mangiato un piatto con aragosta e gamberetti in gran quantità.
Il tutto allietato da un band locale.
Camerieri gentili e cordiali: insomma una bella serata.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurant San Francisco hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Restaurant San Francisco? Condividi la tua esperienza!